Tripadvisor

Al n.2 in classifica su 30 Ristoranti a Bagnoregio
Per: Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Dopo una visita alla suggestiva Civita di Bagnoregio, cercavamo un posto carino e accogliente dove portare i nostri amici salentini a pranzo,consigliati da amici di mio marito che ci avevano proposto diverse soluzioni abbiamo optato per l'Antica Rota. Intuizione giustissima con molta pazienza ci hanno aspettati, rispetto all'orario previsto abbiamo tardato di quasi un'ora. Il contrattempo non ha assolutamente pregiudicato l'accoglienza che è stata calorosa e cortese. Sulla scelta delle portate ci siamo un pò affidati a loro che ci hanno deliziati con una serie di antipasti veramente ottimi ( meravigliosi i carciofi fritti neanche la mia mamma li fa cosi buoni!!!), variati e di gran qualità. Dopo gli antipasti abbiamo scelto due mezze porzioni di primo per assaggiare tra le proposte che ci sembravano tutte invitanti, alla fine tutti e 4 abbiamo preso gnocchi con farina di castagne alla boscaiola e tagliolini funghi e tartufo. Non saprei dire quale fosse più buona. Abbiamo chiuso con il caffè soddisfatti e sazi , ma non pesanti nè disturbati dal pranzo abbondante. Anche il conto molto molto onesto, siamo rimasti contenti non solo del cibo ma anche di tutto tutto il resto, non ultima la pulizia del locale che io metto sempre in relazione alla toilette ( a fine giornata era pulitissima segno di cura dei particolari). Io mi sento di consigliarlo sicura che accoglierà i favori di chi vorrà provarlo.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, accogliente, personale gentilissimo e ambiente intimo e informale cibo ottimo con un occhio di riguardo alle pietanze della tradizione locale, ci farò sicuramente ritorno.
Rapporto qualità - prezzo ottimo.
Bravissimi

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, molto pulito!
Cameriera molto professionale e gentile, prezzi giustissimi e cibi buonissimi, consiglio di provare il fagottino con il ripieno di tartufo e fontina... SPECIALE!!
L’unico consiglio che posso dare al ristorante è di cambiare i tovaglioli perché son bruttini!
Comunque consigliatissimo!!!!!!! Voto 10

Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale informale buona cucina con prodotti del luogo piatti cucinati bene salumi buoni porcini e tartufo prezzi nella norma consiglio di provarlo

Recensito 8 settembre 2019

Sono celiaca e in questo ristorante ho trovato competenza attenzione e soprattutto ottimi piatti. Nota negativa è lontano dalla città dove vivo!

Gli utenti che hanno visto Antica Rota hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Antica Rota? Condividi la tua esperienza!