“DA NON PERDERE”

Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Bagnoregio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è nel centro storico a due passi da un ampio parcheggio. L’interno è accogliente con i tavoli abbastanza distanziati tra loro. Siamo andati due sere di seguito avendo apprezzato molto la qualità del cibo e l’atmosfera. Prima sera, antipasto della casa, maialino ai tre pepi in salsa di funghi porcini, cicoria ripassata e caraffa da mezzo litro di vino della casa che abbiamo scoperto essere Le Poggere, un Rosso Lazio IGP della cantina Falesco.
Seconda sera, strozzapreti al tartufo nero e guanciale croccante, assaggio di cinghiale in agrodolce con cipolline e olive nere, piatto metà con tortino di patate e tartufo locale e metà con caponata, stesso vino della sera precedente.
I prezzi sono molto corretti e vale la pena fare una deviazione per gustare questi piatti. Complimenti alla cuoca e alle signore che sono in sala, molto gentili e competenti.

Recensito 28 maggio 2018

ottimi piatti al tartufo, menu interessante, ottimi dessert, e buona scelta dei vini. servizio buono.Da ripetere

Recensito 21 maggio 2018

Questo ristorante situato nel centro di Bagnoregio offre piatti squisiti in un contesto molto grazioso. Da provare l'antipasto misto e il tortino di patate con tartufo nero.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, ottimo tutto il pranzo. Siamo stati serviti immediatamente, ed in modo impeccabile.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, personale disponibile gentile e accogliente. Abbiamo mangiato molto bene, le porzioni abbondanti e il prezzo giustissimo. Non potevamo chiedere di più. Lo consigliamo a chi come noi è di passaggio a Bagnoregio, non se ne pentirà.

Gli utenti che hanno visto Romantica Pucci hanno visto anche

Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Romantica Pucci? Condividi la tua esperienza!