“Appartamento TOP!”

Bagnoregio, Provincia di Viterbo, Lazio

Eleonora
“Appartamento TOP!”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una sola notte, viaggiatori di passaggio per tappa a Civita di Bagnoregio. Che dire...l'appartamento è stupendo, fornito di cortile interno per parcheggiare auto o moto. E' proprio una suite, salotto, camino, tv per rilassarsi. Cucina fornita di tutto, ampi balconi e camera e bagno con metrature difficili da trovare. Ci è dispiaciuto soggiornare solo per una notte! Valentina ci ha accolti in modo gentilissimo, in frigorifero tutto il necessario dopo l'arrivo da una giornata di moto, ovvero acqua fresca e anche del buon vino ghiacciato. insomma, come in albergo! Civita e vicinissima, si scende in paese si parcheggia e a piedi la si raggiunge. Noi la consigliamo! voto 10|

Data del soggiorno: giugno 2019
22 giu 2019
Grazie per la vostra bellissima recensione, per noi è stato un piacere ospitarvi e conoscervi. Abbiamo cercato di rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile! Grazie ancora, Valentina