“Fantastico weekend”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Bagnoregio, Provincia di Viterbo, Lazio

paola1410
Cervia, Italia
“Fantastico weekend ”
Recensito il 27 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso Fidanza House lo scorso weekend, appartamento molto accogliente, fornito nei minimi particolari per fare sentire l'ospite come se fosse a casa propria.
La proprietaria molto carina e dispensatrice di ottimi consigli su ristoranti della zona.
Purtroppo è stato un solo fine settimana, ma di sicuro mi è rimasta la voglia di tornare...

Data del soggiorno: settembre 2018
29 set 2018
Cara Paola La ringrazio tanto per la bellissima recensione e per i suoi graditissimi apprezzamenti.
Quello che desideriamo è proprio questo: accogliere i nostri ospiti per farli sentire a casa loro.
Vi aspettiamo molto volentieri anche in altre occasioni in cui potrete visitare i tanti affascinanti itinerari del nostro territorio.
Con i saluti più cordiali
Cristina