Tripadvisor

Prenota un tavolo
sab 22/2
20:00
Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Bagnoregio
Descrizione: La Macelleria Ponziani è presente a Bagnoregio dal 1875 ed è sempre stata un punto di riferimento per gli abitanti della zona e per i ristoratori. Nicola, la sesta generazione, ha continuato l'arte di famiglia aprendo una bisteccheria dove potrete assaporare le carni che selezioniamo dai migliori allevatori della zona o da produttori certificati, come il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino centrale IGP, che ci fornisce carne chianina, marchigiana e romagnola IGP, per garantire sempre carni di qualità superiore ottenute da animali di prima scelta, le quali sono alla base dei gustosi piatti tipici che compongono gli squisiti menu proposti a pranzo e a cena negli accoglienti locali del nostro locale. Potrete assaporare antipasti, secondi, contorni e dolci realizzati da abili chef, in grado di esaltare la freschezza e i sapori di materie prime genuine e sane.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Chi ama la carne non può non andarci almeno una volta. La bistecca è la regina del locale, che sia italiana o no. Ovviamente gli altri piatti non sono da meno. Anche i dessert sono favolosi.
Il locale è molto piccolo, consiglio prenotazione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In giro per il lazio/Umbria, indeciso, provo questo locale. Piccolo, ma ben curato. Personale attento e pronto, disponibile. Si mangia carne, buona, accompagnata da una carta dei vini all'altezza. Rapporto prezzo qualità adeguato. Grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una domenica a pranzo. Eravamo 5 adulti e 6 bambini. Il locale è piccolino con un bancone con carne a vista e pochi tavoli, comunque molto accogliente. Il personale disponibile e gentile. Il menù prevedeva maggiormente piatti di carne con una scelta di antipasti e contorni.
Abbiamo mangiato un paio di antipasti noi adulti e poi tagliate, costate, salsicce e qualche contorno. I bambini babyburgher con patatine. Vino bianco, rosso, acqua e caffè. Abbiamo saltato i dolci perché eravamo pieni.
Tutto questo per dire che il cibo era ottimo, qualità della carne eccezionale, vino buono e prezzo più che onesto.
Simo usciti di li pienamente soddisfatti. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 14 gennaio 2020

L'ho vista nella cura del piccolo locale:nel creare una sala(ok saletta..) dove abitualmente si attende col numeretto di essere serviti al banco; nel riuscire a farlo in maniera ordinata, non dando la sensazione di una cosa posticcia, garantendo comunque la privacy degli avventori.
L'ho ascoltata nei sapienti consigli del titolare: poche moine e tanta competenza.
Infine-più importante- l'ho assaporata nella fiorentina che ho mangiato: taglio, frollatura e cottura come raramente mi è capitato di assaggiare.
Di solito tento di apporre una nota negativa per bilanciare le recensioni quando mi accorgo di aver scritto solo elogi. Qui, semplicemente, non ne ho. Complimenti.

Recensito 8 gennaio 2020

Entrati per puro caso, ci siamo trovati a mangiare taglieri di affettati e formaggi e la porchetta. Tanto ci ha soddisfatto il cibo che abbiamo fatto di tutto il bis, accompagnato da due bottiglie di ottimo vino.
Ambiente alla mano, pochi tavoli, ma ci si sente come a casa.
La sorpresa è stato il conto è come se avessimo mangiato un panino e preso una birra.
Assolutamente da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Bisteccheria Ponziani hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Bagnoregio, Provincia di Viterbo
Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Conosci Bisteccheria Ponziani? Condividi la tua esperienza!