“Incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casetta di Morciano

esterno della casetta situata nella valle dei calanchi di Civita di Bagnoregio antico borgo etrusco
terrazza panoramica viale d'ingresso

Laure_57
Hayange, France
“Incantevole”
Recensito il 16 luglio 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Posto meraviglioso immerso nel verde e particolarmente curato. Il proprietario, molto disponibile, pone grande attenzione ai dettagli. La camera era piccola ma con tutto il necessario e anche di più (piatti, cavatappi... per fare un bel aperitivo a bordo piscina). Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2021
loredanas
Recensore livello 1
“Incredibile ma vero...”
Recensito il 7 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Mbe per la prima vokta in vita mia credo di essermi avvicinata ad un paradiso in terra... Il proprietario molto disponibile e gentile, ci ha messo subito a nostro agio e raccontato la sua meravigliosa avventura nel " costruire" questa favola... La chiesetta é un appartamento straordinario, curato nei minimi dettagli e quando dico minimi intendo la tenda di lino bianco per la finestra e una di pizzo coordibTo cok coptiletto per l armadio a muro... Splendida la mobikia rustico/antica e la ouscina ovviamrnte con tutto il verde intorno ci ha dato Una pace e un relax unici.. Il fatto di essere in pochi è una sensazione bellissima, gli alberi e. Le piante Fiorite... Ogni siepe e le Ninfee nella fontana... Tutto dà una serenità ed è una vaccanza davvero vacanza... Il problema è che dura troppo poco.. Spero di tornare presto anche perché voglio assaggiare il nuovo "liquore" di Dante...

Data del soggiorno: luglio 2021
giuseppes
Latina, Italia
Recensore livello 2
“WOW!!!!”
Recensito il 11 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

Ottima scelta. Gentilissimo e disponibile il titolare (mi pare si chiami Dante, il nome, da solo, una garanzia!!!), fantastica la location, confortevolissimi gli interni, arredati con gusto ed eleganza. Full immersion nel verde della natura, tra querce, olivi e noci ... una pace ed una tranquillità che favoriscono il riposo, catalizzando la riflessione ed il recupero psicofisico dell'ospite. Suggestiva la storia della struttura, realizzata all'interno di una chiesa sconsacrata, di cui rimangono ancora visibili tracce di antichi affreschi. Il mio più sincero apprezzamento, consiglio vivamente di provare.

Data del soggiorno: maggio 2021
16 mag 2021
Grazie mille delle vostre belle parole speriamo di rivederci presto Dante della casetta Madonna di Morciano
Darione_1
“Graziosa location”
Recensito il 22 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Location molto graziosa, immersa nel verde. Siamo stati a novembre e abbiamo beccato una bella giornata di sole, me la immagino l'estate con la possibilità di sfruttare anche la piscinetta esterna. Molto disponibile il proprietario Dante negli orari e in dritte e consigli.

Data del soggiorno: novembre 2018
23 nov 2018
Grazie mille ed a presto
morathi
Recensore livello 3
“pace dei sensi”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ricongiungersi con la natura, tra un tuffo in piscina e un bagno di sole. La casetta, immersa nel verde, in una posizione isolata che offre quiete e tranquillità, è il posto ideale per staccare la spina dal tran tran quotidiano! L' accogliente casetta, dotata di tutto il necessario, insieme ai suoi grandi spazi esterni ci ha permesso di trascorrere una vacanza di spensieratezza e relax con il nostro cagnolino. La struttura, inoltre, si trova in un punto strategico, ed è la base perfetta per scoprire le meraviglie della Tuscia. Dante, il proprietario, cortese e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
jacopobon
“Un paradiso in terra!!!”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo ormai clienti abituali di Dante ma non finiamo mai di stupirci per la bellezza della Casetta di Morciano!
Un piccolo angolo di paradiso per che vuole fuggire dalla confusione della città e immergersi nel silenzio e nella bellezza della natura. Tanti i posti di interesse da visitare nelle vicinanze, da Civita al Lago di Bolsena, ma è anche bellissimo rimanere nel curatissimo giardino a godersi un bagno in piscina.
Torneremo presto!

Data del soggiorno: giugno 2018
GABRIELLA
Recensore livello 3
“Un bijou a Bagnoregio.”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

In una posizione isolata, tranquilla e molto panoramica si trova questa splendida casetta circondata da un ampio giardino di ulivi e da tante altre piante. Oasi di pace dove rilassarsi, prendere il sole e fare un tuffo in piscina. La casa è molto curata nei dettagli e si vede che è gestita con amore. Da non perdere la visita alla bellissima Civita di Bagnoregio.
Consigliatissimo anche per chi va in vacanza con i propri amici a quattro zampe. Ringraziamo Dante, il proprietario, per la sua gentilezza e simpatia.

Data del soggiorno: maggio 2018
14 mag 2018
Molte grazie è stato un piacere per me avere ospiti così gentili in tutto, grazie ed a presto