“In vacanza come a casa propria”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bagnoregio, Provincia di Viterbo, Lazio

sabbatone
“In vacanza come a casa propria”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento situato in pieno centro a Bagnoregio, a pochi passi dalla famosa Civita, al nostro arrivo siamo stati accolti da Roberto, il proprietario, che è venuto immediatamente ad accoglierci nonostante il brevissimo preavviso. La casa è dotata di tutti i comfort che possono essere utili durante una vacanza. Arredata con gusto, ambienti spaziosissimi, letti comodi e pulizia impeccabile. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2018
21 ott 2018
Grazie per la bella recensione è stato un piacere accogliere voi come ospiti
Peppelupo
“Ottima sosta ...”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze nel periodo 21-23 aprile. Da subito ci è apparsa una dimora accogliente, sufficientemente spaziosa, arredata con gusto e dovizia di particolari . Ottima l’accoglienza ricevuta ... Laura e Roberto sono proprietari ineccepibili sempre disponibili anche quando ci hanno regalato alcune ore preziose in loro compagnia e dei loro figli .Ottimo il caffè e in generale la dimensione in cui ci si sente da subito proiettati che ti trasferisce tranquillità e la possibilità di spostarsi con estrema facilità sia verso la più vicina Civita sia anche verso Bolsena e l’imperdibile Orvieto. Nelle immediate vicinanze abbiamo usufruito di un comodissimo parco attrezzato che ha unito le esigenze dei nostri due bambini alla necessità di movimento del nostro cane .
Che dire fine settimana ben riuscito ...ma anche il bel ricordo di aver compiuto li i miei 40 anni.
Sperando in una nuova vacanza al “ Bella Lazio” vi salutiamo affettuosamente .

Data del soggiorno: aprile 2018
chiara c
Treviso, Italia
“TOP”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L'appartamento è bellissimo , ottimamente ristrutturato ed è davvero un'ottima soluzione per visitare Civita di Bagnoregio anche a piedi. La posizione è strategica : il centro è a due passi e nelle immediate vicinanze si trova anche un supermercato con un'ottima gastronomia. L'appartamento è molto curato, pulito ed abbastanza attrezzato, vanno aggiunte sicuramente delle pirofile da forno. La colazione fornita dal proprietario è di buona qualità e con una discreta possibilità di scelta ( The, caffè, pane, burro e marmellata, yogurt, frutta fresca)

Data del soggiorno: marzo 2018
Ilaria P
“Per una piacevole sosta!”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento è proprio come nelle foto. Davvero molto carino e accogliente!! Noi eravamo in 4 e siamo stati una sola notte. L'appartamento è ben fornito per tutto il necessario per la colazione piatti posate scodelle, bollitore elettrico e macchinetta del caffé con le cialde! Anche ottima scelta su cose da mangiare: yogurt, pane e marmellata, latte succo e frutta fresca.. E bè per non parlare dei muffin divini che ci hanno fatto trovare !!
La casa è proprio all' inizio di bagnoregio, in un'ottima posizione e dista circa una mezz'oretta a piedi da Civita. Nella via, a pochi passi ci sono bar, alimentari, fruttivendolo e per quanto riguarda i ristoranti ce ne sono diversi che ci ha consigliato il proprietario raggiungibili facilmente a piedi a meno di 5 minuti!
Bè noi siamo stati solo una notte ma sicuramente se ripasseremo da quelle parti lo terremo in considerazione..e lo consigliamo vivamente!!

Data del soggiorno: settembre 2017
1 ott 2017
Grazie infinite per la bella recensione faremo sempre del nostro meglio per accogliere gli ospiti e farli sentire come a casa loro. Saremo ben lieti di ospitarvi ancora. Un saluto da Bagnoregio