“TOP”

chiara c
Treviso, Italia
“TOP”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L'appartamento è bellissimo , ottimamente ristrutturato ed è davvero un'ottima soluzione per visitare Civita di Bagnoregio anche a piedi. La posizione è strategica : il centro è a due passi e nelle immediate vicinanze si trova anche un supermercato con un'ottima gastronomia. L'appartamento è molto curato, pulito ed abbastanza attrezzato, vanno aggiunte sicuramente delle pirofile da forno. La colazione fornita dal proprietario è di buona qualità e con una discreta possibilità di scelta ( The, caffè, pane, burro e marmellata, yogurt, frutta fresca)

Ilaria P
“Per una piacevole sosta!”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento è proprio come nelle foto. Davvero molto carino e accogliente!! Noi eravamo in 4 e siamo stati una sola notte. L'appartamento è ben fornito per tutto il necessario per la colazione piatti posate scodelle, bollitore elettrico e macchinetta del caffé con le cialde! Anche ottima scelta su cose da mangiare: yogurt, pane e marmellata, latte succo e frutta fresca.. E bè per non parlare dei muffin divini che ci hanno fatto trovare !!
La casa è proprio all' inizio di bagnoregio, in un'ottima posizione e dista circa una mezz'oretta a piedi da Civita. Nella via, a pochi passi ci sono bar, alimentari, fruttivendolo e per quanto riguarda i ristoranti ce ne sono diversi che ci ha consigliato il proprietario raggiungibili facilmente a piedi a meno di 5 minuti!
Bè noi siamo stati solo una notte ma sicuramente se ripasseremo da quelle parti lo terremo in considerazione..e lo consigliamo vivamente!!

1 ott 2017
Grazie infinite per la bella recensione faremo sempre del nostro meglio per accogliere gli ospiti e farli sentire come a casa loro. Saremo ben lieti di ospitarvi ancora. Un saluto da Bagnoregio