“Ama il tuo lavoro e non lavorerai un giorno della tua vita!”
Recensione di Scuola Sci Verena

Scuola Sci Verena
Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Proprio così non e da tutti saper insegnare, ed amare il proprio lavoro quasi come se non fosse un lavoro..
Un ringraziamento particolare ai maestri di snowboard Domenico e Luca M. I quali sono stati pazientissimi con me e mio marito.
Ci vediamo tra 12 mesi :)
Un bacione grosso
Lisa e Stefano

Data dell'esperienza: febbraio 2017

Recensito 19 febbraio 2017

Mio figlio a fatto il corso con questa scuola e ho visto dei maestri molto bravi, pazienti è sopratutto mio figlio si e divertito tanto con loro che ora mi chiede ancora di ritornare . Bravi è grazie

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 29 gennaio 2017

5 giorni in full immersion con maestri di sci ok!!! Sono tutti cordiali e disponibili soprattutto con i bambini

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito 4 aprile 2016

Ottimo per tutta la famiglia che vuole imparare e migliorare nello sci in tutta sicurezza. Bravissimi anche coi più piccoli.
Noi siamo rimasti un po' sulle nostre "in famiglia", ma li ricorderemo tutti con affetto.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 22 febbraio 2016

Trovo che questo comprensorio sia adatto a tutti. Vasto parcheggio, gratuito per i possessori di skipass, punto noleggio e diversi bar e luoghi di ristoro. Le piste sono ben curate e il personale gentile. Adatto ai principianti come agli esperti, piste di tutti i tipi. Consiglio di andare in alto fino ai 2000, togliere la tavola/gli sci e visitare il fortino. Panorama bellissimo!

Data dell'esperienza: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Scuola Sci Verena hanno visto anche

Asiago, Provincia di Vicenza
Roana, Provincia di Vicenza

Roana, Provincia di Vicenza

Conosci Scuola Sci Verena? Condividi la tua esperienza!