Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo a pochi chilometri da bojano, ho soggiornato una notte che ero di passaggio. Posto molto tranquillo, lontano dalla frenesia cittadina, circondato dalle montagne.
Camera spaziosissima, con tutte le comodità del caso, sky incluso. Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 maggio 2018

Abbiamo soggiornato per due notti cenando in agriturismo; esperienza da consigliare per la tranquillità e per le caratteristiche della struttura, ancora in fase di completamento. Ottima la cena con prodotti di produzione propria e/o locale, ad un prezzo assolutamente straordinario. I gestori discreti ma gentili e disponibili. Se volete relax totale, un paio di giorni ve li consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2018

Abbiamo pranzato in questo agriturismo e tutto è stato soddisfacente; abbiamo anche dormito per una sola notte in una suite di nuova costruzione, pulita e abbastanza accogliente. Colazione con biscotti uguali a quelli che preparava la mia nonna, una gustosa ricotta e una buona marmellata.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La cura dei dettagli è molto alta.

Complimenti alla gestione familiare ma tanto attenta nelle pulizie come nel servizio.

Disponibili e attenti,cibo buonissimo è molto economico, grande umanità.

Siamo stati aiutati in una notte di neve molto complicata ma grazie a loro tutto è stato semplice .

Serenità e tanto calore nella struttura.

Sicuramente da andarci ad occhi chiusi.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 febbraio 2018

Il luogo perfetto per passare dei giorni in completa serenità. Posto intimo, pulito, silenzioso e ben curato; immerso nelle colline Molisane. Cibo genuino, casereccio e sempre freschissimo. A due passi dalle piste di Campitello Matese. Carlo e Luciana, i proprietari, sono gli ospiti perfetti: sanno coccolarti senza essere invadenti; sono onnipresenti senza essere indiscreti. Che dire di più ... con la mia famiglia e gli amici ci torniamo volentieri da oltre dieci anni.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici