“ottimo ristorante, dolci spettacolari”
Recensione di Ristorante La Cascinetta

Ristorante La Cascinetta
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Vezzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 aprile 2018

Ottimo ristorante a gestione famigliare situato sulle alture di Stresa, capitati per caso una domenica a pranzo, nonostante il locale era pieno il servizio era molto veloce e cordiale, piatti sublimi si sentiva l'amore trasmesso nel cucinarli, tra i migliori da notare la quaglia scomposta con nocciole insalata e melograno, e la picanha carne davvero squisita e presentazione scenografica. Il top lo abbiamo raggiunto assaggiando i dolci, sopratutto la torta al cioccolato e pere con caramello salato e da quello ho saputo preparata dalla moglie del ragazzo di sala...COMPLIMENTI VIVISSIMI...
Prezzo centratissimo per la qualità del cibo assaggiata.
Da notare anche la presenza di un ampio giardino esterno di pertinenza dove far giocare i bambini in tutta tranquillità.
Consigliatissimo

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo cibo fresco e di qualità servizio ottimo la sala del camino caldo e raffinata tagliatelle con ceci e salsiccia e altro perfetta

Recensito 26 gennaio 2018

A pranzo con mia moglie in questo bel ristorante sull'alto vergante, sopra Stresa e il Lago Maggiore.
Bell'ambiente, ci hanno fatto accomodare nella sala con il camino acceso, molto bella.
Abbiamo preso antipasto di mare molto buono
Io ho preso un primo, ravioli , buoni
Mia moglie ha preso Guanciale con Polenta, la polenta buonissima la carne invece durissima, ho dovuto tagliarle io i pezzi perchè lei non riusciva, con il senno di poi, avremmo dovuto farcela cambiare anche perchè si è rilevata indigesta : è stata male tutta notte.
Peccato

Recensito 16 gennaio 2018

di ritorno da una gita al mottarone, grazie a tripadvisor, ci fiondiamo alla cascinetta.
spettacolo!
tagliolino di mare con bottarga e persico con polentina da urlo!
super consigliato.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è accogliente e il personale gentile. Abbiamo mangiato bene. Un brie in crosta su insalata con mele e uvette, ravioli al parmigiano con polvere di culatello , ragù di cinghiale (un po’ troppo speziato),risotto al castelmagno, fritto misto di pesce, carne alla piastra. Tutto OK! Dolci non male
Ottimo il Valpolicella Ripasso
Prezzo onesto e bambini + spumante gratis
Da raccomandare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cascinetta hanno visto anche

Gignese, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Ristorante La Cascinetta? Condividi la tua esperienza!