La Palomba Hotel
Affittacamere Borgo Gramsci 10(Mondavio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Priceline
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recensito 11 aprile 2018

situato sotto la rocco roveresca di mondavio è in una posizione ottimale, è presente anche un buon ristorante con buon cibo ed ottima selezione di vini.
presente anche una piscina all'aperto!
da tenerne conto per una visita turistica allo stupendo borgo di Mondavio.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 marzo 2018

Nonostante il tempo inclemente per marzo ci siamo trovati benissimo posizione perfetta per un tour dei borghi e Urbino terrazza enorme cene eccelse sempre con tante possibilità di scelta dal menu vino buonissimo abbiamo optato per la mezza pensione che consiglio vivamente le ragazze sono FAVOLOSE bravi e tante grazie a tutto il personale e ovviamente i complimenti al titolare arrivederci la prossima verro anche con le bici
Marco e Luisa

Consiglio sulle camere: con terrazza
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura durante un viaggio nelle Marche.
Location inserita in un contesto da favola..di fronte al bellissimo castello. Camere pulite, non troppo grandi e con mura poco spesse per i miei gusti..si sentivano quelli delle stanze vicino che parlavano. Buono nel complesso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una notte, location come da titolo carina e pulita, si trova in pieno centro dinanzi la Rocca!
Gentile il personale alla reception e disponibile anche il cameriere nel servizio colazione! Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato di uno Smartbox e scelto La Palomba. La facciata dell'albergo ci fa già pensare di aver scelto bene, la posizione è bellissima, così come ottima e sorridente è l'accoglienza. Le camere sono pulite e gradevoli. La nostra finestra affacciava sulla rocca. Molto piacevole la piscina, cuffia obbligatoria.) Sorprendente la cena: primi al tartufo e tacconi allo sgag eccellenti, tagliate di carne tenerissime e saporite; lasciatevi consigliare, e non resterete insoddisfatti: anche la carta dei vini è adeguata ed ha prezzi onesti. Prima colazione sempre di qualità. Se proprio devo indicare un difetto.... ah no, non l'ho trovato stavolta. Cercherò meglio la prossima volta. Prenotate tranquilli, ciascuno dà il meglio di sé lì.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia