“Piacevole serata di fine anno”
Recensione di L'Antica Fonte

L'Antica Fonte
Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Oppido Lucano
Recensito 1 gennaio 2018

Siamo stati ieri sera per il cenone di capodanno. ..serata molto piacevole. ..accoglienza ok cibo, nonostante in queste serate non c'è da aspettarsi molto, è stato davvero buono ed abbondante. Bella scoperta di un ristorante che però esteticamente e nel servizio deve migliorare un po'....ma piena fiducia

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per una pubblicazione di famiglia, buon cibo, ma personale sgarbato, chiesi una pastina per mia figlia molto piccola, sbuffando mi portarono una pastina con il dado artificiale, non sono un esperto ma non credo si possa far mangiare quella roba ad una bimba di 10 mesi

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Invitata a pranzo da amici per il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio , ho trovato in questo splendito ristorante una viva cordialità , cibo freschissimo e raffinato unito ad un servizio impeccabile . Consiglio vivamente questa struttura anche a chi cerca standard alti fuori dalla nostra splendida regione .

Data della visita: settembre 2015
Recensito 19 agosto 2015

Ideale per matrimoni e ricevimenti, decidiamo di provare questo locale suggerito da amici.
Il locale è ben arredato e spazioso e veniamo accolti bene.
Proviamo l'antipasto, non male.
Per primo proviamo dei ravioli e dei fusilli, uno in bianco e uno al sugo, nella norma.
Vino locale non male.
Prezzi nella norma.
Forse è l'ideale per ricevimenti, ma niente di speciale se si vuole cenare come ci era stato suggerito.
Nella norma

Data della visita: settembre 2014
Recensito 16 luglio 2015

Ottimo pranzo agostano in un ambiente ampio e accogliente.
Servizio impeccabile. Piati tipici locai ma anche pesce fresco di qualità.

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto L'Antica Fonte hanno visto anche

Oppido Lucano, Provincia di Potenza

Conosci L'Antica Fonte? Condividi la tua esperienza!