“capodanno e bis per befana!!!”
Recensione di Hotel Estate

Hotel Estate
Classificato al n.11 di 42 hotel a Torre Pedrera
Livorno, Italia
“capodanno e bis per befana!!!”
Recensito il 6 febbraio 2012

salve ho passato il capodanno 2011 e siamo stati benissimo qualità prezzo davvero ottima personale a conduzione familiare stragentilissimo. hotel direttamente sulla spiaggia pulito con camere confortevoli ed accoglienti possibilità della vista mare. addirittura abbiamo fatto e il bis tornandoci per la befana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
RomagnaTamara, Proprietario alle Hotel Estate, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Carissimi Linda ed Andrea, buongiorno dal soleggiato mare Adriatico!
Vi ringraziamo nuovamente la vostra gentilezza e per essere stati nostri graditi ospiti per due volte quest’inverno, siamo davvero felici che abbiate trascorso un bel soggiorno nella magnifica “cornice del mare in inverno”, il mare con la neve è davvero romantico… Speriamo di poter avere ancora un volta il piacere di ospitarvi assieme alle vostre due bimbe, magari nella stagione estiva.
Un saluto dal mare Adriatico.

Luca, Loretta, Andrea e Giovanni.

Padova, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Estate di Torre Pedrera dal 4 al 7.01.2012 in mezza pensione, approfittando di qualche giorno di ferie per un weekend "alternativo" a Rimini.
Abbiamo visitato il Museo della Città (poco noto ma veramente bello e ricco), la "domus del chirurgo" ed il duomo malatestiano e abbiamo girato per shopping e visitato alcuni parchi (erano tutti aperti anche se alcuni a mezzo servixzio, per le Feste natalizie).
Abbiamo molto apprezzato la vicinanza dell'Hotel ai luoghi visitati, tutti facilmente raggiungibili in 15-20' in auto, il centro di Rimini anche con l'autobus che si fermava vicinissimo. Buono il trattamento di colazione e cena, decisamente sopra la media l'ospitalità e la cortesia, sempre "genuina" e mai "artefatta" (il giorno della befana la titolare ha organizzato una bellissima tombola, senza alcuna spesa, offrendo dei bei premi ai bambini, poi la sera ha assunto i panni della befana per altri regalini.
Molto bella anche la vista mare dalla ns stanza.
In conclusione un Hotel senz'altro ottimo, indicato soprattutto per le famiglie con bimbi e con buonissimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi Mauro e Katia, buongiorno dal mare Adriatico!
Vi ringraziamo per la bella recensione, è davvero bello sapere che finalmente dopo tanto impegno da parte nostra nel proporre le attrazioni culturali di Rimini e dintorni, alcuni ospiti dedichino qualche momento alle tante attrattive che l’entroterra della nostra bella Romagna offre… la Domus del Chirurgo è effettivamente la “perla” archeologica di Rimini ed anche se è poco conosciuta, sbalordisce chiunque la visiti.
Siamo felici che anche i vostri bimbi si siano divertiti durante il soggiorno invernale e che abbiano apprezzato la tombola e la “Befana Loretta” :-)
Speriamo potervi rivedere presto, un saluto dal mare Adriatico a tutta la vostra splendida famiglia.

Luca, Loretta, Andrea e Giovanni.
piacenza, italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Capodanno veramente eccezionale. Al nostro arrivo abbiamo trovato la camera calda , profumata ed accogliente. Il cenone fantastico:portate di pesce e carni con ottimi salumi e formaggi, intrattenimenti vari veramente divertenti , balli e musica dal vivo fino a ore piccole .La gentilezza e la proffesionalita' dei titolari è veramente unica ,servizi offerti ad un ottimo prezzo.Complimenti per tutto alla Sig.ra Loretta.(è unica)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
RomagnaTamara, Proprietario alle Hotel Estate, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Carissima Ostilia,
buonasera dal finalmente di nuovo soleggiato mare Adriatico.
La ringrazio per la gentile recensione, ci fa davvero piacere sapere che anche in questo freddo inverno siamo riusciti a scaldare i vostri animi ed a divertirvi con le nostre proposte di Capodanno ! Speriamo di rivedervi prestissimo (magari in estate, così potrete provare un soggiorno nella stagione in cui tutti i nostri servizi sono in funzione…).

Un saluto dal mare Adriatico.
Luca, Loretta, Andrea e Giovanni
firenze
Recensito il 4 gennaio 2012

ho viaggiato molto nella mia vita, alberghi di tutti i tipi anche a cinque stelle lusso, ma quello che si trova all'hotel estate non si trova altrove, la familiarità, la titolare, la Sig.ra Loretta, è fantastica, ha arredato l'hotel con gusto, lo ha reso un ambiente molto caldo e accogliente, ti senti in famiglia, la cucina è ottima , curata e soprattutto genuina, la disponibilità degli altri componenti della famiglia, data la gestione familiare, è costante, qualunque domanda sono tutti pronti. cosa chiedere di più.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Soggiornato dal 30/12/2011 al 01/01/2012 con cenone e veglione con musica dal vivo, 8 persone 4 camere superior una più accogliente dell'altra vista mare.
Siamo rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza cordialità e servizi offerti ad un'ottimo prezzo.
Qualità cucina ottima, cenone con tante portate di pesce e carne, buonissime e ricche tutte fatte in casa.
Consigliato a clienti che non sono "chic o che vogliono fare i Vip" oppure che vogliono soggiornare in un'hotel solo per la sua estetica!! Consigliato soprattutto a persone che vogliono un contatto più umano con l'hotel perchè non sarete considerati come un numero di camera e per il buon cibo offerto e servizi vari tutti rigorosamente svolti in modo eccelso.
Un saluto ed un'abbriaccio a Loretta e suo marito, Luca, Gianina ed il portiere non ricordo il nome tutti cordialissimi.
Ci auguriamo di ritornare con il doppio delle persone.
Buon anno a tutti.
Vincenzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Estate fine settembre primo ottobre nella suite love, camera ampiamente spaziosa e luminosa, vorrei lamentarmi per il letto, la prima notte non ho dormito molto bene ma non posso mi capita tutte le volte che vado in vacanza in qualsiasi hotel, accoglienza super cordiale come se fossimo clienti di vecchia data, cortesia e sorrisi reali sinceri non dovuti all'etichetta gestore cliente che paga, dato il periodo e la stagione estiva ormai finita alcune strutture dell'hotel le abbiamo solo potute vedere, ad esempio la piscina e l'idromassaggio esterni. Vero la piscina non è molto vasta, ma del resto se volessi sguazzare in una piscina olimpionica non verrei certo a rilassarmi al mare quindi non ne vedo la necessità di una più grande, c'è già il mare. Abbiamo, facendoci fare un sublime massaggio usufruito in parte della piccola SPA non per colpa dei gestori ma dal bel tempo che ci tratteneva in spiaggia fino alle 18 per altro con i lettini e i teli mare forniti dall'hotel nonostante non fossero previsti nel nostro pacchetto vacanza. Essendo noi disabili abbiamo informato la direzione dell'hotel delle leggere difficoltà incontrate e ci sono sembrati tutt'altro che indifferenti per la risoluzione del problema. Che altro dire un hotel dove sei una persona e non un numero di camera merita senz'altro di essere consigliato poi ricordiamoci una cosa siamo in vacanza rilassiamociiiiiiiiiiiiiii.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Luca_Gazzoni, Direttore alle Hotel Estate, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Carissimi Martino e Patrizia buongiorno dall’ormai freddo mare Adriatico !
Bellissimo il titolo della vostra recensione, all’inizio però mi sono spaventato pensando fosse riferito a noi… :-)
Siamo davvero felici di sapere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno a “casa nostra”, i nostri ambienti e soprattutto siamo lieti che abbiate compreso e che vi sia piaciuta la nostra gestione “genuina”. Sapere che i nostri ospiti apprezzano, condividano e capiscano la passione che abbiamo per il nostro “lavoro” è la cosa più appagante den nostro mestiere, già mi mancano le chiacchierate con voi in veranda durante l’aperitivo o dopo cena…
Mi spiace che abbiate incontrato poca gente durante il periodo del vostro soggiorno, di sicuro avrete apprezzato al meglio il relax offerto dal mare e dalla spiaggia senza tutti i turisti che l’affollano nei mesi più caldi dell’anno.
Siamo al lavoro per risolvere alcuni degli “impedimenti architettonici” che ci avete fatto notare durante il vostro soggiorno e non appena saremo pronti ad accogliervi nuovamente senza crearvi difficoltà negli spostamenti ed agli accessi ai vari livelli dell’hotel, vi contatteremo per comunicarvi l’effettiva ultimazione dei lavori. Vi aspettiamo presto.
Un saluto dal mare,
Luca, Loretta, Andrea e Giovanni
Milano
Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Estate in occasione della Fiera di Rimini, la titolare una Sig.ra gentilissima che si prodiga veramente in quattro per accontentare il Cliente. Camera bella e spaziosa con costi veramente ottimi. La prima colazione abbondante.
Unico piccolo neo non c'era il bidet, ma la doccia era grande e multifunzioni.
Complimeti alla proprietà. Se capiterà di tornare a Rimini, sicuramente prenoteremo ancora all'Hotel Estate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Luca_Gazzoni, Responsabile reception alle Hotel Estate, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Gentilissimo sig. Pipilone,
buongiorno dal mare Adriatico.

La ringraziamo per la sua gentilezza e per i commenti positivi (che purtroppo sono abbastanza rari anche quando le persone si trovano bene…), siamo lieti che abbiate trascorso un buon soggiorno d’affari presso il nostro hotel e siamo felici di leggere che tornerà a trovarci se capiterà a Rimini.
In realtà, pure il WC, come la doccia è “multifunzione”.
In pratica sono dei nuovi sanitari che oltre a fungere da WC hanno anche il rubinetto ed il getto per il bidet, nelle nuove stanze abbiamo scelto questa soluzione per avere più spazio nei nostri bagni… ci scusiamo per non averla avvertita tempestivamente di questa funzione.

Cordiali saluti dal mare.
Gazzoni Luca e Loretta (la signora gentilissima…).
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Pedrera
N. 33 di 42 a Torre Pedrera
Cavalluccio Marino
Cavalluccio Marino
N. 14 di 42 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Estate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Estate

Struttura: Hotel Estate
Indirizzo: Viale San Salvador n. 87, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 6 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 10 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Estate 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Estate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Estate Torre Pedrera, Rimini
Hotel Seven Torre Pedrera