“Ospitalità eccezionale” 4 su 5 stelle
Recensione di Emilia Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Emilia Hotel ai Preferiti
Emilia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale San Salvador 154, 47040 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.19 di 42 hotel a Torre Pedrera
Calenzano, Italia
“Ospitalità eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel Emilia una sola notte ma vi posso assicurare che l'ospitalità è veramente eccezionale avevamo chiesto una camera matrimoniale pur essendo 2 adulti ed una bimba di 3 anni ed allo stesso prezzo ci hanno sistemato in una spaziosa quadrupla con un bel bagno e un meraviglioso terrazzo vista mare , l'albergo è ben tenuto e pulito .

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ceco per primo
camel
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ritengo che abbiamo trovato un hotel pulito , il titolare molto gentile e professionale.
Nella stanza cè tutto quel che ci deve essere.( televisione ,asciugacapelli, la doccia è chiusa con non con tenda.

Ho ben poco da dire perchè veramente carino e pulito e se si vuole fare la mezza pensione vi è pure questa possibilità, lo consiglio alle famiglie con bambini da piccoli fino ai 14 anni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
HotelEmilia, Responsabile reception alle Emilia Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
La ringrazio molto per la bella recensione, siamo contenti che si sia trovata bene nel nostro albergo, ci teniamo molto che la nostra clientela rimanga soddisfatta dei nostri servizi.
Como
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Dovendo soggiornare nei dintorni di Rimini per una settimana ho scelto di andare a Torre Pedrera, frazione a 2 km. dal capoluogo ed ho peronottato presso l'Hotel Emilia in via San Salvador,154. La località è facilmente raggiungibile, austostrada A14 uscita Rimini nord quindi verso il mare percorrere la via Tolemaide e giunti al semaforo di via S.Salvador girare a destra e siete subito arrivati all'Hotel Emilia. L'albergo è un tre stelle e si trova in una splendida posizione a pochi metri dal mare, da ogni camera tutte con balcone lo sguardo spazia sulla spiaggia di fronte e il mare Adriatico. La gestione è familiare quindi ospitale ed ideale per gruppi e famiglie con bambini, tra i vari servizi oltre al ristorante (durante la stagione) ed il bar c'è il parcheggio e un giardino con vista sul mare. In certi periodi la famiglia Pazzini propone offerte speciali veramente interessanti. L'albergo che si trova sul lungomare di Torre Pedrera è di fronte ai bagni e vicino ai negozi ed alla fermata dell'autobus che ogni 15 minuti ti porta a Rimini centro ed alla interessantissima "fiera". Il pernottamento comprende anche la piccola colazione che offre bevande calde e fredde oltre ad una discreta scelta di pasticceria prevalentemente casereccia. Ambiente pulito ed ordinato, lo consiglio a chi per vacanza o di passaggio si trova da quelle parti.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze distanti dalle scale e dall'ascensore
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel Milanese
Hotel Milanese
N. 24 di 42 a Torre Pedrera
4.0 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Emilia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emilia Hotel

Indirizzo: Viale San Salvador 154, 47040 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Torre Pedrera
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Emilia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emilia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emilia Hotel Torre Pedrera, Rimini