Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
92 USD
  • Piscina
Hotel Merkury(Torre Pedrera)
75 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
73 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Paola(Torre Pedrera)
139 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Estate(Torre Pedrera)
182 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
586 USD
Hotel Crystal(Torre Pedrera)
586 USD
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con famiglia e amici a cena in questo piccolo e bel ristorante / hotel di Torre Pedrera, località di mare a nord di Rimini e devo dire che rimane una delle proposte interessanti e piacevoli della zona. Ottima cucina di pesce con predilezione per i crudi di pesce. Buono il servizio, ottimi i prodotti, ben presentati i piatti. Da non perdere anche i dolci.
Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Gentile Daniele V, siamo davvero lieti di leggere questa bella recensione,il pesce selezionato dal nostro chef è sempre freschissimo e nel palato sprigiona il profumo del mare. Ci teniamo a curare ogni aspetto nei minimi dettagli, a cominciare dal nostro cestino del pane, che comprende il pane nero al Farro,la focaccia e il pane all’olio extra vergine, tutto è fatto in casa. Siamo felici abbiate apprezzato i nostri dolci, la degustazione di Dessert è la soluzione perfetta per poter gustare, oltre che con gli occhi, ogni nostra piccola, dolce, prelibatezza. Siamo felicissimi di avervi avuto come ospiti, e vi aspettiamo con tante novità del nuovo menù estivo. Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff del Baldinini Hotel & GB Restaurant

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato questa struttura con mia figlia di 12 anni. Posso confermare che le camere sono moderne ben arredate. La pulizia è ottima. Il bagno molto grande e Comodo. La colazione ottima, ricca e molti prodotti freschi. Il vero valore aggiunto trovo sia la cordialità spontanea del personale. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Gentilisimo Andrea, grazie mille per aver soggiornato al Baldinini hotel insieme alla sua dolcissima figlia Elisa, vi ringraziamo tanto per le belle parole, siamo felici vi siate trovati bene e abbiate apprezzato l’hotel e soprattutto la nostra colazione ricca di tante delizie dolci e salate, torte fatte in casa rigorosamente da noi e un angolo con prodotti senza glutine. Un grazie particolare da parte di tutto il nostro staff! Vi aspettiamo con piacere per un nuovo soggiorno.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Decisamente di livello, gli interni sono moderno, bianchi e curati, le camere comode e di giuste dimensioni, si dorme bene su materassi di qualità. Tutti gentili, colazione internazionale di qualità, il miglior hotel della zona.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Gentile Pekand, grazie per avere condiviso la sua esperienza con gli altri utenti di Tripadvisor
Siamo davvero lieti che le camere vista mare con il loro arredamento moderno, i materassi di altissima qualità memory foam le abbiano donato comfort e relax. Siamo inoltre felici che la ricca e buona colazione offerta sia stata particolarmente gradita.
Sarà sempre un piacere riaccoglierla al Baldinini Hotel e tutto lo Staff le invia un caloroso saluto.

Recensito 18 marzo 2018

ottimo hotel ubicato a Torre Pedrera ; per chi cerca comfort e tranquillità dopo una lunga giornata di lavoro secondo me è il massimo. Ottimi anche la cordialità del personale e la qualità della prima colazione. Il tutto, almeno in bassa stagione , a prezzi super concorrenziali. Consigliatissimo !

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile roberto f grazie per aver recensito positivamente il nostro Hotel e per aver gradito la professionalità e cortesia di tutto il nostro Staff, la colazione ricca e di qualità, le accoglienti camere dotate di ogni comfort.
Il Baldinini Hotel è perfetto per i soggiorni Business, da noi potrai terminare le lunghe giornate di lavoro in una rilassante camera vista mare, proseguire il lavoro grazie alla velocissima e gratuita connessione Wifi, parcheggiare l’auto nel nostro ampio parcheggio senza preoccupazioni e senza costi aggiuntivi e gustare anche comodamente in camere i piatti del nostro Ristorante interno aperto a cena .
Il relax e la tranquillità del Baldinini Hotel la aspettano per il prossimo soggiorno al mare!!! Un cordiale saluto e ringraziamento! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole... se volete esser coccolati, volete relax, volete privacy, volete mangiare bene dovete provarlo. Noi siamo anni che ci siamo innamorati del Baldinini❤ e quando ci è possibile vi torniamo anche solo per un weekend soprattutto fuori stagione. Complimenti a Luca e a tutto il suo Staff.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Daniele D, Grazie mille delle sue parole, ci rendono davvero orgogliosi del nostro lavoro!
Siamo contenti abbiate apprezzato le caratteristiche più importanti del nostro ristorante che cerchiamo di curare al meglio, perché parte fondamentale del nostro modo di accogliere i clienti.
Le cene di coppia sono sempre le benvenute poiché rendono ancora più intima e speciale l'atmosfera del nostro locale, e quale migliore occasione se non San Valentino!?
Vi aspettiamo con piacere per un nuovo appuntamento vista mare al GB Restaurant!