Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire.. esteriormente molto bello, situato sulla spiaggia, con parcheggio adiacente. Ben servito nei paraggi (estetista accanto, supermercato, farmacia, bar, pizzeria..).
Personale molto cordiale, attento e disponibile.
Interno molto bello e funzionale.
La camera vista mare laterale ci è piaciuta molto, bel balcone, bagno con doccia da sogno molto spaziosa, tutto molto pulito e profumato, letto comodissimo.
È situato fuori Rimini ma con la macchina ci siamo spostati agevolmente.
Forse un po’ troppo calda la stanza ma nel complesso ci tornerei di corsa!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2018

Gentile marcomilly83, La ringraziamo vivamente per le bellissime parole che ci ha dedicato. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato tutto, dalla location, alla camera, alla professionalità dei servizi e del nostro staff. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande vittoria. La aspettiamo al Baldinini Hotel ogni qualvolta avrà voglia di concedersi un po’ di relax… vista mare!
Un caro saluto da tutto lo Staff del Baldinini Hotel & GB Restaurant

Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Noi ci siamo stati a gennaio, quindi un periodo di super calma, ma questo posto ci ha proprio dato relax, non molto grande, ben curato, tutto lo staff disponibile e cordiale. ottima colazione. Posizione stupenda. Ci torneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ilaria M, grazie per aver soggiornato al Baldinini Hotel, anche in un periodo tranquillo come può essere Gennaio e grazie profondamente per i complimenti! Ci fa molto piacere sapere vi siate rilassati e abbiate apprezzato la qualità dei nostri servizi . Ci piace viziare i nostri clienti e preparare ogni mattina il buffet della colazione con tante delizie dolci e salate, torte fatte in casa rigorosamente da noi e un angolo con prodotti senza glutine, il tutto con una vista mare per noi sempre particolarmente suggestiva!
Vi aspettiamo con piacere per un nuovo soggiorno al Baldinini Hotel.
Un cordiale saluto da tutto il nostro staff!

Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto moderno, bello , accogliente. Cena di ottimo livello, parcheggio comodo, camere con vista mare stupende, colazione ottima,personale di sala ed in reception molto professionale.
Il mio punto di riferimento a RIMINI, oltretutto molto comodo per arrivare in fiera.
Marco Lebiu

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Baldinini H, Responsabile reception alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2017

Gentile Sig. Lebiu
La ringraziamo per aver recensito il nostro Hotel e per averlo definito "il suo punto di riferimento” siamo davvero felici di averla come nostro abituale cliente.
La ringraziamo inoltre per aver apprezzato il nostro Ristorante interno GB RESTAURANT, le spaziose e pulite camere, i servizi offerti e il nostro Staff.
In attesa di rivederla presto le auguriamo Buone Feste!
Cordiali Saluti,
Veronica

Recensito il 28 dicembre 2017

Sono tornata in questo hotel dopo anni e ne sono rimasta ancora soddisfatta.
Le camere sono sempre belle, pulite e confortevoli.
La colazione è ottima, così come il ristorante per la cena.
Il personale è gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ragazza viaggiatrice,
La ringraziamo per aver soggiornato nuovamente presso il nostro Hotel e per aver rilasciato un'ottima recensione in merito alle nostre camere, all'ottima colazione, al nostro Ristorante interno ed alla professionalità e competenza di tutto il nostro Staff.
Siamo davvero felici di apprendere che il Suo giudizio sia ancora molto positivo e ci auguriamo di ospitarLa ancora al Baldinini Hotel
I nostri più sinceri auguri di Buone Feste!
Veronica

Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte al Baldinini con la mia famiglia in occasione di un fine settimana. Che dire: eccellente sotto tutti i profili. Camera ben arredata ed attrezzata, confortevole, pulitissima. Personale professionale e cordialissimo. Ottima breakfast per tutti i gusti. Strategica la posizione su Rimini: dalla tranquilla Torrepedrera siete al centro di Rimini in 10 minuti ed a pochi passi da tutte le maggiori location della riviera.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2017

Gentile Massimo, grazie per aver soggiornato al Baldinini Hotel e per i complimenti! Ci fa molto piacere che, nonostante il soggiorno di una sola notte, abbia colto la qualità dei nostri servizi: camera con balcone vista mare dotata di tutti i comfort 4 stelle fra cui cabina doccia idromassaggio, la pulizia, la professionalità e cordialità del nostro staff e il ricco buffet della colazione servita in sala vista mare. La nostra posizione nella tranquilla località di Torre Pedrera a nord di Rimini permette di raggiungere in pochi minuti sia il centro di Rimini che la strada statale o l'autostrada, per piacevoli escursioni nell'entroterra. Speriamo di avere il piacere di rivedervi come nostri ospiti, magari per un soggiorno più lungo. Grazie ancora! Lo staff del Baldinini Hotel