“Albergo molto bello e accogliente”
Recensione di Baldinini Hotel

Baldinini Hotel
Classificato al n.1 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Albergo molto ben curato, moderno e con camere meravigliose molto confortevoli e silenziose, arredate in stile moderno e molto bella la vista, specialmente lato mare adatto per ogni soggiorno sia invernale che estivo. Il personale è altamente qualificato professionale e disponibile!
Per non parlare dell'ottimo ristorante raffinato ed elegante, cibo squisito e camerieri estremamente educati e a xoglieti, senza dimenticare però il perfetto clima accogliente romagnolo

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Che dire.. esteriormente molto bello, situato sulla spiaggia, con parcheggio adiacente. Ben servito nei paraggi (estetista accanto, supermercato, farmacia, bar, pizzeria..).
Personale molto cordiale, attento e disponibile.
Interno molto bello e funzionale.
La camera vista mare laterale ci è piaciuta molto, bel balcone, bagno con doccia da sogno molto spaziosa, tutto molto pulito e profumato, letto comodissimo.
È situato fuori Rimini ma con la macchina ci siamo spostati agevolmente.
Forse un po’ troppo calda la stanza ma nel complesso ci tornerei di corsa!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Noi ci siamo stati a gennaio, quindi un periodo di super calma, ma questo posto ci ha proprio dato relax, non molto grande, ben curato, tutto lo staff disponibile e cordiale. ottima colazione. Posizione stupenda. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto moderno, bello , accogliente. Cena di ottimo livello, parcheggio comodo, camere con vista mare stupende, colazione ottima,personale di sala ed in reception molto professionale.
Il mio punto di riferimento a RIMINI, oltretutto molto comodo per arrivare in fiera.
Marco Lebiu

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Baldinini H, Responsabile reception alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Gentile Sig. Lebiu
La ringraziamo per aver recensito il nostro Hotel e per averlo definito "il suo punto di riferimento” siamo davvero felici di averla come nostro abituale cliente.
La ringraziamo inoltre per aver apprezzato il nostro Ristorante interno GB RESTAURANT, le spaziose e pulite camere, i servizi offerti e il nostro Staff.
In attesa di rivederla presto le auguriamo Buone Feste!
Cordiali Saluti,
Veronica

Recensito 28 dicembre 2017

Sono tornata in questo hotel dopo anni e ne sono rimasta ancora soddisfatta.
Le camere sono sempre belle, pulite e confortevoli.
La colazione è ottima, così come il ristorante per la cena.
Il personale è gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ragazza viaggiatrice,
La ringraziamo per aver soggiornato nuovamente presso il nostro Hotel e per aver rilasciato un'ottima recensione in merito alle nostre camere, all'ottima colazione, al nostro Ristorante interno ed alla professionalità e competenza di tutto il nostro Staff.
Siamo davvero felici di apprendere che il Suo giudizio sia ancora molto positivo e ci auguriamo di ospitarLa ancora al Baldinini Hotel
I nostri più sinceri auguri di Buone Feste!
Veronica

Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte al Baldinini con la mia famiglia in occasione di un fine settimana. Che dire: eccellente sotto tutti i profili. Camera ben arredata ed attrezzata, confortevole, pulitissima. Personale professionale e cordialissimo. Ottima breakfast per tutti i gusti. Strategica la posizione su Rimini: dalla tranquilla Torrepedrera siete al centro di Rimini in 10 minuti ed a pochi passi da tutte le maggiori location della riviera.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Gentile Massimo, grazie per aver soggiornato al Baldinini Hotel e per i complimenti! Ci fa molto piacere che, nonostante il soggiorno di una sola notte, abbia colto la qualità dei nostri servizi: camera con balcone vista mare dotata di tutti i comfort 4 stelle fra cui cabina doccia idromassaggio, la pulizia, la professionalità e cordialità del nostro staff e il ricco buffet della colazione servita in sala vista mare. La nostra posizione nella tranquilla località di Torre Pedrera a nord di Rimini permette di raggiungere in pochi minuti sia il centro di Rimini che la strada statale o l'autostrada, per piacevoli escursioni nell'entroterra. Speriamo di avere il piacere di rivedervi come nostri ospiti, magari per un soggiorno più lungo. Grazie ancora! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 28 novembre 2017

L'albergo si trova praticamente sulla spiaggia, molto comodo, dispone di due parcheggi privati adiacenti. Dal ristorante si accede direttamente alla spiaggia. E' tutto molto curato. Il personale è stato cortese e professionale.
Buona la colazione, varia e completa anche dell'angolo senza glutine....e finalmente una spremuta d'arancia fatta con le arance.
Noi abbiamo scelto una camera superior vista mare (116). Ho apprezzato la presenza del bollitore con vari tipi di tè. L'unica cosa che manca...un centro benessere...Grazie per averci ospitati.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo alloggiato in una camera superior vista male. Perfetta
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2017

Gentile Paola, siamo noi a dover ringraziare voi per il vostro soggiorno e per aver apprezzato i nostri servizi! Le camere Deluxe fronte mare sono dotate di ampie vetrate sul mare e salottino fronte mare per il massimo relax. Ci fa piacere abbiate anche apprezzato il ricco buffet della colazione con delizie dolci e salate, torte fatte da noi e un angolo con prodotti senza glutine. Vi aspettiamo nuovamente con piacere per un altro soggiorno di relax! Lo staff del Baldinini Hotel

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Pedrera
Cavalluccio Marino
N. 13 di 44 a Torre Pedrera
A 6,3 km
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Baldinini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baldinini Hotel

Indirizzo: Viale San Salvador 65 | davanti al Bagno 65, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 78 € - 174 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Baldinini Hotel 4*
Baldinini hotel 4 stelle, inaugurato in giugno 2013, sorge direttamente sulla spiaggia a pochi minuti dal centro di Rimini.La struttura accoglie i suoi ospiti in un ambiente elegante e raffinato di categoria quattro stelle, il luogo ideale sia per una vacanza tranquilla, un periodo di svago e divertimento, o per un soggiorno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baldinini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baldinini Hotel Torre Pedrera, Rimini