Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
84 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
101 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Merkury(Torre Pedrera)
78 USD
75 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
84 USD
81 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
586 USD
164 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 363 USD a notte.

Hotel Villa Paola(Torre Pedrera)
194 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
108 USD
101 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Ribot(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
116 USD
Hotel Estate(Torre Pedrera)
252 USD
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel scelto perché sulla spiaggia con ristorante che si è rivelato ottimo , pranzo e cena serviti sulla terrazza sul mare così come la colazione (plus) , in tre giorni non ho mai mosso la macchina dal parcheggio , tutto quel che cercavo era a portata di mano relax assoluto sole , mare e buon cibo veramente consigliabile torneremo fuori stagione con questi caldi Aprile e Settembre sono mesi ideali per chi non ama la confusione .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Natalino, ci fa molto piacere che i 3 giorni trascorsi al Baldinini Hotel siano stati piacevoli e soprattutto all'insegna del relax! Il Baldinini Hotel offre infatti la comodità di essere direttamente sulla spiaggia, avere parcheggio direttamente in hotel e un ottimo ristorante al suo interno in cui poter pranzare e cenare direttamente sul mare. Essendo aperti tutto l'anno vi aspettiamo sempre con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 11 settembre 2017

ho avuto occasione di trascorrere purtroppo solo 3 giorni in questo hotel ma
sono bastati per considerarlo sicuramente la prima meta estiva del 2018!
hotel di recente ristrutturazione dove il deseign più raffinato contraddistingue ogni
dettaglio, sia nella stanza che nelle zone comuni. pulizia, cortesia, allo stesso
tempo giusta familiarità..colazione ottima e ottima la cena di pesce gustata presso il ristorante dell'Hotel situato sulla terrazza vista mare..tutto davvero piacevole..
posso solo confermare la valutazione eccellente data su Tripadvisor sia all'Hotel che
al ristorante.
ottima anche la posizione, tranquilla lontana dalla confusione, perfetta per il relax!
Toreneremo!

Consiglio sulle camere: se riuscite prenotate la fronte mare panoramica
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cuccioliTrentino, grazie per l'entusiasmo della recensione! Ci fa molto piacere che il Baldinini Hotel sarà la prima meta estiva del 2018, siamo comunque aperti tutto l'anno! Grazie per aver cenato al GB Restaurant interno all'hotel, nella cui veranda è possibile gustare colazione, pranzo e cena con vista mare. Tutto all'insegna del relax, familiarità e buona cucina! Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 11 settembre 2017

Siamo stati a cena a fine agosto per il mio compleanno, ristorante raffinato, sulla spiaggia, i camerieri sono gentilissimi e attenti ad ogni richiesta i piatti sono superlativi.
Pesce freschissimo, dolci strepitosi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lorena, grazie per aver scelto il GB Restaurant all'interno del Baldinini Hotel come location per festeggiare il Suo compleanno! Ci fa piacere abbia apprezzato l'attenzione e la professionalità del nostro staff, così come la qualità del pesce con cui prepariamo i nostri piatti. Per quanto riguarda i dolci la carta dei Dessert durante l'estate si è arricchita di tante dolci novità come la Cheesecake su crema di limone e la “Noce di Cocco”, un dolce fresco e gustoso con tanta frutta. Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del GB Restaurant

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena tra amici , 12 persone ....tutto perfetto!!Servizio con camerieri sempre sorridenti e soprattutto presenti; antipasti di pesce freddi e caldi fantastici accompagnati da piada calda e pane di diversi tipi a gogo
Secondi : chi grigiata mista di pesce, chi fritto misto con aceto balsmico bianco (per me gustosissima novita').
Io tagliata di tonno con salsa chimichurri piacevolmente piccante e abbondante
Vino bianco molto fresco e buono
Complimenti anche quest'anno !!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile pattykal, grazie innanzitutto per essere tornati al GB Restaurant anche quest'anno! E' un piacere e una soddisfazione sapere che la cena sia stata perfetta e abbiate trascorso una piacevole serata in compagnia! I nostri antipasti quest'anno sono stati arricchiti da alcuni piatti fra cui la crudità di ricciola, le alici del Cantabrico e la tartare di tonno sashimi, tutto sempre accompagnato dal nostro cestino del pane che comprende pane nero al farro, focaccia e pane all’olio extra vergine, tutto preparato da noi. A presto e grazie ancora! Lo staff del GB Restaurant

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un vero 4 stelle, un hotel che rispecchia appieno quanto pubblicizzato. Nessuna sorpresa se non la conferma di essere un ambiente di un certo spessore. Atmosfera moderna, staff cordialissimo, camere pulite, silenziose e dotate dei comfort necessari. Caratteristica inoltre la posizione sulla spiaggia. Permette di godere di ogni pasto praticamente sul mare. Ottima e abbondante la colazione, con brioches fresche -non confezionate o industriali - e cappuccino fatto come al bar. Un cenno è doveroso riservarlo al ristorante: davvero ottimo! Servizio a alla carta, pietanze cucinate con dovizia e ottimi vini. Atmosfera soft con vista!
Che dire. Sicuramente uno dei migliori della riviera

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile sguizzy, grazie innanzitutto per il Suo soggiorno! Ci fa molto piacere che il Baldinini Hotel sia stato all'altezza delle Sue aspettative e abbia trovato tutto come si immaginava, questo è importante per noi. Le nostre diverse tipologie di camere rispondono ad ogni esigenza e tutte sono dotate di ampio balcone con vista mare, tv a schermo piatto, minibar, cassaforte, aria condizionata, bagno con cabina doccia idromassaggio, phon e telefono. La nostra colazione internazionale comprende un ricco buffet con delizie dolci e salate, caffetteria espressa e prodotti senza glutine. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato tutti i nostri servizi! L'aspettiamo nuovamente per un altro soggiorno fronte mare! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant