“davvero perfetto!”

Baldinini Hotel
Classificato al n.1 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 11 settembre 2017

ho avuto occasione di trascorrere purtroppo solo 3 giorni in questo hotel ma
sono bastati per considerarlo sicuramente la prima meta estiva del 2018!
hotel di recente ristrutturazione dove il deseign più raffinato contraddistingue ogni
dettaglio, sia nella stanza che nelle zone comuni. pulizia, cortesia, allo stesso
tempo giusta familiarità..colazione ottima e ottima la cena di pesce gustata presso il ristorante dell'Hotel situato sulla terrazza vista mare..tutto davvero piacevole..
posso solo confermare la valutazione eccellente data su Tripadvisor sia all'Hotel che
al ristorante.
ottima anche la posizione, tranquilla lontana dalla confusione, perfetta per il relax!
Toreneremo!

Consiglio sulle camere: se riuscite prenotate la fronte mare panoramica
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile cuccioliTrentino, grazie per l'entusiasmo della recensione! Ci fa molto piacere che il Baldinini Hotel sarà la prima meta estiva del 2018, siamo comunque aperti tutto l'anno! Grazie per aver cenato al GB Restaurant interno all'hotel, nella cui veranda è possibile gustare colazione, pranzo e cena con vista mare. Tutto all'insegna del relax, familiarità e buona cucina! Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 11 settembre 2017

Siamo stati a cena a fine agosto per il mio compleanno, ristorante raffinato, sulla spiaggia, i camerieri sono gentilissimi e attenti ad ogni richiesta i piatti sono superlativi.
Pesce freschissimo, dolci strepitosi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lorena, grazie per aver scelto il GB Restaurant all'interno del Baldinini Hotel come location per festeggiare il Suo compleanno! Ci fa piacere abbia apprezzato l'attenzione e la professionalità del nostro staff, così come la qualità del pesce con cui prepariamo i nostri piatti. Per quanto riguarda i dolci la carta dei Dessert durante l'estate si è arricchita di tante dolci novità come la Cheesecake su crema di limone e la “Noce di Cocco”, un dolce fresco e gustoso con tanta frutta. Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del GB Restaurant

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena tra amici , 12 persone ....tutto perfetto!!Servizio con camerieri sempre sorridenti e soprattutto presenti; antipasti di pesce freddi e caldi fantastici accompagnati da piada calda e pane di diversi tipi a gogo
Secondi : chi grigiata mista di pesce, chi fritto misto con aceto balsmico bianco (per me gustosissima novita').
Io tagliata di tonno con salsa chimichurri piacevolmente piccante e abbondante
Vino bianco molto fresco e buono
Complimenti anche quest'anno !!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile pattykal, grazie innanzitutto per essere tornati al GB Restaurant anche quest'anno! E' un piacere e una soddisfazione sapere che la cena sia stata perfetta e abbiate trascorso una piacevole serata in compagnia! I nostri antipasti quest'anno sono stati arricchiti da alcuni piatti fra cui la crudità di ricciola, le alici del Cantabrico e la tartare di tonno sashimi, tutto sempre accompagnato dal nostro cestino del pane che comprende pane nero al farro, focaccia e pane all’olio extra vergine, tutto preparato da noi. A presto e grazie ancora! Lo staff del GB Restaurant

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un vero 4 stelle, un hotel che rispecchia appieno quanto pubblicizzato. Nessuna sorpresa se non la conferma di essere un ambiente di un certo spessore. Atmosfera moderna, staff cordialissimo, camere pulite, silenziose e dotate dei comfort necessari. Caratteristica inoltre la posizione sulla spiaggia. Permette di godere di ogni pasto praticamente sul mare. Ottima e abbondante la colazione, con brioches fresche -non confezionate o industriali - e cappuccino fatto come al bar. Un cenno è doveroso riservarlo al ristorante: davvero ottimo! Servizio a alla carta, pietanze cucinate con dovizia e ottimi vini. Atmosfera soft con vista!
Che dire. Sicuramente uno dei migliori della riviera

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile sguizzy, grazie innanzitutto per il Suo soggiorno! Ci fa molto piacere che il Baldinini Hotel sia stato all'altezza delle Sue aspettative e abbia trovato tutto come si immaginava, questo è importante per noi. Le nostre diverse tipologie di camere rispondono ad ogni esigenza e tutte sono dotate di ampio balcone con vista mare, tv a schermo piatto, minibar, cassaforte, aria condizionata, bagno con cabina doccia idromassaggio, phon e telefono. La nostra colazione internazionale comprende un ricco buffet con delizie dolci e salate, caffetteria espressa e prodotti senza glutine. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato tutti i nostri servizi! L'aspettiamo nuovamente per un altro soggiorno fronte mare! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo hotel,fronte spiaggia,con tutti i comfort. Camere super moderne,pulizia impeccabile. Il personale sempre gentile e disponibile. La colazione è divina: dal salato al dolce non banca davvero nulla. Il ristorante GB è il top .. Da provare assolutamente

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Gentile pamaanlu, grazie per il punteggio e per i complimenti che ci fannno sempre molto piacere e ci spronano ad offrire sempre il meglio! Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi fermo a pensare.... vorrei trovargli un difetto, ah ecco il parcheggio,Ci sono dei piccoli problemi la sera ma il personale vi aiuterà e di negativo non ha più niente..... pulito, moderno (la tv nel muro il top) doccia bella.... colazione il top, cappuccino fatto al momento il personale perfetto, non aggiungo altro se no pensate che mi hanno pagato per la recensione consiglio la stanza 116. Buone vacanze

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Piero, grazie per la recensione e per aver trascorso il week-end in nostra compagnia! Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi e la camera Deluxe fronte mare. Tornate presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 11 luglio 2017

Ho soggiornato per 4 giorni con moglie e figlia di 5 anni, a fine giugno. Le aspettative sono state soddisfatte, camera family pulita ed ordinata, colazione abbondante e variegata, ristorante a pranzo ed a cena buono, con varia scelta, gentilezza e cordialità, praticamente sul mare, con spiaggia attrezzata anche per i bambini. Complessivamente giudizio positivo, giusto per riposarsi per un weekend lungo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Gentile Francesco, grazie per aver condiviso la Sua esperienza al Baldinini Hotel! Ci fa molto piacere che le vostre aspettative siano state soddisfatte e abbiate avuto modo di riposarvi, relax è la nostra parola d'ordine! A presto! Lo staff del Baldinini Hotel

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Pedrera
Cavalluccio Marino
N. 13 di 44 a Torre Pedrera
A 6,3 km
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Baldinini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baldinini Hotel

Indirizzo: Viale San Salvador 65 | davanti al Bagno 65, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 78 € - 174 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Baldinini Hotel 4*
Baldinini hotel 4 stelle, inaugurato in giugno 2013, sorge direttamente sulla spiaggia a pochi minuti dal centro di Rimini.La struttura accoglie i suoi ospiti in un ambiente elegante e raffinato di categoria quattro stelle, il luogo ideale sia per una vacanza tranquilla, un periodo di svago e divertimento, o per un soggiorno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baldinini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baldinini Hotel Torre Pedrera, Rimini