Recensito il 11 settembre 2017

Siamo stati a cena a fine agosto per il mio compleanno, ristorante raffinato, sulla spiaggia, i camerieri sono gentilissimi e attenti ad ogni richiesta i piatti sono superlativi.
Pesce freschissimo, dolci strepitosi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Gentile Lorena, grazie per aver scelto il GB Restaurant all'interno del Baldinini Hotel come location per festeggiare il Suo compleanno! Ci fa piacere abbia apprezzato l'attenzione e la professionalità del nostro staff, così come la qualità del pesce con cui prepariamo i nostri piatti. Per quanto riguarda i dolci la carta dei Dessert durante l'estate si è arricchita di tante dolci novità come la Cheesecake su crema di limone e la “Noce di Cocco”, un dolce fresco e gustoso con tanta frutta. Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del GB Restaurant

Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena tra amici , 12 persone ....tutto perfetto!!Servizio con camerieri sempre sorridenti e soprattutto presenti; antipasti di pesce freddi e caldi fantastici accompagnati da piada calda e pane di diversi tipi a gogo
Secondi : chi grigiata mista di pesce, chi fritto misto con aceto balsmico bianco (per me gustosissima novita').
Io tagliata di tonno con salsa chimichurri piacevolmente piccante e abbondante
Vino bianco molto fresco e buono
Complimenti anche quest'anno !!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2017

Gentile pattykal, grazie innanzitutto per essere tornati al GB Restaurant anche quest'anno! E' un piacere e una soddisfazione sapere che la cena sia stata perfetta e abbiate trascorso una piacevole serata in compagnia! I nostri antipasti quest'anno sono stati arricchiti da alcuni piatti fra cui la crudità di ricciola, le alici del Cantabrico e la tartare di tonno sashimi, tutto sempre accompagnato dal nostro cestino del pane che comprende pane nero al farro, focaccia e pane all’olio extra vergine, tutto preparato da noi. A presto e grazie ancora! Lo staff del GB Restaurant

Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un vero 4 stelle, un hotel che rispecchia appieno quanto pubblicizzato. Nessuna sorpresa se non la conferma di essere un ambiente di un certo spessore. Atmosfera moderna, staff cordialissimo, camere pulite, silenziose e dotate dei comfort necessari. Caratteristica inoltre la posizione sulla spiaggia. Permette di godere di ogni pasto praticamente sul mare. Ottima e abbondante la colazione, con brioches fresche -non confezionate o industriali - e cappuccino fatto come al bar. Un cenno è doveroso riservarlo al ristorante: davvero ottimo! Servizio a alla carta, pietanze cucinate con dovizia e ottimi vini. Atmosfera soft con vista!
Che dire. Sicuramente uno dei migliori della riviera

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Gentile sguizzy, grazie innanzitutto per il Suo soggiorno! Ci fa molto piacere che il Baldinini Hotel sia stato all'altezza delle Sue aspettative e abbia trovato tutto come si immaginava, questo è importante per noi. Le nostre diverse tipologie di camere rispondono ad ogni esigenza e tutte sono dotate di ampio balcone con vista mare, tv a schermo piatto, minibar, cassaforte, aria condizionata, bagno con cabina doccia idromassaggio, phon e telefono. La nostra colazione internazionale comprende un ricco buffet con delizie dolci e salate, caffetteria espressa e prodotti senza glutine. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato tutti i nostri servizi! L'aspettiamo nuovamente per un altro soggiorno fronte mare! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo hotel,fronte spiaggia,con tutti i comfort. Camere super moderne,pulizia impeccabile. Il personale sempre gentile e disponibile. La colazione è divina: dal salato al dolce non banca davvero nulla. Il ristorante GB è il top .. Da provare assolutamente

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017

Gentile pamaanlu, grazie per il punteggio e per i complimenti che ci fannno sempre molto piacere e ci spronano ad offrire sempre il meglio! Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi fermo a pensare.... vorrei trovargli un difetto, ah ecco il parcheggio,Ci sono dei piccoli problemi la sera ma il personale vi aiuterà e di negativo non ha più niente..... pulito, moderno (la tv nel muro il top) doccia bella.... colazione il top, cappuccino fatto al momento il personale perfetto, non aggiungo altro se no pensate che mi hanno pagato per la recensione consiglio la stanza 116. Buone vacanze

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Piero, grazie per la recensione e per aver trascorso il week-end in nostra compagnia! Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi e la camera Deluxe fronte mare. Tornate presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel