Baldinini Hotel
Hotel Estate(Torre Pedrera)
123 USD
118 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Paola(Torre Pedrera)
67 USD
38 USD
  • Parch. gratis
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
43 USD
40 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
169 USD
  • Parch. gratis
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Gardenia(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
  • Parch. gratis
Hotel Simon(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Hotel Crystal(Torre Pedrera)
76 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
TripAdvisor
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi fermo a pensare.... vorrei trovargli un difetto, ah ecco il parcheggio,Ci sono dei piccoli problemi la sera ma il personale vi aiuterà e di negativo non ha più niente..... pulito, moderno (la tv nel muro il top) doccia bella.... colazione il top, cappuccino fatto al momento il personale perfetto, non aggiungo altro se no pensate che mi hanno pagato per la recensione consiglio la stanza 116. Buone vacanze

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Gentile Piero, grazie per la recensione e per aver trascorso il week-end in nostra compagnia! Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi e la camera Deluxe fronte mare. Tornate presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 11 luglio 2017

Ho soggiornato per 4 giorni con moglie e figlia di 5 anni, a fine giugno. Le aspettative sono state soddisfatte, camera family pulita ed ordinata, colazione abbondante e variegata, ristorante a pranzo ed a cena buono, con varia scelta, gentilezza e cordialità, praticamente sul mare, con spiaggia attrezzata anche per i bambini. Complessivamente giudizio positivo, giusto per riposarsi per un weekend lungo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Gentile Francesco, grazie per aver condiviso la Sua esperienza al Baldinini Hotel! Ci fa molto piacere che le vostre aspettative siano state soddisfatte e abbiate avuto modo di riposarvi, relax è la nostra parola d'ordine! A presto! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cucina molto buona, rispetto a quello che c'è in a Torre Pederera, forse la più buona, il personale molto educato, prezzi veramente bassi per un 4 stelle, non ho dormito, ma solo mangiato a mezzogiorno qualche volta!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Fane, grazie per aver scelto il GB Restaurant per alcuni Suoi pranzi! Ci fa piacere che abbia particolarmente apprezzato il nostro staff, sempre sorridente e disponibile! L'aspettiamo nuovamente con piacere al GB Restaurant, magari durante un Suo soggiorno al Baldinini Hotel! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Impiattamento da stellato
Materia prima selezionata
Cantina adeguata con ricarichi corretti
L'ambiente è bellissimo, nuovo, fronte mare. Il personale ed i gestori giovani ed educati.
Fantastico perché hai un super ristorante sulla spiaggia al prezzo di un ristorante da "Bagno"
Il fatto che sia bello bello tiene lontano i buzzurri che parlano ad alta voce e vanno al ristorante per fare il cinema
Speriamo che i maleducati non scoprano che non è caro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Davide, La ringraziamo vivamente per i complimenti e l'entusiasmo della Sua recensione! Torni presto a trovarci! Lo staff del GB Restaurant

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per una sola notte ma non posso che confermare le precedenti recensioni positive.
La struttura è nuova e le camere risultano moderne, comode e abbastanza grandi.
Estremamente comoda la posizione con l'accesso diretto alla spiaggia e il parcheggio interno che, nei periodi estivi, è un punto in più rispetto alla concorrenza.

Anche il ristorante merita una nota positiva in particolar modo per la posizione: dalla colazione alla cena si gusta il tutto nella veranda con il mare a poche decine di metri.

Lo staff è composto da professionisti attenti, gentili e disponibili.

Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Carlo, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza al Baldinini Hotel! Ci fa molto piacere che, nonostante il soggiorno di una sola notte, abbia potuto apprezzare i nostri servizi, il nostro GB Restaurant e il nostro staff. Torni presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel