Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel!
4 stelle e più oserei dire!
Modernissimo hotel direttamente sulla spiaggia, camere molto belle e molto pulite.
Personale cordiale e professionale!
Per non parlare del Ristorante, il massimo che si può trovare.
Il personale attentissimo ai clienti e fanno di tutto per accontentare l'ospite.
Parcheggio adeguato alla location, nel caso occupato il personale consiglia l'alternativa.

Grazie di tutto, ci torneremo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Gentile lolina7, grazie per aver condiviso la Sua esperienza al Baldinini Hotel! Ci fa molto piacere che il vostro soggiorno sia stato stupefacente e siate rimasti entusiasti del ristorante! Tornate presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Oggi, 26 giugno, abbiamo concluso il nostro lungo weekend. Che dire: una vera soddisfazione. Il Baldinini è una perla della costa romagnola. Un vero quattro stelle: camere moderne (noi avevamo la 214 vista mare), pulizia impeccabile, staff gentile e sempre presente. Posso confermare quanto visto e detto dalle recensioni che avevo letto: lo consiglio vivamente a chi vuole passare una vacanza all'insegna del benessere.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Pierangelo, vi ringraziamo vivamente per aver scelto il Baldinini Hotel per il vostro lungo week-end! La vostra recensione ci fa un immenso piacere e vi ringraziamo per i complimenti. Sarà un piacere accogliervi nuovamente! A presto! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 14 giugno 2017

Un bellissimo Hotel sul mare, con delle stanze altrettanto belle. Curato nei particolari, come il superlativo bagno o la tv a specchio.
Inoltre il ristorante serve una colazione abbondante e variegata, mentre la cena a base di pesce è stata un'esperienza di sapori e di accostamenti ben riusciti.
Il personale è gentile e disponibile.
I prezzi sono in linea con gli altri hotel della zona, ma la differenza si nota tutta.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentile mister_ottanta, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel per il Suo soggiorno e per aver cenato al nostro GB Restaurant! Ci fa piacere che il Suo soggiorno sia stato superlativo! Torni presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati qui per due notti in occasione del Land Rover experience day. l hotel è nuovo, pulito , direttamente sulla spiaggia e a due passi da negozi e ristoranti.
la nostra camera era vista mare, molto bella , pulita e spaziosa, con vista straordinaria. la colazione è abbondante e di ottima qualita. il ristorante è eccellente , ha gli stessi prezzi delle pizzerie adiacenti ma la qualità è ben superiore.
personale gentile e disponibile. a parer mio è il miglior hotel in zona. consigliato .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile Pina, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel in occasione del Land Rover Experience Day! E' un piacere sapere che abbiate apprezzato i nostri servizi e il vostro soggiorno sia stato positivo! Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto direttamente sulla spiaggia, locale molto carino e di recente costruzione, ottimo servizio, piatti veramente curati con materia prima di grande qualità, buono anche il rapporto qualità/prezzo! Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile RRPARMA, La ringraziamo per aver scelto di trascorrere un week-end di sole e relax al Baldinini Hotel e per aver cenato al GB Restaurant! Ci auguriamo di rivedervi presto! Un caro saluto, lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant