Recensito 14 giugno 2017

Un bellissimo Hotel sul mare, con delle stanze altrettanto belle. Curato nei particolari, come il superlativo bagno o la tv a specchio.
Inoltre il ristorante serve una colazione abbondante e variegata, mentre la cena a base di pesce è stata un'esperienza di sapori e di accostamenti ben riusciti.
Il personale è gentile e disponibile.
I prezzi sono in linea con gli altri hotel della zona, ma la differenza si nota tutta.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentile mister_ottanta, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel per il Suo soggiorno e per aver cenato al nostro GB Restaurant! Ci fa piacere che il Suo soggiorno sia stato superlativo! Torni presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati qui per due notti in occasione del Land Rover experience day. l hotel è nuovo, pulito , direttamente sulla spiaggia e a due passi da negozi e ristoranti.
la nostra camera era vista mare, molto bella , pulita e spaziosa, con vista straordinaria. la colazione è abbondante e di ottima qualita. il ristorante è eccellente , ha gli stessi prezzi delle pizzerie adiacenti ma la qualità è ben superiore.
personale gentile e disponibile. a parer mio è il miglior hotel in zona. consigliato .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile Pina, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel in occasione del Land Rover Experience Day! E' un piacere sapere che abbiate apprezzato i nostri servizi e il vostro soggiorno sia stato positivo! Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto direttamente sulla spiaggia, locale molto carino e di recente costruzione, ottimo servizio, piatti veramente curati con materia prima di grande qualità, buono anche il rapporto qualità/prezzo! Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile RRPARMA, La ringraziamo per aver scelto di trascorrere un week-end di sole e relax al Baldinini Hotel e per aver cenato al GB Restaurant! Ci auguriamo di rivedervi presto! Un caro saluto, lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 24 maggio 2017

L’albergo è molto bello e situato proprio in riva al mare. Tutto il personale è gentile e disponibile. Abbiamo avuto alcuni problemi con la climatizzazione ma tutti si sono prodigati per risolvere la situazione. Le camere sono ampie e luminose e dotate di tutti i confort (ciabattine incluse).La doccia è ampia e comodissima. Bella la televisione-specchio. La colazione è superlativa per qualità ed abbondanza; molte sono le varietà di torte e dolciumi (fatti chiaramente in casa) di pregevole qualità (ottima la Sacher). Una particolare menzione va fatta alla cameriera della colazione che è molto gentile, rapida ed efficiente; al secondo giorno ricordava perfettamente ciò che avevamo preso il giorno precedente e ,per tutto il nostro soggiorno, appena seduti al tavolo, ci riportava le stesse cose. Prezzi abbastanza alti ma la qualità ha un costo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentile Peppep, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel per il Suo soggiorno e per le parole positive dedicate ai nostri servizi e al nostro staff! Ci fa molto piacere che abbia in particolare menzionato la nostra colazione ricca di prelibatezze dolci e salate per iniziare al meglio la giornata! Sarà un piacere accogliervi nuovamente! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino direttamente sulla spiaggia, camere accoglienti, personale gentile, ristorante ottimo e anche la colazione superlativa, unico neo il parcheggio, praticamente inesistente, non si trova mai posto e per chi vuole parcheggiare senza preoccupazioni diventa un problema, altra cosa poco gradita e' il check in e il check out, alle 15 e alle 10, mi sembra un po' troppo esagerato, tutti gli hotel nel mondo ed io ne giro diversi fanno sempre mezzogiorno, sia per il check-in in che per il check out ....

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Massimo, La ringraziamo per essere stato nostro ospite!ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro staff, la nostra colazione e il nostro ristorante fronte mare. Per quanto riguarda il parcheggio l’hotel dispone di un posto auto per ogni camera e, nel caso non ci sia posto per l’elevata affluenza al nostro ristorante in particolare ciò puo’ accadere durante il weekend, il personale della Reception è sempre disponibile a dare indicazioni e a fare parcheggiare l’auto anche in seconda fila. Per quanto riguarda l’orario di check out indichiamo le 10 per poter avere il tempo di ripristinare al meglio le camere che solitamente sono pronte nel primo pomeriggio. Su richiesta è possibile richiedere orari diversi di check-in e check-out anche senza applicazione di supplemento, il nostro staff è sempre disponibile e lieto di soddisfare le richieste dei nostri ospiti. Un caloroso saluto da tutto lo Staff del Baldinini Hotel