“Fine settimana perfetto”
Recensione di Baldinini Hotel

Baldinini Hotel
Classificato al n.1 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi, 26 giugno, abbiamo concluso il nostro lungo weekend. Che dire: una vera soddisfazione. Il Baldinini è una perla della costa romagnola. Un vero quattro stelle: camere moderne (noi avevamo la 214 vista mare), pulizia impeccabile, staff gentile e sempre presente. Posso confermare quanto visto e detto dalle recensioni che avevo letto: lo consiglio vivamente a chi vuole passare una vacanza all'insegna del benessere.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Gentile Pierangelo, vi ringraziamo vivamente per aver scelto il Baldinini Hotel per il vostro lungo week-end! La vostra recensione ci fa un immenso piacere e vi ringraziamo per i complimenti. Sarà un piacere accogliervi nuovamente! A presto! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 14 giugno 2017

Un bellissimo Hotel sul mare, con delle stanze altrettanto belle. Curato nei particolari, come il superlativo bagno o la tv a specchio.
Inoltre il ristorante serve una colazione abbondante e variegata, mentre la cena a base di pesce è stata un'esperienza di sapori e di accostamenti ben riusciti.
Il personale è gentile e disponibile.
I prezzi sono in linea con gli altri hotel della zona, ma la differenza si nota tutta.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentile mister_ottanta, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel per il Suo soggiorno e per aver cenato al nostro GB Restaurant! Ci fa piacere che il Suo soggiorno sia stato superlativo! Torni presto a trovarci! Lo staff del Baldinini Hotel

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati qui per due notti in occasione del Land Rover experience day. l hotel è nuovo, pulito , direttamente sulla spiaggia e a due passi da negozi e ristoranti.
la nostra camera era vista mare, molto bella , pulita e spaziosa, con vista straordinaria. la colazione è abbondante e di ottima qualita. il ristorante è eccellente , ha gli stessi prezzi delle pizzerie adiacenti ma la qualità è ben superiore.
personale gentile e disponibile. a parer mio è il miglior hotel in zona. consigliato .

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile Pina, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel in occasione del Land Rover Experience Day! E' un piacere sapere che abbiate apprezzato i nostri servizi e il vostro soggiorno sia stato positivo! Vi aspettiamo nuovamente con piacere! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto direttamente sulla spiaggia, locale molto carino e di recente costruzione, ottimo servizio, piatti veramente curati con materia prima di grande qualità, buono anche il rapporto qualità/prezzo! Consigliato!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile RRPARMA, La ringraziamo per aver scelto di trascorrere un week-end di sole e relax al Baldinini Hotel e per aver cenato al GB Restaurant! Ci auguriamo di rivedervi presto! Un caro saluto, lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 24 maggio 2017

L’albergo è molto bello e situato proprio in riva al mare. Tutto il personale è gentile e disponibile. Abbiamo avuto alcuni problemi con la climatizzazione ma tutti si sono prodigati per risolvere la situazione. Le camere sono ampie e luminose e dotate di tutti i confort (ciabattine incluse).La doccia è ampia e comodissima. Bella la televisione-specchio. La colazione è superlativa per qualità ed abbondanza; molte sono le varietà di torte e dolciumi (fatti chiaramente in casa) di pregevole qualità (ottima la Sacher). Una particolare menzione va fatta alla cameriera della colazione che è molto gentile, rapida ed efficiente; al secondo giorno ricordava perfettamente ciò che avevamo preso il giorno precedente e ,per tutto il nostro soggiorno, appena seduti al tavolo, ci riportava le stesse cose. Prezzi abbastanza alti ma la qualità ha un costo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentile Peppep, La ringraziamo per aver scelto Baldinini Hotel per il Suo soggiorno e per le parole positive dedicate ai nostri servizi e al nostro staff! Ci fa molto piacere che abbia in particolare menzionato la nostra colazione ricca di prelibatezze dolci e salate per iniziare al meglio la giornata! Sarà un piacere accogliervi nuovamente! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Recensito 20 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel carino direttamente sulla spiaggia, camere accoglienti, personale gentile, ristorante ottimo e anche la colazione superlativa, unico neo il parcheggio, praticamente inesistente, non si trova mai posto e per chi vuole parcheggiare senza preoccupazioni diventa un problema, altra cosa poco gradita e' il check in e il check out, alle 15 e alle 10, mi sembra un po' troppo esagerato, tutti gli hotel nel mondo ed io ne giro diversi fanno sempre mezzogiorno, sia per il check-in in che per il check out ....

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Massimo, La ringraziamo per essere stato nostro ospite!ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro staff, la nostra colazione e il nostro ristorante fronte mare. Per quanto riguarda il parcheggio l’hotel dispone di un posto auto per ogni camera e, nel caso non ci sia posto per l’elevata affluenza al nostro ristorante in particolare ciò puo’ accadere durante il weekend, il personale della Reception è sempre disponibile a dare indicazioni e a fare parcheggiare l’auto anche in seconda fila. Per quanto riguarda l’orario di check out indichiamo le 10 per poter avere il tempo di ripristinare al meglio le camere che solitamente sono pronte nel primo pomeriggio. Su richiesta è possibile richiedere orari diversi di check-in e check-out anche senza applicazione di supplemento, il nostro staff è sempre disponibile e lieto di soddisfare le richieste dei nostri ospiti. Un caloroso saluto da tutto lo Staff del Baldinini Hotel

Recensito 11 maggio 2017

Sono stata in questa struttura il primo weekend di maggio e devo dire che mi sono trovata benissimo.
Le camere sono molto belle e pulite , il personale accogliente ed il ristorante una rivelazione!
Consigliato anche a coppie con bambini!
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Baldinini H, Responsabile relazioni con la clientela alle Baldinini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Gentile Antonella, grazie per aver soggiornato al Baldinini Hotel con tutta la famiglia! Siamo contenti che il vostro soggiorno sia stato positivo e sarà per noi un piacere accogliervi nuovamente! Lo staff del Baldinini Hotel e GB Restaurant

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Pedrera
Cavalluccio Marino
N. 11 di 44 a Torre Pedrera
A 6,3 km
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Baldinini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baldinini Hotel

Indirizzo: Viale San Salvador 65 | davanti al Bagno 65, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 78€ - 174€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Baldinini Hotel 4*
Baldinini hotel 4 stelle, inaugurato in giugno 2013, sorge direttamente sulla spiaggia a pochi minuti dal centro di Rimini.La struttura accoglie i suoi ospiti in un ambiente elegante e raffinato di categoria quattro stelle, il luogo ideale sia per una vacanza tranquilla, un periodo di svago e divertimento, o per un soggiorno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baldinini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baldinini Hotel Torre Pedrera, Rimini