“cena”

Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a Torre Pedrera
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Vista, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Altamarea si trova direttamente sulla spiaggia di Torre Pedrera, a soli 5 minuti dal nuovo quartiere fieristico di Rimini, ideale quindi per i vostri pranzi e cene di lavoro. Nel nostro elegante locale troverete una veranda panoramica sul mare e un'area giochi per bambini, all'aperto in estate e riscaldata d'inverno. Tutto lo staff è lieto di accogliervi e di proporvi una vasta scelta di piatti di pesce: gli antipasti caldi e freddi, i primi con pasta fatta a mano, il fritto servito con verdurine croccanti, le grigliate di pesce fresco e gli astici freschi direttamente dal nostro acquario. Da non dimenticare le gustose pizze cotte nel forno a legna, anche con impasto al kamut, e i dessert fatti in casa dal nostro chef, ideali per terminare il pasto con una dolce nota. La cortesia e la professionalità di tutto lo staff vi faranno trascorrere piacevoli serate in compagnia e in totale relax.
Recensito 8 maggio 2019

Ristorante sempre pieno, prenotazione "obbligatoria", qualità del cibo ottima, servizio veloce, il personale disponibile e sempre abbastanza sorridente

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nominato da amici il 30 aprile siamo andati a provare questo ristorante : antipasto misto veramente fresco, tagliolini ai frutti di mare buoni e abbondanti, fritto misto con verdurine ottimo! Felici di avere cenato qui! Prezzi nella norma.

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

La sera del 25 aprile mi è stato consigliato questo locale che ho trovato molto curato, pieno di clienti. Sono i clienti che valorizzano o sminuiscono il locale, quelli poco rispettosi soprattutto quando hanno bambini che corrono beh non va bene.

Il personale è gentile e cordiale al posto giusto (Patrizia ottima professionista!) veloce e preciso. Il menù ampio, di qualità con piatti della cucina locale e non. Verdure di campo cotte, tonno alla griglia ben fatto... davvero niente da dire. I prezzi eravamo in 5 abbiamo speso 26 euro a testa prezzi giusti per quello che abbiamo mangiato, niente da dire nemmeno sul prezzo.

Quando mi sono recato a pagare, ho trovato penso fosse il proprietario, disinteressato ed incurante di me, solitamente al cliente si chiede un piccolo feedback, è anche un segno di rispetto e ringraziamento della visita.

Poco male un punto debole ci sta, ma attenzione con i Clienti sono il vero titolare del ristorante e senza di loro non si va lontano!

Recensito 29 aprile 2019

Ci siamo stati una sera a cena e con mio marito siamo rimasti soddisfattissimi.
Servizio ottimo e cibo squisito, in particolar modo sono rimasta affascinata dalla loro carbonara di mare....e dal loro particolare tiramisù.....due vere bontà. Semmai dovessimo trovarci nei paraggi ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante di Torre Pedrera
Tagliolini al granchio veramente spettacolari.... e tutto il resto......
I camerieri tutti gentilissimi e disponibili...
Franco è il numero 1.....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Altamarea hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini
Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Altamarea? Condividi la tua esperienza!