Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

È come essere a casa, davvero una seconda famiglia.. è una vita che frequento questo hotel.. e posso dire che non lo potrei mai cambiare per nulla al mondo! Cameriera ottima, sempre disponibile e per i ragazzi è ottimo perché è ben fornito.
Meglio di così non si può!

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 2 settembre 2015

Squadra che vince non si cambia e la squadra dell' hotel Lora è fantastica...noi siamo tornati per la terza estate ed è sempre tutto bellissimo... (a volte non il tempo...) ma il cibo è a dir poco ottimo...molta cura nella pulizia e infinita gentilezza!!! Un'altra splendida vacanza... grazie di cuore a tutti... Silvia, Claudio, il piccolo Edo...e la nonna

Recensito il 31 agosto 2015

La mia recensione è rivolta a chi, pensando a un 2 stelle in Romagna, storce il naso...L'Hotel LORA è da provare (anche con bambini). Lo consiglio per la PULIZIA e la CUCINA: piatti della tradizione romagnola e italiana cucinati con sapienza !!. Niente salse strane, niente unto inutile ma sapore da gustare!! Ho mangiato una frittura da ristorante stellato!! Senza dubbi ottimo rapporto qualità/prezzo. Ritengo, a vacanza conclusa, di aver speso bene i miei soldi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana nel periodo di ferragosto in questo hotel per la prima volta e ci siamo sentiti come a casa.Proprietari splendidi personale al top , ci siamo trovati una meraviglia!!!la camera pulitissima ogni mattina ...spaziosa e fornita di condizionatore nuovissimo e box doccia...menù vari ogni giorno deliziosi e genuini...per non parlare del giorno di ferragosto dove abbiano trovato un menù ricchissimo di pesce buonissimo tutto preparato da loro in ogni particolare...la sala apparecchiata a festa e la compagnia an che degli altri ospiti è stata meravigliosa!!la spiaggia è a pochi metri e il bagno rosa offre tantissimo svago sia per adulti che piccini. Rapporto qualità prezzo più che ottimo.L'anno prossimo torneremo sicuramente e lo consiglieremo vivamente a tutti i nostri amici romani.Un caro saluto da Tiziana Stefano e Chiara

Recensito il 18 agosto 2015

breve soggiorno prima di ferragosto in questa struttura gestita da famiglia di tradizione alberghiera con passione e professionalità, sempre gentilissimi e sopratutto efficienti in sala pranzo dove peraltro abbiamo riscontrato una cucina semplice ma genuina e curata. la struttura è in posizione tranquilla e la nostra camera sempre ventilata e dotata di ampio terrazzo. in considerazione del rapporto qualità prezzo ci pare giusto dare l'eccellente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia