“Casa dolce casa semplicemente ”
Recensione di Hotel Lora

Hotel Lora
Classificato al n.21 di 43 hotel a Torre Pedrera
Recensito 28 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Beh, per iniziare posso dire che se ti vuoi sentire a casa è il posto ideale in cui soggiornare.
Il cibo è qualcosa di semplicemente meraviglioso e saziante.
Lo staff ti fa sentire in famiglia, cordiali, gentili e simpaticissimi.
Visitatelo appena vi è possibile, non lasciatevi scappare l'occasione di visitare questo magnifico hotel e di conoscere lo staff.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Lora
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 giugno 2015

Che dire. Posizione ottima, tranquilla nonostante sia centrale. Parcheggio in loco. CIBO ECCELLENTE, varrebbe la pena di andarci anche solo per il ristorante (tra i pochi che introduce nel menù il dolce a fine pasto). Camere carine e funzionali. Pulizia sufficiente. Possibilità di noleggio bici (in riviera è importante avere questo servizio!). Credo che la cosa che fa la differenza tra un posto e un altro (ovviamente struttura a parte) siano le persone che vi lavorano. Questo hotel oltre ad avere un giro di clientela simpaticissima, EDUCATA e alla mano (creatasi negli anni da clienti affezionati...e questo significa che il posto merita!) dispone di un eccellente staff a partire dalla caposala, alla cucina e via dicendo. Competenti, preparati e soprattutto umani, gentili e cosa molto importante: disponibili. Assolutamente consigliato. Il vero hotel di Torre Pedrera è L'HOTEL LORA.

Consiglio sulle camere: Evitate qualsiasi altro hotel nella zona all'infuori di questo. E' il migliore.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2015

sono 12 anni consecutivi che ci vado con tutta la mia famiglia portando anche altri amici e parenti.
ottimo per la pulizia il cibo e tutto lo staff in generale,
insomma sembra che stai a casa con l aggiunta di tutti i confort.
posizione strategica non ho mai sofferto il caldo insomma tutto perfetto.
poi grandi gite con stefano che ci ha fatto conoscere un gran pezzo della romagna meravigliosa
non vedo l ora di andare .

Consiglio sulle camere: e una esperienza da provare ogni parola in più e superflua.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2015

Ho scelto di soggiornare in questa struttura, spinto dalle ottime recensioni lette su Tripadvisor! Ebbene tutto vero! Già all'arrivo, l'accoglienza ti fa sentire come se fossi da vecchi amici. Gentilezza, cortesia, disponibilità sono elementi essenziali di coloro che lavorano in questa struttura. L'albergo è un due stelle, ma offre tutto ciò che è necessario per rilassarsi e godersi la vacanza. Camere comode, non tutte con la cabina doccia, cibo in abbondanza e ottimo e pace e tranquillità. Consiglio le camere del terzo piano che hanno una bella vista verso il mare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2014

Abbiamo scelto questo hotel per il prezzo conveniente (abbiamo optato per l’all inclusive con spiaggia e bevande incluse)e per le belle recensioni.. scelta completamente azzeccata!
Piccolo hotel vicinissimo al mare, con parcheggio, bello e accogliente in ogni locale. Proprietari e personale gentilissimi e molto disponibili, è stato come stare fra amici e ci ha anche colpito la gentilezza e l’educazione degli altri ospiti con i quali abbiamo spesso fatto 4 chiacchiere.
La camera pulitissima, spaziosa e molto funzionale (tanti cassetti e scomparti dove sistemare i bagagli). Aria condizionata e pale al soffitto. Il bagno anch’esso pulitissimo con un unico difetto: la mancanza del box doccia (credo però che in alcune stanze ci sia perchè ho poi visto che nelle mail che mi avevano mandato l'avevano segnato); era solo un po’ scomodo fare la doccia perché si bagnavano i sanitari ma felicissime che non ci fossero quelle tende da doccia scomode e anti-igieniche! Ci siamo subito adattate e non ci è nemmeno venuto in mente di lamentarci soprattutto dopo avere visto il grandissimo balcone di cui ci siamo innamorate! Ogni giorno cambio di asciugamani e pulizia perfetta.
Il cibo ottimo, era come mangiare a casa di amici, portate semplici ma molto buone e tutto fatto in casa. Colazione con torte e biscotti fatti in casa, tutto delizioso. L’amica con cui ho soggiornato avrebbe preferito le brioche, una mattina le ha chieste ma purtroppo non c’erano e la mattina dopo ha trovato sul tavolo una brioche fresca tutta per lei, che sorpresona! Pranzo e cena avevano poca scelta di menu (2 primi e 1 secondo, frutta a buffet e a volte sorbetto o dolce) ma i timori iniziali sono spariti dopo il primo (abbondante) pasto perché sono stati sempre disponibili a cambiare portata in caso non piacesse il menu proposto, chiedevano se si voleva il bis e si accertavano che tutti fossero soddisfatti! A posteriori possiamo dire che è meglio poca scelta per dare più spazio alla qualità! Inoltre ci è piaciuta tantissimo la velocità del servizio, non facevano attendere mai tra primo e secondo, proprio come a casa (al mare ci piace mangiare in fretta soprattutto a pranzo per non togliere neppure un minuto alla spiaggia!!).
Una delle ultime sere l’aria condizionata non si accendeva, quella sera non sono riusciti a capire quale fosse il problema ma il giorno dopo, senza che noi chiedessimo nuovamente, è stato tutto risolto (gli ospiti a fianco avevavo spento il loro condizionatore dal pulsante che controllava anche il nostro!)
Anche la spiaggia (Bagno Rosa 63) ci ha soddisfatto in pieno, tutti gentilissimi, tanti servizi e molto spazio tra un ombrellone e l’altro.
L’ultimo giorno abbiamo chiesto se potevano venirci incontro, spiaggia e hotel, nello scalarci o scontarci il costo della spiaggia per i giorni di settembre in cui il tempo è stato sempre brutto e piovoso, cosa niente affatto scontata visto che avevamo scelto l’all inclusive a priori. Siamo state accontentate e ce li hanno scalati. Che disponibilità!
Vacanza indimenticabile in questo hotel che terremo sicuramente in considerazione per i prossimi anni. Anche se a noi piace vedere sempre posti nuovi qui vale la pena tornare! Siamo state in hotel 3 stelle in varie località di mare, compresa la Romagna, ma questo a 2 stelle li batte davvero tutti su qualunque fronte!
Ringraziamo davvero tutti per il fantastico soggiorno: tutti i proprietari e gestori, le fantastiche cuoche, la strepitosa Linda e le addette alle pulizie.

Consiglio sulle camere: Credo che tutte le stanze siano belle! Alcuni balconi sono più grandi di altri e alcune stanze non
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Praticamente come essere in famiglia. Cortesia e simpatia. Prezzo e qualità, tutti molto disponibili. Io dico comunque provare per credere. Io sono gia due anni e non vedo l'ora che arrivi il prossimo per fare due settimane in relax.. Grazie a tutto lo staff.. A presto..

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

Dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso siamo tornati e abbiamo passato un'altra settimana meravigliosa.... non andateci se ci tenete alla prova costume perchè il cibo è semplicemente ottimo ed è impossibile dire di no...soprattutto alla loro piadina... Come se non bastasse anche la compagnia degli altri ospiti è gradevolissima e si conoscono persone fantastiche...ancora grazie a tutti davvero siete fantastici!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
N. 43 di 43 a Torre Pedrera
Hotel Mexico Rimini
Hotel Mexico Rimini
N. 29 di 43 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Lora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lora

Indirizzo: Viale Obbia 11 | 47922 Torre Pedrera di Rimini ( RN ), 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 3 hotel per famiglie a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 61 € - 63 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lora Torre Pedrera, Rimini