“Consigliato”

e 1 altro sito.
Hotel Nobel
Classificato al n.3 di 21 B&B in Torre Pedrera
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia ed amici. Ideale sia per grandi che per bimbi specie in spiaggia dove si trovano vari tipi di giochi e sdraio belle comode con tanto di cuscinetto. La cucina e' veramente doc e la cortesia e' nell ordine del giorno. Complimenti ai proprietari. L unica nota un po negativa che posso dare e' la poca pressione dell acqua della doccia al quarto piano ma tutto sommato ci si passa sopra. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Nobel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 agosto 2015

Sono stato con la mia famiglia (2 adulti e 2 Bimbi di 2 e 5 anni) i primi 15 giorni di Agosto.
Un hotel tre stelle ma che reputo all' altezza se non meglio di alcuni 4 stelle e questo grazie alla professionalità, gentilezza, disponibilità e allegria di Giancarlo e sua moglie, per non parlare della cucina tipica romagnola (abbiamo scelto la pensione completa) : ricco buffet, primi, secondi, contorni e dolci sempre diversi.
Il personale disponibile e sorridente.
La camera in cui abbiamo soggiornato era perfetta per noi quattro, pulita e con un balconcino dal quale si vedeva il mare che si trova a 20 metri dalla struttura.
Insomma non riesco a trovare lati negativi per questo Hotel.
Ovviamente ci ritorneremo e lo consiglio veramente a tutti (single, coppie e famiglie) che hanno voglia di passare dei giorni in allegria e spensieratezza.
Un abbraccio e un sincero grazie al mitico Gianca.
Cesare, Sara, Ele e Ricky.

Consiglio sulle camere: Ultimi 2 piani lato ingresso pri
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2015

Le camere sono piccole ma confortevoli e ben pulite. Colazione buona. Parti comuni ben curate. Il Sig. Giancarlo è molto disponibile e cortese: ci ha aspettati in tarda serata per consentirci di parcheggiare la moto nel box sotterraneo e la mattina della partenza ore 3.45 è sceso a controllare che tutto fosse a posto. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015

Un angolo di Paradiso a due passi dal mare, lontano dai 'rumori notturni' del lungomare, sebbene in un lampo si è in spiaggia!
Abbiamo soggiornato per una settimana, e ho respirato "aria di casa" sin da subito!
L'accoglienza, l'ospitalità, la cortesia, la gentilezza, e l'affabilità del Signor Giancarlo (e di tutto il personale) sono stati tali da rendere infinitamente piacevole tutto il nostro soggiorno.
E come non parlare di un altro fiore all'occhiello, ovvero la cucina: un sempre presente buffet ricco di verdure, e di antipasti misti che basterebbero come intero pasto! ...dalle alici marinate, alle seppie con piselli, a tris di verdure saltate, ecc ecc ecc.
Un menu dal perfetto connubio tra gusto e leggerezza! Grandi piatti classici a base di pesce, (risotto ai frutti di mare, pasta con le canocchie, fritto all'adriatico...) ma anche a base di carne (amatriciana, grigliata di carne...); sono di stomaco delicato, eppure sono riuscito a mangiare di tutto senza avere il minimo problema!
Servizio al tavolo (primi, secondi piatti, dolci) solerte e discreto.
Camere spaziose, bagni puliti, ambiente tranquillo, confortevole e sereno.
(magari io eviterei il dolce serale -hehe- e sposterei l'orario del pranzo alle ore 13 anziché le 12.30 - ma sono davvero quisquilie).
Vale sicuramente la pena provarlo, e ritornarci!!
Siamo ripartiti con la nostalgia per l'umanità che si respira al Nobel, e per la sua cucina, anziché nostalgia per "il mare" (e io adoro l'adriatico) hehe.
Ma siamo tornati a casa felici, rilassati, carichi di energia positiva.
Grazie Signor Giancarlo! Grazie di cuore!!!
e... ci vediamo l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Da anni frequento il Nobel e appena ho voglia di mare chiamo Giancarlo e lui mi sistema a dovere. Posto auto, camera, pranzo, colazione sempre soddisfatto.
Personale gentile ed educatissimo.
Unico neo i bagni un po' piccolini, anche per colpa mia che non sono "slim".
Prestazioni e prezzi tutti a vantaggio del cliente.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2015

è un albergo dalle poche pretese....se si cerca il lusso non è il posto giusto, ma se si vuole essere in vacanza e sentirsi in famiglia è il posto ideale...viziati e coccolati per tutto il tempo...e anche dopo...con mail che ti ricordano eventuali offerte ed opportunità.
Da consigliare a chi non cerca la perfezione ma la cortesia la pulizia e il buon cibo a prezzi economici

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

I signori sono affabili
Si mangia beme.
I camerieri sono educati gentili e molto disponibili.consiglio atutti di andare in questa pensione.
La spiaggia è comoda a due passi.
La cucina ottima e non grassa.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 9 di 43 a Torre Pedrera
Hotel Lora
Hotel Lora
N. 21 di 43 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Nobel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nobel

Indirizzo: Via Obbia 10, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 21 B&B in Torre Pedrera
Fascia prezzo: 55 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nobel 3*
L’Hotel Nobel, a soli 50 metri dal mare, si trova nella tranquilla Torre Pedrera di Rimini, vicino al Parco Tematico dell’Italia in Miniatura, e a soli 3 chilometri dalla Fiera di Rimini. Ideale per le famiglie che scelgono di trascorrere le proprie vacanze al mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nobel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nobel Torre Pedrera, Rimini