Recensito il 22 agosto 2015

Sono stato con la mia famiglia (2 adulti e 2 Bimbi di 2 e 5 anni) i primi 15 giorni di Agosto.
Un hotel tre stelle ma che reputo all' altezza se non meglio di alcuni 4 stelle e questo grazie alla professionalità, gentilezza, disponibilità e allegria di Giancarlo e sua moglie, per non parlare della cucina tipica romagnola (abbiamo scelto la pensione completa) : ricco buffet, primi, secondi, contorni e dolci sempre diversi.
Il personale disponibile e sorridente.
La camera in cui abbiamo soggiornato era perfetta per noi quattro, pulita e con un balconcino dal quale si vedeva il mare che si trova a 20 metri dalla struttura.
Insomma non riesco a trovare lati negativi per questo Hotel.
Ovviamente ci ritorneremo e lo consiglio veramente a tutti (single, coppie e famiglie) che hanno voglia di passare dei giorni in allegria e spensieratezza.
Un abbraccio e un sincero grazie al mitico Gianca.
Cesare, Sara, Ele e Ricky.

Consiglio sulle camere: Ultimi 2 piani lato ingresso pri
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2015

Le camere sono piccole ma confortevoli e ben pulite. Colazione buona. Parti comuni ben curate. Il Sig. Giancarlo è molto disponibile e cortese: ci ha aspettati in tarda serata per consentirci di parcheggiare la moto nel box sotterraneo e la mattina della partenza ore 3.45 è sceso a controllare che tutto fosse a posto. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da anni frequento il Nobel e appena ho voglia di mare chiamo Giancarlo e lui mi sistema a dovere. Posto auto, camera, pranzo, colazione sempre soddisfatto.
Personale gentile ed educatissimo.
Unico neo i bagni un po' piccolini, anche per colpa mia che non sono "slim".
Prestazioni e prezzi tutti a vantaggio del cliente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2015

è un albergo dalle poche pretese....se si cerca il lusso non è il posto giusto, ma se si vuole essere in vacanza e sentirsi in famiglia è il posto ideale...viziati e coccolati per tutto il tempo...e anche dopo...con mail che ti ricordano eventuali offerte ed opportunità.
Da consigliare a chi non cerca la perfezione ma la cortesia la pulizia e il buon cibo a prezzi economici

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

I signori sono affabili
Si mangia beme.
I camerieri sono educati gentili e molto disponibili.consiglio atutti di andare in questa pensione.
La spiaggia è comoda a due passi.
La cucina ottima e non grassa.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia