Recensito 10 agosto 2015

Le camere sono piccole ma confortevoli e ben pulite. Colazione buona. Parti comuni ben curate. Il Sig. Giancarlo è molto disponibile e cortese: ci ha aspettati in tarda serata per consentirci di parcheggiare la moto nel box sotterraneo e la mattina della partenza ore 3.45 è sceso a controllare che tutto fosse a posto. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da anni frequento il Nobel e appena ho voglia di mare chiamo Giancarlo e lui mi sistema a dovere. Posto auto, camera, pranzo, colazione sempre soddisfatto.
Personale gentile ed educatissimo.
Unico neo i bagni un po' piccolini, anche per colpa mia che non sono "slim".
Prestazioni e prezzi tutti a vantaggio del cliente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2015

è un albergo dalle poche pretese....se si cerca il lusso non è il posto giusto, ma se si vuole essere in vacanza e sentirsi in famiglia è il posto ideale...viziati e coccolati per tutto il tempo...e anche dopo...con mail che ti ricordano eventuali offerte ed opportunità.
Da consigliare a chi non cerca la perfezione ma la cortesia la pulizia e il buon cibo a prezzi economici

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

I signori sono affabili
Si mangia beme.
I camerieri sono educati gentili e molto disponibili.consiglio atutti di andare in questa pensione.
La spiaggia è comoda a due passi.
La cucina ottima e non grassa.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Vengo in questo hotel da diversi anni con la famiglia ed ormai con Giancarlo e signora siamo diventati quasi di famiglia. Il posto é tranquillo con spazio esterno attrezzato. Le camere sono ordinate e ampie con aria condizionata il personale cortese e la cucina ottima!
La zona vicina all'hotel é ricca di negozi e alle fermate dell'autobus per eventuali escursioni a Bellaria o Rimini.
Consiglio di abbinare all'hotel il bagno 63 Rosa dove troverete tanta accoglienza e prezzi buoni.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia