“Delizioso”

e 1 altro sito.
Hotel Nobel
Classificato al n.3 di 21 B&B in Torre Pedrera
Recensito 22 agosto 2015

Sono stato con la mia famiglia (2 adulti e 2 Bimbi di 2 e 5 anni) i primi 15 giorni di Agosto.
Un hotel tre stelle ma che reputo all' altezza se non meglio di alcuni 4 stelle e questo grazie alla professionalità, gentilezza, disponibilità e allegria di Giancarlo e sua moglie, per non parlare della cucina tipica romagnola (abbiamo scelto la pensione completa) : ricco buffet, primi, secondi, contorni e dolci sempre diversi.
Il personale disponibile e sorridente.
La camera in cui abbiamo soggiornato era perfetta per noi quattro, pulita e con un balconcino dal quale si vedeva il mare che si trova a 20 metri dalla struttura.
Insomma non riesco a trovare lati negativi per questo Hotel.
Ovviamente ci ritorneremo e lo consiglio veramente a tutti (single, coppie e famiglie) che hanno voglia di passare dei giorni in allegria e spensieratezza.
Un abbraccio e un sincero grazie al mitico Gianca.
Cesare, Sara, Ele e Ricky.

Consiglio sulle camere: Ultimi 2 piani lato ingresso pri
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Nobel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 agosto 2015

Le camere sono piccole ma confortevoli e ben pulite. Colazione buona. Parti comuni ben curate. Il Sig. Giancarlo è molto disponibile e cortese: ci ha aspettati in tarda serata per consentirci di parcheggiare la moto nel box sotterraneo e la mattina della partenza ore 3.45 è sceso a controllare che tutto fosse a posto. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015

Un angolo di Paradiso a due passi dal mare, lontano dai 'rumori notturni' del lungomare, sebbene in un lampo si è in spiaggia!
Abbiamo soggiornato per una settimana, e ho respirato "aria di casa" sin da subito!
L'accoglienza, l'ospitalità, la cortesia, la gentilezza, e l'affabilità del Signor Giancarlo (e di tutto il personale) sono stati tali da rendere infinitamente piacevole tutto il nostro soggiorno.
E come non parlare di un altro fiore all'occhiello, ovvero la cucina: un sempre presente buffet ricco di verdure, e di antipasti misti che basterebbero come intero pasto! ...dalle alici marinate, alle seppie con piselli, a tris di verdure saltate, ecc ecc ecc.
Un menu dal perfetto connubio tra gusto e leggerezza! Grandi piatti classici a base di pesce, (risotto ai frutti di mare, pasta con le canocchie, fritto all'adriatico...) ma anche a base di carne (amatriciana, grigliata di carne...); sono di stomaco delicato, eppure sono riuscito a mangiare di tutto senza avere il minimo problema!
Servizio al tavolo (primi, secondi piatti, dolci) solerte e discreto.
Camere spaziose, bagni puliti, ambiente tranquillo, confortevole e sereno.
(magari io eviterei il dolce serale -hehe- e sposterei l'orario del pranzo alle ore 13 anziché le 12.30 - ma sono davvero quisquilie).
Vale sicuramente la pena provarlo, e ritornarci!!
Siamo ripartiti con la nostalgia per l'umanità che si respira al Nobel, e per la sua cucina, anziché nostalgia per "il mare" (e io adoro l'adriatico) hehe.
Ma siamo tornati a casa felici, rilassati, carichi di energia positiva.
Grazie Signor Giancarlo! Grazie di cuore!!!
e... ci vediamo l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Da anni frequento il Nobel e appena ho voglia di mare chiamo Giancarlo e lui mi sistema a dovere. Posto auto, camera, pranzo, colazione sempre soddisfatto.
Personale gentile ed educatissimo.
Unico neo i bagni un po' piccolini, anche per colpa mia che non sono "slim".
Prestazioni e prezzi tutti a vantaggio del cliente.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2015

è un albergo dalle poche pretese....se si cerca il lusso non è il posto giusto, ma se si vuole essere in vacanza e sentirsi in famiglia è il posto ideale...viziati e coccolati per tutto il tempo...e anche dopo...con mail che ti ricordano eventuali offerte ed opportunità.
Da consigliare a chi non cerca la perfezione ma la cortesia la pulizia e il buon cibo a prezzi economici

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

I signori sono affabili
Si mangia beme.
I camerieri sono educati gentili e molto disponibili.consiglio atutti di andare in questa pensione.
La spiaggia è comoda a due passi.
La cucina ottima e non grassa.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Vengo in questo hotel da diversi anni con la famiglia ed ormai con Giancarlo e signora siamo diventati quasi di famiglia. Il posto é tranquillo con spazio esterno attrezzato. Le camere sono ordinate e ampie con aria condizionata il personale cortese e la cucina ottima!
La zona vicina all'hotel é ricca di negozi e alle fermate dell'autobus per eventuali escursioni a Bellaria o Rimini.
Consiglio di abbinare all'hotel il bagno 63 Rosa dove troverete tanta accoglienza e prezzi buoni.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 9 di 43 a Torre Pedrera
Hotel Lora
Hotel Lora
N. 21 di 43 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Nobel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nobel

Indirizzo: Via Obbia 10, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 21 B&B in Torre Pedrera
Fascia prezzo: 55 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nobel 3*
L’Hotel Nobel, a soli 50 metri dal mare, si trova nella tranquilla Torre Pedrera di Rimini, vicino al Parco Tematico dell’Italia in Miniatura, e a soli 3 chilometri dalla Fiera di Rimini. Ideale per le famiglie che scelgono di trascorrere le proprie vacanze al mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nobel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nobel Torre Pedrera, Rimini