“Milanese ci si rivede!”

Classificato al n.26 di 42 hotel a Torre Pedrera
Parma, Italia
“Milanese ci si rivede!”
Recensito il 28 giugno 2012

Ambiente molto ospitale e accogliente, cucina e pulizzia ottimi, servizio durante i pasti leggermente frettoloso. Hotel perfetto per accogliere famiglie a prezzi contenuti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per l'appunto mossoci che ci servirà a migliorare quell'aspetto.
Saremo sempre qui ad accoglierla nel migliore dei modi se vorrà ritornare.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Città di Castello, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Camere dotate di climatizzatore e frigo bar con bibite gratis. Personale addetto molto educato e sempre presente per ogni disponibilità. Solo il buffet lascia un pò a desiderare, molti cibi finiscono presto e non c'è scorta. Pensione completa con incluso spiaggia e ombrelloni, tutto sommato soddisfacente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile ospite, la ringrazio tanto per la sua recensione.
Per il buffet mi spiace molto che abbiate riscontrato la mancanza di rimpiazzi, anche perché mi raccomando sempre che questo non accada e a fine giornata tanto cibo viene pure buttato.
Grazie comunque per la sua precisazione, che mi aiuterà a migliorare il servizio.
Mi dispiace di non essere riuscito ad evitare questa mancanza, ma spero di poterla avere ancora come ospite presso i nostri Hotel.
Un caro saluto.
Bergamo, Lombardia, Italy
Recensito il 11 giugno 2012

come sceritto nella recensione Hotel Montmartre, ho soggiornato in questo hotel perchè nell'altro non c'era posto per tutto il gruppo, camera piccolissima formato Casa Barbie, bagno appena rifatto ma sempre mignon, più di una/due notti, impossibile soggiornare di più, piuttosco un camper!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile ospite, è vero, alcune camere e bagni sono piccoli ma è tutto nuovo ed è stato rinnovato nell'inverno scorso.
Io so che l'Hotel Milanese garantisce soggiorni all'altezza delle esigenze del cliente offrendo tanti servizi in comune con l'Hotel Montmartre.
Lei ed il suo gruppo di circa 60 persone ha soggiornato in entrambi gli hotel dalle 17,00 alle 10,00 del giorno successivo e non avete avuto il tempo di usufruire di tutti i nostri servizi.
Soprattutto al Milanese avete sfruttato solo la camera.
E' per tutto quanto scritto che soprassiedo sulla sua preferenza del camper.
Maffi Marco.
Cremona, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo approfittato delle ottime offerte per il ponte del primo maggio, l'hotel milanese ha dimostrato una ottima ospitalità, il personale è molto cordiale, preciso e disponibile.
L'hotel è gradevole e pulito, la cucina è ottima.
Siamo stati in stanza quadrupla, famiglia con 2 bambini piccoli.
E' andato tutto a meraviglia, ve lo raccomando!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie tante per i complimenti e per aver raccomandato il nostro hotel.
Ciò che ha scritto è proprio quello che cerchiamo continuamente di offrirvi in modo sempre più qualificato e genuino.
A presto, se vorrete.
Ambra.
Lodi, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Sono stata qualche giorno con gli amici al Milanese e ci siamo trovati davvero bene. Comodità e gentilezza: queste sono le due parole che meglio raccontano il nostro soggiorno. Comodità per la posizione dell'hotel, di fronte alla spiaggia, sul lungomare di Torre Pedrera, in zona tranquilla. Gentilezza per il modo carino di fare che hanno sempre Marco e Ambra. Per noi giovani è stato bello e rilassante andare in piscina e al centro benessere: tutto curato nei minimi particolari e soprattutto compreso nel prezzo. Un salutone particolare al bagnino Gigi che ci ha fatto divertire con la sua simpatia, ma soprattutto per la sua magica attenzione a tutti. Ci vediamo il prox anno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Grazie per aver espresso le Vostre positive impressioni sul nostro hotel.
A presto !!!
Forli, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Siamo tornati per qualche giorno a Torre Pedrera agli sgoccioli delle vacanze. Ottima la posizione del Milanese, di fronte alla spiaggia, comodissimo per noi che abbiamo tre figli piccoli. Personale efficiente, cibo adatto ai bambini, ottima pulizia. Un grazie ai gestori sempre cordiali e disponibili. Abbiamo anche usufruito della piscina, ben tenuta e accogliente, con il bravo bagnino Gigi, tutt'occhi per i nostri bimbi birichini e a volte un po' incoscienti. Grazie a tutti! Ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prego, grazie a Voi per aver pubblicato il Vostro bel commento sui nostri servizi !!!
L'estate è sempre più vicina...arrivederci.
lecco
Recensito il 27 ottobre 2011

per ringraziare tutto il personale,l'accoglienza di lucia e per informare quelle famiglie come noi con bimbi piccoli che sono alla ricerca di un posto magico come qui.siamo tornati tre volte quindi possiamo confermare.organizzazione anche per il posto auto,assoluta vicinanza alla spiaggia,spazi anche al coperto con giochi per bimbi,cucinotto super organizzato per pappe e biberon,animazione sia all'hotel che in spiaggia.la parte che a noi e' piaciuta di piu' e' il centro benessere sempre in ordine e la piscina attrezzata con numerose sdraio e soprattutto pulitissima e con l'attenta sorveglianza del piu' bel bagnino della riviera romagnola...GRAZIE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Un grazie da tutto lo staff per i complimenti e per aver espresso le Vostre emozioni provate durante i soggiorni presso di noi. Vi aspettiamo...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torre Pedrera
N. 40 di 42 a Torre Pedrera
Hotel Laguna Blu
Hotel Laguna Blu
N. 35 di 42 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Milanese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milanese

Struttura: Hotel Milanese
Indirizzo: Viale San Salvador 32, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
N. 17 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 18 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milanese 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milanese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milanese Torre Pedrera, Rimini