Hotel Crystal
Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Piscina
Baldinini Hotel(Torre Pedrera)
205 USD
199 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Paola(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

Hotel Gardenia(Torre Pedrera)
137 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
583 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Emilia Hotel(Torre Pedrera)
  • Colazione inclusa
Hotel Milanese(Torre Pedrera)
Hotel Merkury(Torre Pedrera)
  • Colazione inclusa
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Giornate splendide in ottima compagnia.
In albergo si respira profumo di casa; ti accolgono come parte della loro famiglia!
L'albergo è comodissimo, vicino al mare. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort.
La cucina è davvero eccezionale, sapori autentici.. come cucinavano le cuoche di una volta con amore e passione!
Abbiamo passato davvero un ponte fantastico!! Ci torneremo sicuramente!!!
Consigliatissimo per famiglie!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2018

Hotel a misura di famiglia. Struttura molto pulita e personale simpatico e disponibile. Il cibo non eccellente ma comunque buono tranne la colazione che è sublime: vasta varietà di torte fatte in case... e soprattutto i croissant: buonissimi!! Merita per chi fa le vacanze sulla riviera romagnola. Consigliatissimo-

Consiglio sulle camere: Le stanze sono silensiose ai piani alti
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff molto gentile e cortese specialmente la Gabriella , cibo ottimo e colazione abbondante con dolci fatti in casa. L'hotel ha bar piscina e posti auto. Posto fantastico a due passi dal mare . Camere pulite e comode.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018

Scrivo ho finalmente xkè siamo andati io , mio figlio e il mio compagno a Torre Pedrera il week and di Pasqua in un albergo dv non ci siamo trovati bene esperienza negativa cibo scarso ecc ecc e finalmente abbiamo trovato tramite tripadisor l hotel Crystal che poi sn andata a vedere su facebook i video dv la gente si divertiva anche con poco in realta' stavo cercando x Agosto ma ho chiesto se avevano posto e sopratt se era aperto anche x il ponte del 2 Maggio quindi ci siamo andati e abbiamo anche prenotato x quest estate che tra l altro appena in tempo xkè avevano tt pieno! Cosa dire ... si mangia bene ... il colazione buona con torte fatte a mano da loro non una o due almeno 4 o 5 tipi diversi , personale gentilissimo come del resto tutta la Romagna .. simpatia e cordialita' che qua stanno scomparendo ( almeno dove abito io.. ) :( , carinissima la signora Gabry ( la proprietaria ) , la camera davvero bella con prese corrente proprio vicino al letto senza tutte le volte alzarsi dal letto x caricare i cell , specchio grande sempre in camera cn presa a corrente x magare tirarsi i capelli con la piastra come ho fatto io .. tv schermo piatto , x non parlare del bagno stupendo anche li presa a corrente vicino allo specchio e x farsi la doccia è stramegabello xkè è a forma di arco ( metto foto ) x non far uscire ne acqua ecc ecc insomma ragazzi chi + ne ha + ne metta... insomma tutto bello !!! ps ; su tripadvisor tante volte leggo camera datate in tanti alberghi ma questo proprio no!!!! Provare x credere !! Noi ci torniamo ad Agosto !!! Grazie Gabry e a tutto il suo staff ci vediamo quest estate !!!! Rosy , Antonio e Gabriel ! ps : dimenticavo c e anche la piscina che pero' ovviamente era chiusa xkè ancora fa freddo ..

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2018

Albergo semplice, ma gestione familiare, accoglienza ottima, clima accogliente, molta attenzione alle persone, tutti gentili e disponibili, cucina casalinga, gustosa, abbondante e curata! Lo consiglio

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici