“Ottima posizione e straordinaria gentilezza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Crystal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Pedrera
Hotel Crystal
Hai aggiunto Hotel Crystal ai Preferiti
Classificato al n.2 di 44 hotel a Torre Pedrera
Rome, Lazio, Italy
“Ottima posizione e straordinaria gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel solamente due notti in occasione di un evento tenuto a Torre Pedrera. Con noi come al solito c'era il nostro cane. Fin dall'inizio siamo stati accolti da tutto lo staff con grande gentilezza e disponibilità. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta velocemente e con grande premura (nonostante l'hotel fosse pieno). La struttura è ben posizionata poichè è nella parallela del lungomare e quindi pur essendo ad un passo dal mare non si ha la confusione della via principale. L'hotel dispone di piscina e di parcheggio gratuito.La nostra camera era molto spaziosa e ben pultia e affacciava verso la piscina dell'hotel. Nella colazione vi era un buon mix di dolce/salato. Credo che in definitiva sia un buon hotel 3 stelle con un ottimo rapporto qualità/prezzo (dimenticavo il nostro cane ha soggiornato gratuitamente!) ed essendo bassa stagione abbiamo speso 30 euro a persona a notte!. Comunque ciò che ha reso il nostro soggiorno veramente speciale e che ci farà tornare nuovamente il prossimo anno in questo hotel è stata la sincera cordialità e disponibilità dello staff. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Hotel El Cid Campeador
Hotel El Cid Campeador
N. 18 di 44 a Torre Pedrera
4.0 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Hotel Crystal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crystal

Struttura: Hotel Crystal
Indirizzo: Via Gibuti, 23 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Hotel a tre stelle con piscina e parcheggio vicino al mare ideale per famiglie, piccolo animali domestici ammessi, camere da due tre e quattro persone, animazione in hotel in piscina e in spiaggia. all inclusive. 5 minuti dalla vicinanza Fiera di Rimini. ... Altro   meno
Hotel Crystal Torre Pedrera, Rimini