“Vicinissimo al mare”

Classificato al n.1 di 21 B&B in Torre Pedrera
Montecatini Terme, Italia
“Vicinissimo al mare”
Recensito il 1 febbraio 2012

Io e la mia ragazza siamo stati il 31 Dicembre per tre giorni e devo essere sincero che siamo stati benissimo e penso che d 'estate sia ancora meglio perchè è proprio di fronte al mare.
La cosa più bella : cioccolate regalate e aperitivo gratis la sera del 31 e la colazione (torte a volontà).Poi le docce sono molte belle e il servizio è buono.
Una sola pecca pochi tavoli per fare colazione ma vale la pena aspettare per due secondi. Prezzo basso direi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

alcamo
Recensito il 21 gennaio 2012

finalmente posso scrivere qualcosa anch'io sul Gimmi Hotel! :) io, la mia mamma e Sabrina, mia sorella, abiamo pernottato al Gimmi Hotel a maggio, se non erro, in occasione dei campionati di danza sportiva che si sono tenuti a Rimini fiera... che dire?l 'hotel è nuovissimo, ha un arredamento moderno ed azzeccatissimo secondo me! anche il posto è strategico, perchè è vicinissimo al mare e anke a rimini(infatti x arrivarci abbiamo impiegato pochi minuti! ringrazio lo staff che è stato super gentile e appena ha visto ke non sapevamo come muoverci ci ha offerto il suo aiuto e ci ha accompagnati!) le camere sono spaziose, curate al dettaglio, arredate con gusto, il bagno è spazioso e dotato di tutti gli accessori utili, soprattutto una doccia e uno specchio che sono meravigliosi! la colazione è ricca, sana, ci sono sempre delle torte squisite che se non sbaglio erano caserecce ed erano buonissime! ultimo ma non per importanza, l'accoglienza e lo staff: semplicemente MERAVIGLIOSI!!!!! un mix di gentilezza, allegria, sempre con il sorriso sulle labbra.... sicuramente un'esperienza da ripetere! :) un abbraccio a tutto lo staff da Debora, Antonella e Sabrina (la ballerina) della Sicilia!!!!!!! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2011

Sono tornata al Gimmi Hotel per la seconda volta in settembre, il personale è davvero bravissimo sempre molto molto disponibile, ti fanno sentire a casa! Sembra di essere in un 4 stelle: pulizia, confort e tranquillità delle camere, colazione abbondante e varia, ci sono sempre torte e brioches fresche! E' ottimo per qualsiasi tipo di viaggio sia vacanza che lavoro, perchè si trova direttamente sul mare, ma è anche vicino alla Fiera e a Rimini.
Quando sono a Rimini il Gimmi è il mio punto di riferimento, ho provato diversi hotel della Riviera, anche 4 stelle, ma qui sono stata davvero bene, il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Pordenone, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per partecipare ad una fiera a Rimini e la posizione è ottima! Non si è in centro, ma in 10 minuti si raggiunge!
La camera era molto spaziosa, pulita e ben arredata.Un po rumorosa se vicina alle scale.. Importantissimo il BAGNO! Grande, spazioso e con una doccia di tutto rispetto! La colazione si può migliorare un pochino, ma è un dettaglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recanati, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato due notti(22-23 ago) e per quanto siamo stati bene volevamo starcene un'altra;peccato che era tutto pieno! Se non fosse per l'insegna del 3 stelle, l'hotel ha tutte le caratteristiche per essere paragonato ad un 4 stelle!
Hotel nuovissimo, direttamente sul mare (solo la strada lo divide dalla spiaggia) a Torre Pedrera, frazione nord di Rimini.Arredamento moderno camere pulite e spaziose, dotate di ogni comfort (frigo, aria condizionata,cassaforte,connessione wi-fi,ciabattine da bagno,ampio balcone con vista mare,tv al plasma) con bagno altrettanto ampio.
La colazione è servita fino alle 11.00 quindi per i più dormiglioni c'è la possibilità di gustare tutte quelle bontà:torte di ogni genere, pasticcini e cornetti alla crema, nutella e marmellata, yoghurt in vasetto delle migliori marche(non come quello che si vede in tanti hotel su ciotole), insomma nessuno poteva andarsene insoddisfatto.
Proprio vicino all'hotel c'è un ristorantino,La Scogliera, dove oltre a mangiar veramente bene(pizza e pesce) si spende pochissimo.
Lo consiglio vivamente.

Brescia
Recensito il 2 agosto 2011

Il Gimmi hotel è una struttura nuova di zecca, ha aperto in febbraio e di conseguenza ha tutti i vantaggi ed i confort di una struttura appena innaugurata. I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti impiegando materiali e soluzioni di alto livello creando un ambiente confortevole e vivibile.
Personale disponibile ed alla mano, prima colazione abbondante con ampia scelta di torte.
Convenzione con il sottostante ristorante e pizzeria dove si mangia veramente bene.
L'albergo è fronte mare ed è aperto tutto l'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Hotel nuovo, ben strutturato, pulito, ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto di gestione perfetta: accoglienza, disponibilità e sorriso. Complimenti!
ps: offre una buona colazione e pur non avendo il ristorante interno si appoggia ad una trattoria inclusa nella struttura con una convenzione veramente vantaggiosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 6 di 42 a Torre Pedrera
Hotel Milanese
Hotel Milanese
N. 33 di 42 a Torre Pedrera

Conosci Gimmi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gimmi Hotel

Struttura: Gimmi Hotel
Indirizzo: Viale Kassala 2, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 21 B&B in Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Gimmi Hotel 3*
Situato fronte mare nella tranquilla località di Torre Pedrera a Rimini Nord, Gimmi Hotel vi conquisterà. Camere moderne e ben attrezzate, parcheggio privato e custodito, colazione Bio ricchissima. Punto ideale di partenza per visitare l'entroterra, i parchi tematici, il bellissimo centro storico di Rimini, ma soprattutto per godersi il mare a due passi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gimmi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gimmi Torre Pedrera
Gimmi Hotel Torre Pedrera, Rimini