Gimmi Hotel
Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Piscina
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Hotel Villa Paola(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Baldinini Hotel(Torre Pedrera)
Hotel Milanese(Torre Pedrera)
Hotel Merkury(Torre Pedrera)
  • Colazione inclusa
Recensito 21 gennaio 2012

finalmente posso scrivere qualcosa anch'io sul Gimmi Hotel! :) io, la mia mamma e Sabrina, mia sorella, abiamo pernottato al Gimmi Hotel a maggio, se non erro, in occasione dei campionati di danza sportiva che si sono tenuti a Rimini fiera... che dire?l 'hotel è nuovissimo, ha un arredamento moderno ed azzeccatissimo secondo me! anche il posto è strategico, perchè è vicinissimo al mare e anke a rimini(infatti x arrivarci abbiamo impiegato pochi minuti! ringrazio lo staff che è stato super gentile e appena ha visto ke non sapevamo come muoverci ci ha offerto il suo aiuto e ci ha accompagnati!) le camere sono spaziose, curate al dettaglio, arredate con gusto, il bagno è spazioso e dotato di tutti gli accessori utili, soprattutto una doccia e uno specchio che sono meravigliosi! la colazione è ricca, sana, ci sono sempre delle torte squisite che se non sbaglio erano caserecce ed erano buonissime! ultimo ma non per importanza, l'accoglienza e lo staff: semplicemente MERAVIGLIOSI!!!!! un mix di gentilezza, allegria, sempre con il sorriso sulle labbra.... sicuramente un'esperienza da ripetere! :) un abbraccio a tutto lo staff da Debora, Antonella e Sabrina (la ballerina) della Sicilia!!!!!!! :)

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 ottobre 2011

Sono tornata al Gimmi Hotel per la seconda volta in settembre, il personale è davvero bravissimo sempre molto molto disponibile, ti fanno sentire a casa! Sembra di essere in un 4 stelle: pulizia, confort e tranquillità delle camere, colazione abbondante e varia, ci sono sempre torte e brioches fresche! E' ottimo per qualsiasi tipo di viaggio sia vacanza che lavoro, perchè si trova direttamente sul mare, ma è anche vicino alla Fiera e a Rimini.
Quando sono a Rimini il Gimmi è il mio punto di riferimento, ho provato diversi hotel della Riviera, anche 4 stelle, ma qui sono stata davvero bene, il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per partecipare ad una fiera a Rimini e la posizione è ottima! Non si è in centro, ma in 10 minuti si raggiunge!
La camera era molto spaziosa, pulita e ben arredata.Un po rumorosa se vicina alle scale.. Importantissimo il BAGNO! Grande, spazioso e con una doccia di tutto rispetto! La colazione si può migliorare un pochino, ma è un dettaglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato due notti(22-23 ago) e per quanto siamo stati bene volevamo starcene un'altra;peccato che era tutto pieno! Se non fosse per l'insegna del 3 stelle, l'hotel ha tutte le caratteristiche per essere paragonato ad un 4 stelle!
Hotel nuovissimo, direttamente sul mare (solo la strada lo divide dalla spiaggia) a Torre Pedrera, frazione nord di Rimini.Arredamento moderno camere pulite e spaziose, dotate di ogni comfort (frigo, aria condizionata,cassaforte,connessione wi-fi,ciabattine da bagno,ampio balcone con vista mare,tv al plasma) con bagno altrettanto ampio.
La colazione è servita fino alle 11.00 quindi per i più dormiglioni c'è la possibilità di gustare tutte quelle bontà:torte di ogni genere, pasticcini e cornetti alla crema, nutella e marmellata, yoghurt in vasetto delle migliori marche(non come quello che si vede in tanti hotel su ciotole), insomma nessuno poteva andarsene insoddisfatto.
Proprio vicino all'hotel c'è un ristorantino,La Scogliera, dove oltre a mangiar veramente bene(pizza e pesce) si spende pochissimo.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Il Gimmi hotel è una struttura nuova di zecca, ha aperto in febbraio e di conseguenza ha tutti i vantaggi ed i confort di una struttura appena innaugurata. I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti impiegando materiali e soluzioni di alto livello creando un ambiente confortevole e vivibile.
Personale disponibile ed alla mano, prima colazione abbondante con ampia scelta di torte.
Convenzione con il sottostante ristorante e pizzeria dove si mangia veramente bene.
L'albergo è fronte mare ed è aperto tutto l'anno.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia