Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 giorni presso Villa Domiziana, assieme alla nostra bimba di 10 mesi. Siamo stati veramente benissimo, la camera pulita e vista mare stupenda, tutto il personale gentilissimo e molto disponibile ad ogni richiesta. Il cibo era buonissimo e vario ogni giorno, addirittura il cuoco su richiesta ci preparava le pappe per la bimba! 4 giorni fantastici! Ci torneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2018

Abbiamo soggiornato per tre giorni presso l'hotel Villa Domiziana, la struttura è vicinissima alla spiaggia proprio a due passi!!! Camera vista mare pulitissima!!! Personale gentilissimo e gestori davvero speciali!!! Cibo ottimo!!! Infatti tra poco ritorneremo….Grazie a Gianpaolo e alla sua splendida famiglia!!! A presto!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018

quest'anno abbiamo scelto come localita' turistica estiva torre pedrera e l'hotel villa domiziana.che dire ,ci siamo trovati benissimo,a partire dall'accoglienza.il cibo era ottimo e abbondante,la camera ben curata e spaziosa.e'l'ideale per trascorrere delle vacanze al mare rilassanti.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Gianpaolo Z, Proprietario alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Siamo molto contenti che vi siate trovati bene.Speriamo l'anno prossimo di poterci reincontrare.Un grosso saluto.
Famiglia Zattoni

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta!
Quando si arriva si trova subito un posto auto in fronte all'ingresso per scaricare i bagagli.
A 100 m si ha un parcheggio esclusivo recintato, di loro proprietà per poter lasciare tranquillamente il veicolo per tutta la vacsnza.
Grazie alla costante presenza di Paolo ed Aferdite si ha la tranquillità di poter esprimere qualsiasi richiesta.
I menù si possono precedentemente scegliere e dalla colazione alla cena Vi è sempre un abbondante buffet a disposizione.
Camere sempre fatte e pulite.
Spiaggia attrezzatissima al di la della strada e disponibile anche in all- inclusive.
Location con esclusiva brezza marina...era fantastico rilassarsi sul dondolo o fare aperitivo nel plateatico.
Grazie Paolo ed Aferdite, era da tanto che non ne passavamo una cosi bella!
A presto!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianpaolo Z, Proprietario alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Buongiorno a voi,siamo molto contenti che vi siate trovati bene e spero di potervi incontrare anche il prossimo anno.Grazie ancora
Gianpaolo e famiglia

Recensito 31 agosto 2017

Ottima posizione dell'albergo in quanto basta attraversare la strada e si arriva in spiaggia.
Calorosa accoglienza da parte dei nuovi gestori Gian Paolo e Afrodite
Colazione servita a buffet con grande varietà di prodotti dolci e salati.
Buona e con grande varietà la cucina e la pulizia in generale.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Gianpaolo Z, Proprietario alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Buongiorno Renzo e' sempre un piacere sentire la vostra soddisfazione per quello che avete trovato.Noi cerchiamo sempre di mettere a proprio agio i clienti e farli sentire come se fossero a casa loro.Speriamo in futuro di incontrarci ancora, a noi farebbe molto piacere.
Ancora un saluto da me e dalla mia famiglia