Recensito 7 gennaio 2018

quest'anno abbiamo scelto come localita' turistica estiva torre pedrera e l'hotel villa domiziana.che dire ,ci siamo trovati benissimo,a partire dall'accoglienza.il cibo era ottimo e abbondante,la camera ben curata e spaziosa.e'l'ideale per trascorrere delle vacanze al mare rilassanti.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Gianpaolo Z, Proprietario alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Siamo molto contenti che vi siate trovati bene.Speriamo l'anno prossimo di poterci reincontrare.Un grosso saluto.
Famiglia Zattoni

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta!
Quando si arriva si trova subito un posto auto in fronte all'ingresso per scaricare i bagagli.
A 100 m si ha un parcheggio esclusivo recintato, di loro proprietà per poter lasciare tranquillamente il veicolo per tutta la vacsnza.
Grazie alla costante presenza di Paolo ed Aferdite si ha la tranquillità di poter esprimere qualsiasi richiesta.
I menù si possono precedentemente scegliere e dalla colazione alla cena Vi è sempre un abbondante buffet a disposizione.
Camere sempre fatte e pulite.
Spiaggia attrezzatissima al di la della strada e disponibile anche in all- inclusive.
Location con esclusiva brezza marina...era fantastico rilassarsi sul dondolo o fare aperitivo nel plateatico.
Grazie Paolo ed Aferdite, era da tanto che non ne passavamo una cosi bella!
A presto!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianpaolo Z, Proprietario alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Buongiorno a voi,siamo molto contenti che vi siate trovati bene e spero di potervi incontrare anche il prossimo anno.Grazie ancora
Gianpaolo e famiglia

Recensito 31 agosto 2017

Ottima posizione dell'albergo in quanto basta attraversare la strada e si arriva in spiaggia.
Calorosa accoglienza da parte dei nuovi gestori Gian Paolo e Afrodite
Colazione servita a buffet con grande varietà di prodotti dolci e salati.
Buona e con grande varietà la cucina e la pulizia in generale.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Gianpaolo Z, Proprietario alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Buongiorno Renzo e' sempre un piacere sentire la vostra soddisfazione per quello che avete trovato.Noi cerchiamo sempre di mettere a proprio agio i clienti e farli sentire come se fossero a casa loro.Speriamo in futuro di incontrarci ancora, a noi farebbe molto piacere.
Ancora un saluto da me e dalla mia famiglia

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono un cliente del hotel Villa Domiziana ho alloggiato per queste vacanze di agosto 2017 ,che dire il personale e in gamba e a conduttura familiare Il mangiare e il servizio ottimo,pulizia ottima Paolo il titolare e sempre a disposizione del cliente. Mia moglie e in gravidanza il mangiare deve essere lavato in una certa maniera,nessun problema detto fatto E comodissimo dalla spiaggia perfetto , Lo consiglieri ad amici e conoscenti Grazie Paolo continua così che il prossimi anni tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Massimo,siamo felicissimi che abbiate trascorso delle belle vacanze.Il feeling che si forma con il cliente per noi e' fondamentale.Ed e' importante anche l'amicizia che poi si va a creare.Un grosso in bocca al lupo a voi,e speriamo di sentirci presto.
Gianpaolo e famiglia

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana con la mia famiglia la posizione dell'hotel è ottimale la gestione da migliorare purtroppo il titolare ha avuto dei problemi col personale e si è ritrovato in difficoltà sotto il periodo più caldo dell'anno. Spiace hotel ottimo le camere belle e il cibo buono (alcuni diciamo che esagerano) e i titolari sono brave persone speriamo che risolva al più presto ci rivediamo l'anno prossimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianpaolo Z, Proprietario alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Buongiorno Luigi,
ci fa piacere che le sia piaciuta la nostra struttura,
siamo rammaricati per le difficoltà a cui fa riferimento nei giorni del vostro soggiorno.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di migliorare le situazioni che ci vengono segnalate dai nostri clienti.
Ci farebbe molto piacere rivederti, noi siamo sempre qui disponibili.
A presto