Recensito 4 agosto 2015

Ho trovato l'hotel un poco meno competitivo rispetto ad altri hotel tre/due stelle in cui sono stato. Ad ogni modo nel complesso è situato in ottima posizione, colazione accettabile, pranzo e cena con vasta scelta ma cibo discreto, nei miei gusti ovviamente. Pulizia sufficiente e struttura discreta. Poca insonorizzazione. A volte mi pareva di sentire parlare come se avessi qualcuno in camera mentre invece erano voci dal corridoio. Carino e piacevole il ventilatore a soffitto. Non ho amato per nulla il bidet dentro la doccia ma altri clienti giovani potranno sicuramente passarci sopra. Connessione wi-fi ottima. Hotel senza troppe pretese e nella norma. Lo consiglierei vivamente a famiglie.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2015

Gentile Emanuele,
le siamo riconoscenti per aver pubblicato la sua personale opinione su questo influente sito web.
Ci dispiace che non sia rimasto particolarmente entusiasta dal soggiorno trascorso presso il nostro hotel e ci scusiamo se alcuni servizi non hanno risposto in maniera soddisfacente alle sue aspettative e al suo appetito.
Nonostante gli aspetti meno positivi, siamo lieti che abbia apprezzato la comoda posizione in cui ci troviamo, pertanto, sarebbe interessante avere la possibilità di ospitarla nuovamente per sorprenderla piacevolmente e conquistare la sua totale approvazione.
Cordiali saluti.

Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Positivo: L'hotel è molto comodo alla spiaggia e la cucina è buona. I piatti semplici e tipici della cucina romangnola.
Negativo: camere spartane; arredamento datato, infissi e porte vecchie, aria condizionata a pagamento, bagno piccolo.
La colazione nella media. secondo me potrebbe migliorare offrendo più qualità (succhi freschi, torte casalinghe, yogurt di soia).

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Apprezziamo molto questo riscontro, ricco di preziosi suggerimenti per l'Hotel Villa Domiziana.
La ringraziamo per aver menzionato gli elementi che più sono stati graditi e quelli che meno hanno soddisfatto le sue aspettative.
A quest'ultimo proposito, non possiamo che fare tesoro dei suoi consigli in vista di miglioramenti futuri. In ogni caso, siamo lieti che la nostra cucina casereccia si sia rivelata all'altezza del suo gusto personale. Pertanto, l'aspettiamo per sorprenderla piacevolmente con i nostri progressi. Un cordiale saluto da Torre Pedrera.

Recensito 10 luglio 2015

nel 2009 ho conosciuto questo hotel in occasione dei campionati italiani di danza e ci sono tornata ogni anno...quindi posso sicuramente permettermi di giudicare e di consigliare questo hotel..molto pulito, cucina casalinga...genuina di qualità....Gabriella e Paolo disponibili, gentili e simpatici....buffet ricco e che varia ogni sera...donne delle pulizie fantastiche.... c'e' anche il parcheggio...insomma consiglio per una vancanza tranquilla e serena....cosa si vuole di più con qualità prezzo? Non c'e' cosa piu bella che al momento della partenza salutare dicendo: "Grazie di tutto ci vediamo l'anno prossimo"

Consiglio sulle camere: Molto Pulito, buonissima cucina titolari disponibili
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2015

Dolce Antonella,
grazie a lei per aver scelto l'Hotel Villa Domiziana come meta preferita per i soggiorni in Romagna! La ringraziamo di cuore per continuare ad apprezzare i nostri servizi e per averli gentilmente menzionati attraverso questo prezioso riscontro: appetitosa cucina casereccia, meticolosa pulizia, team cordiale, solare e carismatico, comodo parcheggio e validi prezzi.
Siamo proprio felici di continuare a rispondere quanto più positivamente alle sue aspettative dopo tutti questi anni e di regalarle, in ogni occasione, una fantastica vacanza volta al totale relax.
Nell'attesa, quindi, di prenderci cura dei suoi prossimi momenti benessere post gara, le porgiamo tanti affettuosi saluti da Torre Pedrera.

Recensito 3 giugno 2015

hotel senza grandi pretese ma ottimo rapporto qualità prezzo, camere comode e pulite, servizio buono a gestione familiare, cucina buona, qualità del sonno buono, ottima posizione convenzionati con bagni 22 per servizio in spiaggia, teli mari e lettini.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2015

Carissima Sara, l'Hotel Villa Domiziana la ringrazia per aver condiviso la sua gradita opinione su questo sito.
Siamo consapevoli che si possa sempre migliorare, ma siamo comunque felici di offrire sempre il massimo a ciascun ospite: prezzi competitivi, alloggi confortevoli e ordinati, gustoso menù e un grande staff di professionisti che collabora con gentilezza e disponibilità al fine di regalare un indimenticabile ricordo delle vostre vacanze a Torre Pedrera.
Speriamo in una sua prossima visita e le mandiamo una caro saluto dalla Romagna.

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Consigliato!!!! Ospitale e pulito, non manca nulla per una vacanza in pieno relax. Personale cordiale e disponibile in tutto per assicurare ai clienti il massimo comfort. Consiglio di soggiornare in questa struttura ...... Come essere a casa!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2015
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2015

Carissima Marinella, siamo veramente lieti che abbia trovato nell'Hotel Villa Domizia la stessa aria confortevole e gradita che trova a casa. Da sempre lavoriamo con passione e carisma, con il solo obiettivo di regalare ai nostri ospiti il massimo di ogni comfort. Per questo la ringraziamo di cuore per aver apprezzato la gentilezza del nostro staff e per averci consigliati così carinamente su questo prezioso sito. Con l'augurio di rivederla presto, l'aspettiamo nel suo rifugio estivo.
Un affettuoso saluto da Torre Pedrera di Rimini!