Recensito il 22 luglio 2014

E' gia qualche anno che con la mia famiglia ci concediamo una pausa all' hotel Villa Domiziana. Posizionato sul lungomare , basta attraversare la strada e si è in spiaggia. Buona la pulizia delle camere e la qualita della cucina con buffet di verdure e frutta tutto di prima scelta. Ci siamo sempre trovati a nostro agio grazie alla cordialità e simpatia di tutto lo staff. Un saluto in particolare ai proprietari Paolo e Gabriella. Arrivederci a presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2014

Carissimo Ivano,
tutto l’ “Hotel Villa Domiziana” è felice di avervi ospitato nuovamente. E' sempre un piacere leggere le recensioni dei nostri fedeli vacanzieri, questo significa che stiamo facendo bene il nostro lavoro e che il nostro impegno nel rendere tutti i servizi di qualità è ripagati dalla vostra ottima pubblicità sui portali. Torre Pedrera vi manda un caloroso abbraccio e vi aspetta al più presto per il prossimo soggiorno!

Recensito il 21 luglio 2014

ho conosciuto questo hotel in occasione dei campionati italiani di danza...molto pulito, cucina casalinga...genuina di qualità....Gabriella e Paolo disponibili, gentili e simpatici.... c'e' anche il parcheggio...insomma consiglio per una vancanza tranquilla e serena.....

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari

Carissima Antonella,
siamo contentissimi di averla lasciata così soddisfatta, la sua soddisfazione è la nostra priorità. La ringraziamo per tutti i complimenti al personale, alla cucina e alla nostra attenzione alla pulizia. Un ambiente sano e genuino è alla base di un buon soggiorno, la salute prima di tutto! Saremmo felici di riavervi con noi quindi per ora vi mandiamo un abbraccio dall’ “Hotel Villa Domiziana” e le spiagge di Torre Pedrera vi aspettano per una fresca vacanza estiva!

Recensito il 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Da quando ci sono i campionati italiani di danza sportiva, abbiamo il piacere di soggiornare in questo hotel dove ormai ci sentiamo come a casa. grazie paolo e gabriella per la vostra infinita pazienza e disponibilita nel cercare di accontentare sempre le nostre esigenze....
Arrivederci al prossimo anno...
Consigliamo a tutti i ballerini questo albergo, ordinato, pulito, ottima cucina casalinga, e vicinissimo al mare

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Domiziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2014

Carissima Sara,
grazie per l'affetto e la stima con cui ci scrive. Siamo davvero onorati di apprendere che il nostro Hotel Villa Domiziana sia la vostra meta fissa per i Campionati di Danza Sportiva e felici di aver sempre risposto alle vostre esigenze.
Per noi è una gioia immensa ospitarvi così numerosi e assorbire un pò della vostra energia e del vostro entusiasmo che regalano un tocco di armonia a tutto l'hotel.
Grazie di vero cuore e arrivederla al prossimo soggiorno,
un caro saluto da Torre Pedrera di Rimini.

Recensito il 16 luglio 2014

gestione familiare molto accogliente, soggiorniamo da loro da molti anni in occasione dei campionati italiani di danza sportiva e lo consigliamo a tutti i ballerini, pulizia impeccabile, cucina buonissima.
Vicinissimo al mare, camere con vista mare ( che fa sempre piacere).
Che altro dire..... ARRIVEDRECI AL POSSIMO ANNO!!!
Grazie di tutto a Gabliella e Paolo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici

Carissimi,
grazie a voi per la lunga fiducia che, da diverso tempo, rinnovate al nostro Hotel Villa Domiziana e per le belle parole con cui descrivete la nostra "casa".
Siamo felici di aver sempre soddisfatto le vostre aspettative e ci auguriamo di poter continuare a farlo.
Un abbraccio e un caloroso saluto dalla nostra bella Torre Pedrera di Rimini!

Recensito il 15 luglio 2014 da dispositivo mobile

Premetto il fatto che il mio ultimo soggiorno in questo mitico Hotel risale al 2006.. Ci ho trascorso molti anni insieme alla mia famiglia.. E che dire, conservo magnifici ricordi!!... Il mare a pochissimi passi, le serate romagnole, il gustosissimo cibo, confermo la pulizia impeccabile..
Il servizio? Sempre disponibile e famigliare.. È vero che ti sembra di essere a casa!!!
A distanza di molti anni ammetto che mi manca questo posto!
Un abbraccio al Sig. Paolo e alla Sig. Gabriella!!
Vi porto nel cuore!
Spero di ritornarci un bel giorno..
Lucia e famiglia
Trento - Val di Cembra

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Lucia,
grazie mille per il suo gentile pensiero a distanza di così tanto tempo. Sarebbe un vero piacere per tutti noi del Villa Domiziana rivederla e farle trascorrere delle piacevoli vacanze nella nostra bella Torre Pedrera.
Un caldo abbraccio da tutti noi con la speranza di darle presto il nostro personale benvenuto.