Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
92 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel Merkury(Torre Pedrera)
96 USD
90 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
72 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Villa Paola(Torre Pedrera)
119 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hotel Ribot(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
584 USD
Travelocity
Hotel Crystal(Torre Pedrera)
584 USD
Expedia.com
Recensito 25 ottobre 2017

L'ambiente è dei più rilassanti e accoglienti che si possa immaginare. Il personale è veramente disponibile e gentile e la famiglia che gestisce l'hotel è speciale: Egle, Fabio e le ragazze ti fanno sentire come se fossi a casa tua....Il cibo è ottimo e abbondante (fin troppo!), la spiaggia è a pochi metri, pulitissima e ben servita. Anche la struttura è molto pulita e curata, bellissima la piscina riscaldata. L'aspetto che ci è piaciuto di più è stata l'atmosfera informale dell'hotel (si girava quasi in ciabatte) da vacanza "svacco totale" in totale relax. Da ripetere assolutamente!!.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Egletonini, Proprietario alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Cara Valeria anno scorso in settembre mi hai detto che da noi è "svacco totale" e hai fatto bene a scrivere questa frase qui perché spiega tutto in 2 parole!
La vacanza deve essere relax, divertimento, deve farti sentire bene e devi sentirti ben accolto nell'hotel e noi siamo qui per questo, perché se i nostri ospiti sono felici noi lo siamo ancora di più!
Un grazie di cuore anche per apprezzare la nostra cucina genuina, Antonia la nostra cuoca cucina con passione, e un grazie per aver scritto che tutto è pulito, tutte le nostre collaboratrici sono brave anche perché sono già diversi anni che sono con noi.
Cara Valeria che dirti di più...ti aspettiamo a giugno, perché avete già prenotato.
Egle Fabio Be Carol e tutto lo staff.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'anno prossimo si cambia e invece si ritorna! Come fare senza la professionalità e la cordialità di Egle e Fabio? Camere pulite, colazione abbondante, pasti abbondanti e succulenti. Piscina riscaldata per una vacanza all'insegna del relax e delle coccole! Inutile dirlo... ritorneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Giuseppe, ci conosciamo da una vita ed a noi fa solo un gran piacere rivedervi tutti gli anni!
Vi aspettiamo come sempre a maggio per il nostro appuntamento di inizio estate e per vedere di anno in anno quanto cresce la Marta.
Un abbraccio da Egle Fabio Bea e Carol

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è ottimo per una famiglia, cibo veramente molto buono e porzioni abbondanti. L'albergo è dotato di piscina, cosa ottima per chi ha bambini piccoli.
Il suo punto forte è la posizione a due passi dal mare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Edoardo, hai ragione abbiamo proprio una posizione invidiabile, proprio di fronte al mare, esci dall'hotel e in un attimo sei con i piedi sulla sabbia, bella è anche la nostra piscina, riscaldata nei mesi un po' più freschi e molto amata specialmente dai nostri ospiti più piccoli.
Ancora grazie per la bella recensione da Egle Fabio Bea e Carolina

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare ed accogliente. Il locale é pulitissimo ed è curato in tutti i particolari. Cucina eccellente, camere accoglienti, prezzo inferiore alla qualità offerta. Siamo ritornati e torneremo ancora. Grazie a Fabio, Egle, Carolina e Beatrice. Dio benedica questa famiglia!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Mauro, grazie per "Dio benedica questa famiglia"!
Vivere in un hotel e accogliere gli ospiti non è una cosa meccanica, ma un qualcosa di forse più difficile, le persone sono tante e tutte diverse fra loro e cercare di capirle, di essere gentile, presente con tutti non è cosa facile, ma quando le cose si fanno con il cuore tutto diventa semplice.
Vi aspettiamo!
Egle Fabio Bea e Carol

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato soltanto una notte ma Siamo stati benissimo... proprietari e staff gentilissimi .. ci hanno trattato molto bene (cosa che non è da tutti ) colazione super abbondante e squisita .. pulizia della Camera ottima ,piscina pulitissima e curata, sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo a chiunque voglia passare una vacanza top in Romagna ! Grazie Famiglia Sergio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Sergio, è vero avete soggiornato con noi solo una notte ma la vostra simpatia ha fatto sì che è stato semplicissimo trovarci subito bene con voi!
Un grazie di cuore per aver apprezzato la nostra colazione molto varia e ricca, la pulizia di tutti gli ambienti e della nostra piscina, il nostro bagnino è effettivamente molto attento alla pulizia e al controllo degli ospiti in vasca.
Vi spettiamo con molto piacere in Romagna!
Egle Fabio Bea Carol e tutto il nostro fantastico staff!