Hotel Acquario
Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Piscina
Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Paola(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Sonne(Torre Pedrera)
56 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Baldinini Hotel(Torre Pedrera)
204 USD
198 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
579 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
Hotel Merkury(Torre Pedrera)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'anno prossimo si cambia e invece si ritorna! Come fare senza la professionalità e la cordialità di Egle e Fabio? Camere pulite, colazione abbondante, pasti abbondanti e succulenti. Piscina riscaldata per una vacanza all'insegna del relax e delle coccole! Inutile dirlo... ritorneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Egletonini, Proprietario alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Caro Giuseppe, ci conosciamo da una vita ed a noi fa solo un gran piacere rivedervi tutti gli anni!
Vi aspettiamo come sempre a maggio per il nostro appuntamento di inizio estate e per vedere di anno in anno quanto cresce la Marta.
Un abbraccio da Egle Fabio Bea e Carol

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è ottimo per una famiglia, cibo veramente molto buono e porzioni abbondanti. L'albergo è dotato di piscina, cosa ottima per chi ha bambini piccoli.
Il suo punto forte è la posizione a due passi dal mare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Edoardo, hai ragione abbiamo proprio una posizione invidiabile, proprio di fronte al mare, esci dall'hotel e in un attimo sei con i piedi sulla sabbia, bella è anche la nostra piscina, riscaldata nei mesi un po' più freschi e molto amata specialmente dai nostri ospiti più piccoli.
Ancora grazie per la bella recensione da Egle Fabio Bea e Carolina

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare ed accogliente. Il locale é pulitissimo ed è curato in tutti i particolari. Cucina eccellente, camere accoglienti, prezzo inferiore alla qualità offerta. Siamo ritornati e torneremo ancora. Grazie a Fabio, Egle, Carolina e Beatrice. Dio benedica questa famiglia!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Mauro, grazie per "Dio benedica questa famiglia"!
Vivere in un hotel e accogliere gli ospiti non è una cosa meccanica, ma un qualcosa di forse più difficile, le persone sono tante e tutte diverse fra loro e cercare di capirle, di essere gentile, presente con tutti non è cosa facile, ma quando le cose si fanno con il cuore tutto diventa semplice.
Vi aspettiamo!
Egle Fabio Bea e Carol

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato soltanto una notte ma Siamo stati benissimo... proprietari e staff gentilissimi .. ci hanno trattato molto bene (cosa che non è da tutti ) colazione super abbondante e squisita .. pulizia della Camera ottima ,piscina pulitissima e curata, sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo a chiunque voglia passare una vacanza top in Romagna ! Grazie Famiglia Sergio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Sergio, è vero avete soggiornato con noi solo una notte ma la vostra simpatia ha fatto sì che è stato semplicissimo trovarci subito bene con voi!
Un grazie di cuore per aver apprezzato la nostra colazione molto varia e ricca, la pulizia di tutti gli ambienti e della nostra piscina, il nostro bagnino è effettivamente molto attento alla pulizia e al controllo degli ospiti in vasca.
Vi spettiamo con molto piacere in Romagna!
Egle Fabio Bea Carol e tutto il nostro fantastico staff!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel io e la mia famiglia la prima settimana di agosto, ci siamo trovati molto bene proprietari cordiali e simpatici così come tutto il personale che lavora in hotel la spiaggia è a due passi e gli ombrelloni sono piuttosto distanti fra loro cosa non da poco! Inoltre abbiamo mangiato egregiamente! Complimenti a tutti speriamo di ritornare, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Claudio, sono contenta che vi siete trovati bene con tutti noi e devo ammettere di avere la fortuna di avere uno staff veramente in gamba!
Mi fa piacere che hai apprezzato la nostra bella posizione proprio di fronte al mare, e anche la nostra spiaggia, hai proprio ragione i nostri ombrelloni sono ben distanziati uno dall'altro e questa è una cosa che tutti i nostri ospiti notano e appezzano molto.
Un caro saluto da Egle Fabio Bea Carol e da tutto il nostro staff.