“vacanza” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.8 di 44 hotel a Torre Pedrera
roma
“vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

ottimo pranzo di pasqua!!! peccato per il tempo brutto ma compensato con un ottimo centro benessere dotato di ottimi servizi(doccie-sauna-idromassaggio) con personale molto gentili e accoglienti!!! camere molto pulite con servizi di nostro gradimento con prezzi giusti a due passi dal mare raccomando a tutti una vacanza in questo hotel!!! un grande saluto a tutto il personale!!!!!!

• Punteggio 5 su 5
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Grazie da tutto lo staff per quanto scritto sul pranzo di pasqua, centro benessere, personale gentile e accogliente, camere molto pulite, prezzi giusti, a due passi dal mare ... un abbraccio a Voi.
Ambra.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
reggio emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

grazie per il clima festivo respirato da voi in hotel tutto rinnovato soprattutto per il pranzo da re..i cannelloni romagnoli erano speciali come il super buffet di verdure e dolci. nonostante la pioggia i nostri bimbi si son divertiti nell.area ricreativa con animazione e musica per loro,poi ci siamo rilassati nel centro benessere,che favola l.idromassaggio....grazie davvero ci vediamo a luglio.un saluto in particolare ad ambra,

grazie a Voi !!!
Il rinnovamento è per tutti voi clienti.
I cannelloni romagnoli erano anche per me ... così come i buffet.
L'animazione e la musica sono immancabili così come il centro benessere.
Piacere che apprezziate tutti i nostri servizi.
A luglio.
Un bacio a Voi.
Ambra.
Forli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Grazie ancora per il clima accogliente e familiare che si respira nel vostro hotel! Due giorni come in famiglia, l'animazione ben curata per i bimbi e riposo per noi adulti. Ben trovata Debora, cordiale e accogliente come sempre, Marco e Ambra sempre più in forma e Gigi il bagnino simpatico e giocherellone con i nostri figli. Naturalmente un complimenti anche a tutti gli altri dello staff, ottima cucina, ordine e pulizia sempre impeccabili, anche negli ambienti esterni. Un arrivederci a quest'estate!!!

• Punteggio 5 su 5
Grazie A voi per i continui apprezzamenti.
Quando possibile cerchiamo proprio di far sentire un clima di grande famiglia con l'animazione , la cucina, l'ordine, la pulizia e tutto il resto...
A presto.
Marco e Ambra.
lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

davvero complimenti ad ambra e marco per l'accoglienza.Tutto rinnovato nei colori e nei bagni delle stanze...Con i nostri bimbi non abbiamo avuto alcuna difficolta'nonostante il tempo non sia stato dei migliori...il nostro mondo e' stato proprio li'...un po di coccole nel vostro eccellente centro benessere...ci siamo lasciati viziare dalla vostra prelibata cucina,COMPLIMENTI AL TEAM di sala davvero notevole il cambiamento,grazie alessandro di come ci hai accontentati in tutto...SUPERLATIVA L'ANIMAZIONE DI LUCIA...i bimbi ti abbracciano forte forte...e IL MITICO GIGI...grazie di cuore della tua magia...sembrava di non essere mai partiti...GRAZIE E ARRIVEDERCI A PRESTISSIMO...

• Punteggio 5 su 5
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Io e mia moglie ringraziamo per i complimenti e Vi aspettiamo per il soggiorno estivo o per il ponte del 1° Maggio.
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo appena trascorso il weekend di Pasqua in questo hotel....davvero bello!!! Mio figlio di quasi 2 anni si è divertito tantissimo nell'area giochi mentre il papà e lo zio hanno apprezzato la spa!!! Comodo il parcheggio interno, bella posizione fronte mare!!! Peccato per il mal tempo....spero di ritornarci!!!

• Punteggio 5 su 5
Grazie per aver espresso il Vostro apprezzamento circa i nostri servizi e spero anch'io che possiate ritornare a farci visita ... magari per un soggiorno all'insegna del bel tempo.
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

grazie a tutti per la stupenda vacanza...l'hotel è sempre più affascinante bellissimi colori. Il pranzo pasquale è stato di alto livello. Una delle avventure più affascinante è stata quella del centro benessere... l'idromassaggio pasquale mentre il tempo non permetteva d'uscire, è stato favoloso... non potevo passare una pasqua migliore!.......

arrivederci a quest'estate!!!!

Consiglio sulle camere: telefonare prima!!!!!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
grazie a Voi per i complimenti e siamo felici che il soggiorno sia stato di Vostro gradimento.
Vi aspettiamo ancora ... se vorrete.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

...Belllloooo...ho trovato sia x me e la mia famiglia di piu di quello ke pensavamo..nn mankava niente.kiaro si mangia e dorme bene.poi compreso nel prezzo ce di tutto,spazi grandi dove i bimbi possono correre e giokare tutti assieme,personale disponibile e alla mano,feste tutte le sere,a due mt ce il mare e qualsiasi attrazione e negozi.Una piscina pulita e ordinata...grazie Gigi xke siamo stati bene e sicuri in acqua,poi ci hai permesso di portare il nostro cagnolino che ti ringrazie..cera pure il castello gomfiabile x bimbi..musica.eccc..torneremo di sicuro.Grazie ankw a Marco e Ambra...p.s.l.unico neo l.ascensore. Ciao

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Grazie per i complimenti ... Per l'ascensore purtroppo bisognerà aspettare il 2013 per utilizzare quello nuovo fronte mare panoramico (questioni di Genio Civile hanno prolungato i tempi).
Per il 2012 dovremmo accontentarci di un rendering...
A presto, ciao ciao.
Hotel Mexico Rimini
Hotel Mexico Rimini
N. 24 di 44 a Torre Pedrera
Punteggio 3.5 su 5 200 recensioni

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montmartre

Struttura: Hotel Montmartre
Indirizzo: Viale San Salvador 36, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
N. 13 hotel per famiglie a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
Camere balcone vista mare, bagno con box-doccia, palestra , centro benessere, piscina, colazioni, parcheggio, bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Hotel.de, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini