“Il ritorno...”
Recensione di Hotel Villa Paola

Hotel Villa Paola
Classificato al n.5 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 17 ottobre 2017

Sono tornato all' hotel Villa Paola dopo molti anni, molte cose sono cambiate, come è giusto che sia, alcune in meglio, altre in peggio. Devo dire ad esempio che la cucina non è più quella di una volta, ci può stare, anche perché è sempre più complicato accontentare tutti. L'hotel tra l'altro era completamente pieno quindi ancora più difficile. Bella la piscina e le camere, rinnovate nel tempo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camere ok la piscina il valore aggiunto il problema e la sala da pranzo troppo piccola tanta confusione poco personale buffet scarso di alternative e alcuni piatti da rivedere spaghetti con polpa granchio con pezzi di chele ..insomma reparto cucina da rivrdere

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

E' da parecchi anni che trascorro le vacanze estive presso l'Hotel Villa Paola ed è sempre la garanzia di un'ottima vacanza.
Staff sempre cordiale e disponibile ad ogni necessità. In particolare, nota di merito a Nicola, per la sua cordialità, simpatia e disponibilità.
Un saluto a tutti... alla prossima vacanza!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

A tre passi dal mare, che non sarà bellissimo, ma accettabile, spiaggia compresa e bagno 62 con spazi ampi e comodi. L'hotel è tranquillo pulito in ogni sua parte, la camera con vista mare comoda per due piccola per tre, il bagno angusto ma doccia comoda. Piccola ma fresca e incantevole la piscina.Accoglienza gradevole,molto professionale. Cucina molto buona in special modo la colazione.Servizio ai tavoli preciso e puntuale grazie anche
alla piccola instancabile Alda che saluto.Insomma un buon hotel che consiglio.Ma non ci tornerò, per la paura di essere arrestato.. Dopo la partenza ci siamo accorti di aver dimenticato un paio di orecchini di mia nipote nella cassaforte. Ho telefonato,hanno controllato e il giorno dopo sono tornato a prenderli. Con sorpresa alla reception con squisita gentilezza mi è stato chiesto se "per caso" avevamo messo in valigia un asciugamano.Abbiamo girato l'Italia e l'Europa e non mi è mai successo di mettere in valigia cose non nostre. Comunque ho vuotato le valigie perchè tutto è possibile, ma del telo nessuna traccia.Senza ironia, spero che la caccia al ladro sia continuata e conclusa con successo. Tenetemi informato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto stupendamente bello. 10 metri dal mare spiaggia riservata. Camere di lusso e prezzo ottimo. Stra stra consigliato. Penso che per chi non voglia spendere tanto senza dover rinunciare a niente questo è il posto giusto. Antipasto e dolce a buffet. Servizio per primi e secondi. Animazione per bambini con una ragazza in gamba. Bravi bravi bravi!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Posizione strategica, cibo ottimo, la piscina un valore aggiunto.
La nostra stanza era un po' piccola (col passeggino faticavamo a passare ai piedi del letto).
La struttura viene costantemente mantenuta pulita

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andato insieme alla mia famiglia (mamma più nonna, quest'ultima disabile).
Hotel molto bello, camere molto belle e ristrutturate.
Personale eccezionale, disponibilissimo e attento a qualsiasi esigenza che possa migliorare il soggiorno.
Il tempo è volato! :)

A 0,3 km
Hotel Crystal
Hotel Crystal
N. 2 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Villa Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Paola

Indirizzo: Viale Garian 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 2 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 106 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Paola 3*
Quando l'ospitalità diventa una passione che continua da 3 generazioni , ogni nostro gesto e attenzione prende forma con stile e naturalezza per accogliere in cordiale familiarità e proporre sempre la migliore soluzione possibile. Per le famiglie in vacanza al mare sarà un piacere scoprire tutti i servizi riservati ai bambini, al loro comfort e divertimento, a 30 metri dalla spiaggia e con la convenienza di proposte All inclusive e un ricco programma di animazione. Per la clientela business il nostro hotel 3 stelle a Torre Pedrera è a soli 3 km di distanza dalla Fiera di Rimini e dedica attenzioni particolari a chi viaggia per lavoro. Per gli amanti del ciclismo abbiamo convenzioni e servizi davvero esclusivi come hotel aderente al circuito Rimini Bike Hotels. Per tutti è possibile scoprire le prelibatezze della nostra cucina, fatta di piatti tipici e di proposte culinarie innovative che hanno in comune un ingrediente fondamentale, la passione di chi li prepara da anni con cura ed esperienza. Da 50 anni al vostro servizio con stile, passione e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Paola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Paola Torre Pedrera, Rimini
Villa Paola Torre Pedrera