Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
43 USD
39 USD
Baldinini Hotel(Torre Pedrera)
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
208 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Hotel Crystal(Torre Pedrera)
134 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Ribot(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere ok la piscina il valore aggiunto il problema e la sala da pranzo troppo piccola tanta confusione poco personale buffet scarso di alternative e alcuni piatti da rivedere spaghetti con polpa granchio con pezzi di chele ..insomma reparto cucina da rivrdere

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

E' da parecchi anni che trascorro le vacanze estive presso l'Hotel Villa Paola ed è sempre la garanzia di un'ottima vacanza.
Staff sempre cordiale e disponibile ad ogni necessità. In particolare, nota di merito a Nicola, per la sua cordialità, simpatia e disponibilità.
Un saluto a tutti... alla prossima vacanza!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

A tre passi dal mare, che non sarà bellissimo, ma accettabile, spiaggia compresa e bagno 62 con spazi ampi e comodi. L'hotel è tranquillo pulito in ogni sua parte, la camera con vista mare comoda per due piccola per tre, il bagno angusto ma doccia comoda. Piccola ma fresca e incantevole la piscina.Accoglienza gradevole,molto professionale. Cucina molto buona in special modo la colazione.Servizio ai tavoli preciso e puntuale grazie anche
alla piccola instancabile Alda che saluto.Insomma un buon hotel che consiglio.Ma non ci tornerò, per la paura di essere arrestato.. Dopo la partenza ci siamo accorti di aver dimenticato un paio di orecchini di mia nipote nella cassaforte. Ho telefonato,hanno controllato e il giorno dopo sono tornato a prenderli. Con sorpresa alla reception con squisita gentilezza mi è stato chiesto se "per caso" avevamo messo in valigia un asciugamano.Abbiamo girato l'Italia e l'Europa e non mi è mai successo di mettere in valigia cose non nostre. Comunque ho vuotato le valigie perchè tutto è possibile, ma del telo nessuna traccia.Senza ironia, spero che la caccia al ladro sia continuata e conclusa con successo. Tenetemi informato.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto stupendamente bello. 10 metri dal mare spiaggia riservata. Camere di lusso e prezzo ottimo. Stra stra consigliato. Penso che per chi non voglia spendere tanto senza dover rinunciare a niente questo è il posto giusto. Antipasto e dolce a buffet. Servizio per primi e secondi. Animazione per bambini con una ragazza in gamba. Bravi bravi bravi!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Posizione strategica, cibo ottimo, la piscina un valore aggiunto.
La nostra stanza era un po' piccola (col passeggino faticavamo a passare ai piedi del letto).
La struttura viene costantemente mantenuta pulita

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel