Recensito 29 maggio 2012

Ci siamo già stati due anni fa per una settimana e ci siamo trovati bene,La cucina della ines è superlativa,vogliamo parlare della pasta fatta in casa,delle torte a colazione e il risotto ai frutti di mare??????siamo andati questo week end,solo per una notte,400 km ,ma giuro che lo rifaremmo senza problemi!!! L hotel all interno è semplice,ma c è gusto, la camera deluxe è confortevole,parcheggi,attraversi la strada e sei al mare.....provatelo! noi ci torneremo di sicuro,Sabrina lo sa.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

Soggiorno per lavoro .Cortesia gentilezza disponibilità . Camere in pó piccola ma pulita e con un bel bagno .poco parcheggio ma del resto è così x la maggior parte degli alberghi . Molto fine l esterno .Vicinissimo alla spiaggia ben curata .Non abbiamo cenato ma sembra che loro paste fatte in casa siano speciali.Prezzo corretto e buona colazione con dolce e salato .Erano presenti molti tedeschi di Monaco che tornavano qui da 30 anni !

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 28 maggio 2012

Sono stata in questo hotel in occasione di una fiera di Rimini...l'abergo é in ottima posizione e meriterebbe più di 3 stelle...
Le camere sono rinnovate e si vede la cura avuta nella ristrutturazione.
Ottima la colazione con torte fatte in casa; personale cordialissimo. La sera successiva ho dovuto cambiare albergo perchè qui non c'erano più stanze, sono stata in un 3 stelle superior li vicino, ma la qualità di quest'ultimo era nettamente inferiore a quella di Villa Paola; per questo dico che merita più di un3 stelle!!!
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2012

sono stata qui con la mia collega per la fiera del Fitness.
Molto carina la parte esterna dell'hotel e le poltrone nuovissime che si trovano all'ingresso.
All'interno l'hotel si presenta un pochino "vecchio"... si nota il contrasto tra camere rinnovate e altre lasciate nel vecchio stile.
La nostra camera era nuova, molto carina, sebbene piccolina. arredata in modo moderno e simpatico.
se l'hotel si fosse rinnovato tutto nello stesso modo sarebbe risultato davvero bello!
la colazione era ricca e il personale gentile e disponibile, anche nell'accorgiere esigenze particolari.
buona la vicinanza al mare e la posizione vicina alla fiera.
un valido tre stelle, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2012

Conosco questo hotel da 3 anni, ed è sempre un piacere tornarci. La cucina eccellente sia per le colazioni che per le cene, il personale gentile e professionale sempre a disposizione per ogni esigenza, la camera deluxe curata nei minimi dettagli, con un ampio bagno e box doccia. Inoltre l'hotel è molto comodo per raggiungere la Fiera di Rimini a pochi minuti d'auto.
Parcheggio adiacente all'hotel gratuito, connessione wi-fi dalla sia dalla hall che dalla camera. Hotel da 4 Stelle, lo Consiglio!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari