Hotel Merkury(Torre Pedrera)
Baldinini Hotel(Torre Pedrera)
190 USD
184 USD
  • Parch. gratis
Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
101 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
84 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
108 USD
101 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Ribot(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
116 USD
Hotel Estate(Torre Pedrera)
252 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
586 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 371 USD a notte.

Recensito 28 maggio 2012

Sono stata in questo hotel in occasione di una fiera di Rimini...l'abergo é in ottima posizione e meriterebbe più di 3 stelle...
Le camere sono rinnovate e si vede la cura avuta nella ristrutturazione.
Ottima la colazione con torte fatte in casa; personale cordialissimo. La sera successiva ho dovuto cambiare albergo perchè qui non c'erano più stanze, sono stata in un 3 stelle superior li vicino, ma la qualità di quest'ultimo era nettamente inferiore a quella di Villa Paola; per questo dico che merita più di un3 stelle!!!
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2012

sono stata qui con la mia collega per la fiera del Fitness.
Molto carina la parte esterna dell'hotel e le poltrone nuovissime che si trovano all'ingresso.
All'interno l'hotel si presenta un pochino "vecchio"... si nota il contrasto tra camere rinnovate e altre lasciate nel vecchio stile.
La nostra camera era nuova, molto carina, sebbene piccolina. arredata in modo moderno e simpatico.
se l'hotel si fosse rinnovato tutto nello stesso modo sarebbe risultato davvero bello!
la colazione era ricca e il personale gentile e disponibile, anche nell'accorgiere esigenze particolari.
buona la vicinanza al mare e la posizione vicina alla fiera.
un valido tre stelle, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2012

Conosco questo hotel da 3 anni, ed è sempre un piacere tornarci. La cucina eccellente sia per le colazioni che per le cene, il personale gentile e professionale sempre a disposizione per ogni esigenza, la camera deluxe curata nei minimi dettagli, con un ampio bagno e box doccia. Inoltre l'hotel è molto comodo per raggiungere la Fiera di Rimini a pochi minuti d'auto.
Parcheggio adiacente all'hotel gratuito, connessione wi-fi dalla sia dalla hall che dalla camera. Hotel da 4 Stelle, lo Consiglio!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2011

Un hotel 3 stelle a due passi dal mare con un Ottimo servizio, camera pulita e rimodernata, bagno funzionale con ampio box doccia, colazione abbondante con dolci strepitosi fatti in casae salato, parcheggio gratuito, molto comodo per raggiungere la Fiera di Rimini, 5 minuti in auto. Personale sempre disponibile e cortese. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Villa Paola in occasione dell'evnto fieristico Sun, sono rimasto gradevolmente sorpreso, dalla camera molto accogliente e pulitissima, la ricca colazione a Buffet con una varietà di dolci fatti in casa a dir poco FANTASTICI!! la cortesia del personale sempre a disposizione per soddisfare ogni richiesta, parcheggio gratuito, la vicinanza alla Fiera di Rimini a soli 5 minuti d'auto.
Ci ritornerò Sicuramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari