“Un tocco di classe”
Recensione di Hotel Villa Paola

Hotel Villa Paola
Classificato al n.5 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 28 maggio 2012

Soggiorno per lavoro .Cortesia gentilezza disponibilità . Camere in pó piccola ma pulita e con un bel bagno .poco parcheggio ma del resto è così x la maggior parte degli alberghi . Molto fine l esterno .Vicinissimo alla spiaggia ben curata .Non abbiamo cenato ma sembra che loro paste fatte in casa siano speciali.Prezzo corretto e buona colazione con dolce e salato .Erano presenti molti tedeschi di Monaco che tornavano qui da 30 anni !

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Recensito 28 maggio 2012

Sono stata in questo hotel in occasione di una fiera di Rimini...l'abergo é in ottima posizione e meriterebbe più di 3 stelle...
Le camere sono rinnovate e si vede la cura avuta nella ristrutturazione.
Ottima la colazione con torte fatte in casa; personale cordialissimo. La sera successiva ho dovuto cambiare albergo perchè qui non c'erano più stanze, sono stata in un 3 stelle superior li vicino, ma la qualità di quest'ultimo era nettamente inferiore a quella di Villa Paola; per questo dico che merita più di un3 stelle!!!
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2012

sono stata qui con la mia collega per la fiera del Fitness.
Molto carina la parte esterna dell'hotel e le poltrone nuovissime che si trovano all'ingresso.
All'interno l'hotel si presenta un pochino "vecchio"... si nota il contrasto tra camere rinnovate e altre lasciate nel vecchio stile.
La nostra camera era nuova, molto carina, sebbene piccolina. arredata in modo moderno e simpatico.
se l'hotel si fosse rinnovato tutto nello stesso modo sarebbe risultato davvero bello!
la colazione era ricca e il personale gentile e disponibile, anche nell'accorgiere esigenze particolari.
buona la vicinanza al mare e la posizione vicina alla fiera.
un valido tre stelle, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2012

Conosco questo hotel da 3 anni, ed è sempre un piacere tornarci. La cucina eccellente sia per le colazioni che per le cene, il personale gentile e professionale sempre a disposizione per ogni esigenza, la camera deluxe curata nei minimi dettagli, con un ampio bagno e box doccia. Inoltre l'hotel è molto comodo per raggiungere la Fiera di Rimini a pochi minuti d'auto.
Parcheggio adiacente all'hotel gratuito, connessione wi-fi dalla sia dalla hall che dalla camera. Hotel da 4 Stelle, lo Consiglio!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2011

Un hotel 3 stelle a due passi dal mare con un Ottimo servizio, camera pulita e rimodernata, bagno funzionale con ampio box doccia, colazione abbondante con dolci strepitosi fatti in casae salato, parcheggio gratuito, molto comodo per raggiungere la Fiera di Rimini, 5 minuti in auto. Personale sempre disponibile e cortese. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Villa Paola in occasione dell'evnto fieristico Sun, sono rimasto gradevolmente sorpreso, dalla camera molto accogliente e pulitissima, la ricca colazione a Buffet con una varietà di dolci fatti in casa a dir poco FANTASTICI!! la cortesia del personale sempre a disposizione per soddisfare ogni richiesta, parcheggio gratuito, la vicinanza alla Fiera di Rimini a soli 5 minuti d'auto.
Ci ritornerò Sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2011

Salve, anche quest'anno visto il mio lavoro di imprenditore turistico sono andato a Rimini in visita alle fiere del settore, cosa che faccio ormai da diversi anni, e di conseguenza di alberghi in cui ho dormito ne ho cambiati, posso dire, in tutta sincerità che per la sua categoria il Villa Paola è stato una gradita sorpresa, camere pulite ma soprattutto cortesia, gentilezza e massima disponibilità della direzione/reception. Sicuramente quando avrò bisogno di un hotel a Rimini e dintorni la prima chiamata sarà al Villa Paola.

Gegè

A 0,3 km
Hotel Crystal
Hotel Crystal
N. 2 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Villa Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Paola

Indirizzo: Viale Garian 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 2 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 107 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Paola 3*
Quando l'ospitalità diventa una passione che continua da 3 generazioni , ogni nostro gesto e attenzione prende forma con stile e naturalezza per accogliere in cordiale familiarità e proporre sempre la migliore soluzione possibile. Per le famiglie in vacanza al mare sarà un piacere scoprire tutti i servizi riservati ai bambini, al loro comfort e divertimento, a 30 metri dalla spiaggia e con la convenienza di proposte All inclusive e un ricco programma di animazione. Per la clientela business il nostro hotel 3 stelle a Torre Pedrera è a soli 3 km di distanza dalla Fiera di Rimini e dedica attenzioni particolari a chi viaggia per lavoro. Per gli amanti del ciclismo abbiamo convenzioni e servizi davvero esclusivi come hotel aderente al circuito Rimini Bike Hotels. Per tutti è possibile scoprire le prelibatezze della nostra cucina, fatta di piatti tipici e di proposte culinarie innovative che hanno in comune un ingrediente fondamentale, la passione di chi li prepara da anni con cura ed esperienza. Da 50 anni al vostro servizio con stile, passione e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Paola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Paola Torre Pedrera, Rimini
Villa Paola Torre Pedrera