Recensito il 30 settembre 2011

Ricordo ancora i mondiali di calcio del 82 all'Hotel Villa Paola io avevo 10 anni e da allora e' sempre stato garanzia di qualita'.Oggi ho 38 anni e se voglio trascorrere una vacanza rilassante tranquilla dove ti puoi sentire come a casa non ho dubbi:Torre Pedrera Hotel Villa Paola.Spiaggia a pochi passi, cucina ottima, camere molto ben curate e un'accoglienza sempre gradevole.Laura C.

Recensito il 22 settembre 2011

Soggiorno ottimo e sereno. La cucina è prelibata, con piatti sempre diversi e curati minuziosamente anche nella preparazione. Il personale è disponibile per soddisfare ogni esigenza, anche quella dei più piccini. Per le mamme l'hotel offre ogni servizio: prepara ottime pappe e brodi vegetali, mettendo inoltre a disposizione dei bimbi seggiolini ed anche i passeggini (moderni e puliti).
Camere pulite e curate.
L'animazione di Andrea è stata azzeccata, nel senso che ha coinvolto adulti e piccini ma senza essere invadente.
Famiglia Colombo Bergamo

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2011

L'hotel è situato vicino alla spiaggia e si può spendere nonostante la strada vicino a una vacanza rilassante. Il servizio dell'hotel è buono in tutte le Enrich. L'ascensore è un po 'troppo piccolo e troppo lento.
L'animatore sta lavorando sodo per il benessere dei piccoli ospiti e grandi. Egli fornisce attività di intrattenimento e sportive.

Qui si può stare bene.

Recensito il 6 settembre 2011

avevo 8 anni la prima volta che sono stato ospite. Fino ai 19 anni era un punto fisso delle vacanze. Sono ritornato con il mio bambino di 3 anni per 2 di seguito... sono ritornato all'età di 60 anni per assaporare la famigliarità che questa famiglia di albergatori ha emanato in tutti questi anni. Mio figlio, oggi 36enne, vorrebbe portare la sua bimba di 2 anni. Cordialità cortesia e sincerità romagnola. grazie. Giancarlo

Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Villa Paola la scorsa settimana, io mio marito e mia figlia di 6 anni ci siamo trovati veramente bene. L'hotel è ideale per gli adulti ma anche per i bimbi.
Le camere sono ben arredate e confortevoli, il ristorante con l'eccellente cucina tutto servito al tavolo è un servizio spettacolare per chi tutto l'anno lavora ...qui si è serviti e riveriti.
Viene data molta attenzione alle esigenze dei bimbi infatti l'animazione con Andrea è veramente molto attiva: si occupa di loro dal mattino alla sera con giochi, attività e spettacoli, mentre i genitori possono rilassarsi nel fantastico dehor dell'hotel appena rinnovato(veramente raffinato!).
Viola e Maria le ragazze della sala sono impeccabili e Claudia alla reception è veramente efficiente.
Un ringraziamento particolare ai titolari disponibili e cordiali.
Torneremo sicuramente il prossimo anno ma dovremo prenotare prestissimo per trovare posto visto che gli ospiti abituali si danno appuntamento un anno per l'altro.