Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
54 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
572 USD
163 USD
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 314 USD a notte.

Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Hotel Crystal(Torre Pedrera)
229 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Ribot(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Recensito 8 settembre 2011

L'hotel è situato vicino alla spiaggia e si può spendere nonostante la strada vicino a una vacanza rilassante. Il servizio dell'hotel è buono in tutte le Enrich. L'ascensore è un po 'troppo piccolo e troppo lento.
L'animatore sta lavorando sodo per il benessere dei piccoli ospiti e grandi. Egli fornisce attività di intrattenimento e sportive.

Qui si può stare bene.

Recensito 6 settembre 2011

avevo 8 anni la prima volta che sono stato ospite. Fino ai 19 anni era un punto fisso delle vacanze. Sono ritornato con il mio bambino di 3 anni per 2 di seguito... sono ritornato all'età di 60 anni per assaporare la famigliarità che questa famiglia di albergatori ha emanato in tutti questi anni. Mio figlio, oggi 36enne, vorrebbe portare la sua bimba di 2 anni. Cordialità cortesia e sincerità romagnola. grazie. Giancarlo

Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Villa Paola la scorsa settimana, io mio marito e mia figlia di 6 anni ci siamo trovati veramente bene. L'hotel è ideale per gli adulti ma anche per i bimbi.
Le camere sono ben arredate e confortevoli, il ristorante con l'eccellente cucina tutto servito al tavolo è un servizio spettacolare per chi tutto l'anno lavora ...qui si è serviti e riveriti.
Viene data molta attenzione alle esigenze dei bimbi infatti l'animazione con Andrea è veramente molto attiva: si occupa di loro dal mattino alla sera con giochi, attività e spettacoli, mentre i genitori possono rilassarsi nel fantastico dehor dell'hotel appena rinnovato(veramente raffinato!).
Viola e Maria le ragazze della sala sono impeccabili e Claudia alla reception è veramente efficiente.
Un ringraziamento particolare ai titolari disponibili e cordiali.
Torneremo sicuramente il prossimo anno ma dovremo prenotare prestissimo per trovare posto visto che gli ospiti abituali si danno appuntamento un anno per l'altro.

Recensito 4 settembre 2011

Per la mia vacanza di quest anno cercavo relax, e l' ho trovato. Ho scelto la pensione completa sperando di trovare una buona cucina, e l' ho trovata ottima. Pulizia, cortesia, disponibilità... Tutte qualità che, chi soggiorna in un albergo, si aspetta di trovare. E così è stato. Io ed i miei compagni di viaggio non potevamo chiedere di meglio. Si dice che "la prima volta non si scorda mai", ma sono sicuro che (se ci saranno) anche la seconda, la terza, e la quarta volta che soggiornerò al Villa Paola, saranno giorni difficili da scordare. Grazie di tutto.
Marco Cattelani.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2011

Ciao a tutti! E' passato ormai un mese dal nostro rientro dalle ferie trascorse in un posto incantevole cioè hotel villa Paola e che dire? parliamo del ristorante... basti pensare che le nostre pupille gustative stanno ancora facendo festa e reclamando i piatti gustosissimi della gentile signora Ines e che dire dei suoi numerosi dolci... sublimi...solo sublimi. Le camere meravigliose e sono esattamente descritte nel sito del hotel, la pulizia sia delle camere che del hotel ottima. La gentilezza di tutto lo staff a partire dai proprietari è stata ottima. Come avete capito abbiamo trascorso 12 giorni indimenticabili ed incantevoli. Lo consigliamo a tutti gli amanti dell' ottima cucina, dell'ottima accoglienza e gentilezza, dell'eleganza delle camere e della tranquillità! Monica e Leonardo (TV)

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia