“Prima volta e non di certo l'ultima!!!”
Recensione di Hotel Villa Paola

Hotel Villa Paola
Classificato al n.5 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 22 settembre 2011

Soggiorno ottimo e sereno. La cucina è prelibata, con piatti sempre diversi e curati minuziosamente anche nella preparazione. Il personale è disponibile per soddisfare ogni esigenza, anche quella dei più piccini. Per le mamme l'hotel offre ogni servizio: prepara ottime pappe e brodi vegetali, mettendo inoltre a disposizione dei bimbi seggiolini ed anche i passeggini (moderni e puliti).
Camere pulite e curate.
L'animazione di Andrea è stata azzeccata, nel senso che ha coinvolto adulti e piccini ma senza essere invadente.
Famiglia Colombo Bergamo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 settembre 2011

L'hotel è situato vicino alla spiaggia e si può spendere nonostante la strada vicino a una vacanza rilassante. Il servizio dell'hotel è buono in tutte le Enrich. L'ascensore è un po 'troppo piccolo e troppo lento.
L'animatore sta lavorando sodo per il benessere dei piccoli ospiti e grandi. Egli fornisce attività di intrattenimento e sportive.

Qui si può stare bene.

Recensito 6 settembre 2011

avevo 8 anni la prima volta che sono stato ospite. Fino ai 19 anni era un punto fisso delle vacanze. Sono ritornato con il mio bambino di 3 anni per 2 di seguito... sono ritornato all'età di 60 anni per assaporare la famigliarità che questa famiglia di albergatori ha emanato in tutti questi anni. Mio figlio, oggi 36enne, vorrebbe portare la sua bimba di 2 anni. Cordialità cortesia e sincerità romagnola. grazie. Giancarlo

Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Villa Paola la scorsa settimana, io mio marito e mia figlia di 6 anni ci siamo trovati veramente bene. L'hotel è ideale per gli adulti ma anche per i bimbi.
Le camere sono ben arredate e confortevoli, il ristorante con l'eccellente cucina tutto servito al tavolo è un servizio spettacolare per chi tutto l'anno lavora ...qui si è serviti e riveriti.
Viene data molta attenzione alle esigenze dei bimbi infatti l'animazione con Andrea è veramente molto attiva: si occupa di loro dal mattino alla sera con giochi, attività e spettacoli, mentre i genitori possono rilassarsi nel fantastico dehor dell'hotel appena rinnovato(veramente raffinato!).
Viola e Maria le ragazze della sala sono impeccabili e Claudia alla reception è veramente efficiente.
Un ringraziamento particolare ai titolari disponibili e cordiali.
Torneremo sicuramente il prossimo anno ma dovremo prenotare prestissimo per trovare posto visto che gli ospiti abituali si danno appuntamento un anno per l'altro.

Recensito 4 settembre 2011

Per la mia vacanza di quest anno cercavo relax, e l' ho trovato. Ho scelto la pensione completa sperando di trovare una buona cucina, e l' ho trovata ottima. Pulizia, cortesia, disponibilità... Tutte qualità che, chi soggiorna in un albergo, si aspetta di trovare. E così è stato. Io ed i miei compagni di viaggio non potevamo chiedere di meglio. Si dice che "la prima volta non si scorda mai", ma sono sicuro che (se ci saranno) anche la seconda, la terza, e la quarta volta che soggiornerò al Villa Paola, saranno giorni difficili da scordare. Grazie di tutto.
Marco Cattelani.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2011

Ciao a tutti! E' passato ormai un mese dal nostro rientro dalle ferie trascorse in un posto incantevole cioè hotel villa Paola e che dire? parliamo del ristorante... basti pensare che le nostre pupille gustative stanno ancora facendo festa e reclamando i piatti gustosissimi della gentile signora Ines e che dire dei suoi numerosi dolci... sublimi...solo sublimi. Le camere meravigliose e sono esattamente descritte nel sito del hotel, la pulizia sia delle camere che del hotel ottima. La gentilezza di tutto lo staff a partire dai proprietari è stata ottima. Come avete capito abbiamo trascorso 12 giorni indimenticabili ed incantevoli. Lo consigliamo a tutti gli amanti dell' ottima cucina, dell'ottima accoglienza e gentilezza, dell'eleganza delle camere e della tranquillità! Monica e Leonardo (TV)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

non conoscevamo hotel ma siamo soddisfatti della pulizia e ordine dell,hotel personale molto cordiale e prpprietari pronti alle esigenze del cliente mia figlia silvia si e molto divertita con animazione simpaticisssssimo andrea !!!!!!! con tutti i bambini spero di poter tornare l,anno prossimo anche la spiaggia molto curata e a due passi da albergo consiglio a tutti di andare a villa paola !!!!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Pedrera
A 0,3 km
Hotel Crystal
Hotel Crystal
N. 2 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Villa Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Paola

Indirizzo: Viale Garian 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 2 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 107 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Paola 3*
Quando l'ospitalità diventa una passione che continua da 3 generazioni , ogni nostro gesto e attenzione prende forma con stile e naturalezza per accogliere in cordiale familiarità e proporre sempre la migliore soluzione possibile. Per le famiglie in vacanza al mare sarà un piacere scoprire tutti i servizi riservati ai bambini, al loro comfort e divertimento, a 30 metri dalla spiaggia e con la convenienza di proposte All inclusive e un ricco programma di animazione. Per la clientela business il nostro hotel 3 stelle a Torre Pedrera è a soli 3 km di distanza dalla Fiera di Rimini e dedica attenzioni particolari a chi viaggia per lavoro. Per gli amanti del ciclismo abbiamo convenzioni e servizi davvero esclusivi come hotel aderente al circuito Rimini Bike Hotels. Per tutti è possibile scoprire le prelibatezze della nostra cucina, fatta di piatti tipici e di proposte culinarie innovative che hanno in comune un ingrediente fondamentale, la passione di chi li prepara da anni con cura ed esperienza. Da 50 anni al vostro servizio con stile, passione e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Paola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Paola Torre Pedrera, Rimini
Villa Paola Torre Pedrera