“Torneremo”
Recensione di Hotel Villa Paola

Hotel Villa Paola
Classificato al n.5 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Villa Paola la scorsa settimana, io mio marito e mia figlia di 6 anni ci siamo trovati veramente bene. L'hotel è ideale per gli adulti ma anche per i bimbi.
Le camere sono ben arredate e confortevoli, il ristorante con l'eccellente cucina tutto servito al tavolo è un servizio spettacolare per chi tutto l'anno lavora ...qui si è serviti e riveriti.
Viene data molta attenzione alle esigenze dei bimbi infatti l'animazione con Andrea è veramente molto attiva: si occupa di loro dal mattino alla sera con giochi, attività e spettacoli, mentre i genitori possono rilassarsi nel fantastico dehor dell'hotel appena rinnovato(veramente raffinato!).
Viola e Maria le ragazze della sala sono impeccabili e Claudia alla reception è veramente efficiente.
Un ringraziamento particolare ai titolari disponibili e cordiali.
Torneremo sicuramente il prossimo anno ma dovremo prenotare prestissimo per trovare posto visto che gli ospiti abituali si danno appuntamento un anno per l'altro.

Recensito 4 settembre 2011

Per la mia vacanza di quest anno cercavo relax, e l' ho trovato. Ho scelto la pensione completa sperando di trovare una buona cucina, e l' ho trovata ottima. Pulizia, cortesia, disponibilità... Tutte qualità che, chi soggiorna in un albergo, si aspetta di trovare. E così è stato. Io ed i miei compagni di viaggio non potevamo chiedere di meglio. Si dice che "la prima volta non si scorda mai", ma sono sicuro che (se ci saranno) anche la seconda, la terza, e la quarta volta che soggiornerò al Villa Paola, saranno giorni difficili da scordare. Grazie di tutto.
Marco Cattelani.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2011

Ciao a tutti! E' passato ormai un mese dal nostro rientro dalle ferie trascorse in un posto incantevole cioè hotel villa Paola e che dire? parliamo del ristorante... basti pensare che le nostre pupille gustative stanno ancora facendo festa e reclamando i piatti gustosissimi della gentile signora Ines e che dire dei suoi numerosi dolci... sublimi...solo sublimi. Le camere meravigliose e sono esattamente descritte nel sito del hotel, la pulizia sia delle camere che del hotel ottima. La gentilezza di tutto lo staff a partire dai proprietari è stata ottima. Come avete capito abbiamo trascorso 12 giorni indimenticabili ed incantevoli. Lo consigliamo a tutti gli amanti dell' ottima cucina, dell'ottima accoglienza e gentilezza, dell'eleganza delle camere e della tranquillità! Monica e Leonardo (TV)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

non conoscevamo hotel ma siamo soddisfatti della pulizia e ordine dell,hotel personale molto cordiale e prpprietari pronti alle esigenze del cliente mia figlia silvia si e molto divertita con animazione simpaticisssssimo andrea !!!!!!! con tutti i bambini spero di poter tornare l,anno prossimo anche la spiaggia molto curata e a due passi da albergo consiglio a tutti di andare a villa paola !!!!!

Recensito 27 agosto 2011

Bene, ormai è dal lontano 1997 che conosciamo il e veniamo al Villa Paola Hotel, abbiamo letto il nominativo su un giornalino di programmi tv e..devo dire che siamo stati proprio fortunati!!! Fortunati a conoscerlo per ogni aspetto della vacanza, ma, da quest'anno, per un motivo in più.....l'animazione, e precisamente nelle persone di Andrea, Giulia e Flavia, che hanno davvero saputo conquistare tutti i piccoli ospiti dell'hotel. In particolar modo, Andrea, che con la sua simpatia, fantasia e..tanta tanta pazienza, ha saputo conquistare e far trascorrere tante ore di divertimento e gioco spensierato alla nostra piccola Chiara!! Infatti, ben tre volte siamo scesi da Asti fin qui in queste vacanze, ed ogni volte, Chiara sperava di poter subito giocare con il suo mitico animatore!!!
Conosciamo inoltre benissimo i servizi offerti dall'hotel e, nelle tante volte in cui abbiamo trascorso qui le vacanze, ci siamo sempre trovati benissimo, dal servizio ristorante, sempre troppo troppo buono ed appetitoso.....
Inoltre, ho sempre avuto la fortuna di avere il balcone vista-mare, con camere sempre pulite ed impeccabilmente sistemate.
Sinceramente, non abbiamo mai potuto lamentarci di niente, anzi.....!!!! Dall'ambiente famigliare ed amichevole, al comfort che si trova dalla hall, alla sala pranzo, alla camera.
Un solo "difettino" se così posso chiamarlo......la distanza da Asti.....ma non è un problema...l'affrontiamo ben volentieri!!!! Da quest'anno per un motivo in più....il nostro mitico animatore Andrea!!!!!

Recensito 27 agosto 2011

Salve anche io vorrei lasciare una testimonianza condivisa da madre, padre e marito, abbiamo soggiornato nell' hotel Villa Paola dal 13 al 23 agosto. Il soggiorno e' stato meraviglioso, cortesia ,disponibilita', pulizia e' un'ottima cucina hanno fatto si che tutto cio' avvenisse. Ringrazio tutti voi: dai proprietari al personale di servizio per tutta la pazienza la gentilezza e la passione che mettete in tutto cio' che fate. Cordiali saluti famiglia Guercio e Pastoressa

Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa Paola le prime due settimane di agosto. L'hotel è moderno ed accogliente. Il punto di forza è senza alcun dubbio la cucina, veramente ottima e curata in ogni dettaglio. Nonostante le stanze siano pulite ed ottimamente arredate risulatano essere troppo piccole per una famiglia di 4 persone (2 adulti e due bambini di 1 e 3 anni). Ammirevole è lo sforzo da parte dei proprietari di rendere confortevole il soggiorno nel loro hotel e di mettere a proprio agio i clienti; infatti ogni nostra richiesta è stata prontamente soddisfatta. Un plauso speciale va alla dolcezza, all'affabilità ed alla cortesia di Viola e Maria che pazientemente e con il sorriso sempre presente hanno reso più "lieto" il momento del pranzo/cena non sempre facile con 2 bambini piccoli. Sicuramente consiglio a tutti di soggiornarvi e noi ci torneremo di certo!!!
fam. Saiani/Salvadori

A 0,3 km
Hotel Crystal
Hotel Crystal
N. 2 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Villa Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Paola

Indirizzo: Viale Garian 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 2 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 106 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Paola 3*
Quando l'ospitalità diventa una passione che continua da 3 generazioni , ogni nostro gesto e attenzione prende forma con stile e naturalezza per accogliere in cordiale familiarità e proporre sempre la migliore soluzione possibile. Per le famiglie in vacanza al mare sarà un piacere scoprire tutti i servizi riservati ai bambini, al loro comfort e divertimento, a 30 metri dalla spiaggia e con la convenienza di proposte All inclusive e un ricco programma di animazione. Per la clientela business il nostro hotel 3 stelle a Torre Pedrera è a soli 3 km di distanza dalla Fiera di Rimini e dedica attenzioni particolari a chi viaggia per lavoro. Per gli amanti del ciclismo abbiamo convenzioni e servizi davvero esclusivi come hotel aderente al circuito Rimini Bike Hotels. Per tutti è possibile scoprire le prelibatezze della nostra cucina, fatta di piatti tipici e di proposte culinarie innovative che hanno in comune un ingrediente fondamentale, la passione di chi li prepara da anni con cura ed esperienza. Da 50 anni al vostro servizio con stile, passione e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Paola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Paola Torre Pedrera, Rimini
Villa Paola Torre Pedrera