Recensito il 4 settembre 2011

Per la mia vacanza di quest anno cercavo relax, e l' ho trovato. Ho scelto la pensione completa sperando di trovare una buona cucina, e l' ho trovata ottima. Pulizia, cortesia, disponibilità... Tutte qualità che, chi soggiorna in un albergo, si aspetta di trovare. E così è stato. Io ed i miei compagni di viaggio non potevamo chiedere di meglio. Si dice che "la prima volta non si scorda mai", ma sono sicuro che (se ci saranno) anche la seconda, la terza, e la quarta volta che soggiornerò al Villa Paola, saranno giorni difficili da scordare. Grazie di tutto.
Marco Cattelani.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2011

Ciao a tutti! E' passato ormai un mese dal nostro rientro dalle ferie trascorse in un posto incantevole cioè hotel villa Paola e che dire? parliamo del ristorante... basti pensare che le nostre pupille gustative stanno ancora facendo festa e reclamando i piatti gustosissimi della gentile signora Ines e che dire dei suoi numerosi dolci... sublimi...solo sublimi. Le camere meravigliose e sono esattamente descritte nel sito del hotel, la pulizia sia delle camere che del hotel ottima. La gentilezza di tutto lo staff a partire dai proprietari è stata ottima. Come avete capito abbiamo trascorso 12 giorni indimenticabili ed incantevoli. Lo consigliamo a tutti gli amanti dell' ottima cucina, dell'ottima accoglienza e gentilezza, dell'eleganza delle camere e della tranquillità! Monica e Leonardo (TV)

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 31 agosto 2011

non conoscevamo hotel ma siamo soddisfatti della pulizia e ordine dell,hotel personale molto cordiale e prpprietari pronti alle esigenze del cliente mia figlia silvia si e molto divertita con animazione simpaticisssssimo andrea !!!!!!! con tutti i bambini spero di poter tornare l,anno prossimo anche la spiaggia molto curata e a due passi da albergo consiglio a tutti di andare a villa paola !!!!!

Recensito il 27 agosto 2011

Bene, ormai è dal lontano 1997 che conosciamo il e veniamo al Villa Paola Hotel, abbiamo letto il nominativo su un giornalino di programmi tv e..devo dire che siamo stati proprio fortunati!!! Fortunati a conoscerlo per ogni aspetto della vacanza, ma, da quest'anno, per un motivo in più.....l'animazione, e precisamente nelle persone di Andrea, Giulia e Flavia, che hanno davvero saputo conquistare tutti i piccoli ospiti dell'hotel. In particolar modo, Andrea, che con la sua simpatia, fantasia e..tanta tanta pazienza, ha saputo conquistare e far trascorrere tante ore di divertimento e gioco spensierato alla nostra piccola Chiara!! Infatti, ben tre volte siamo scesi da Asti fin qui in queste vacanze, ed ogni volte, Chiara sperava di poter subito giocare con il suo mitico animatore!!!
Conosciamo inoltre benissimo i servizi offerti dall'hotel e, nelle tante volte in cui abbiamo trascorso qui le vacanze, ci siamo sempre trovati benissimo, dal servizio ristorante, sempre troppo troppo buono ed appetitoso.....
Inoltre, ho sempre avuto la fortuna di avere il balcone vista-mare, con camere sempre pulite ed impeccabilmente sistemate.
Sinceramente, non abbiamo mai potuto lamentarci di niente, anzi.....!!!! Dall'ambiente famigliare ed amichevole, al comfort che si trova dalla hall, alla sala pranzo, alla camera.
Un solo "difettino" se così posso chiamarlo......la distanza da Asti.....ma non è un problema...l'affrontiamo ben volentieri!!!! Da quest'anno per un motivo in più....il nostro mitico animatore Andrea!!!!!

Recensito il 27 agosto 2011

Salve anche io vorrei lasciare una testimonianza condivisa da madre, padre e marito, abbiamo soggiornato nell' hotel Villa Paola dal 13 al 23 agosto. Il soggiorno e' stato meraviglioso, cortesia ,disponibilita', pulizia e' un'ottima cucina hanno fatto si che tutto cio' avvenisse. Ringrazio tutti voi: dai proprietari al personale di servizio per tutta la pazienza la gentilezza e la passione che mettete in tutto cio' che fate. Cordiali saluti famiglia Guercio e Pastoressa