Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
92 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Nobel(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
143 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
81 USD
77 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Gimmi Hotel(Torre Pedrera)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
97 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
Expedia.com
Hotel Estate(Torre Pedrera)
TripAdvisor
Recensito 31 agosto 2011

non conoscevamo hotel ma siamo soddisfatti della pulizia e ordine dell,hotel personale molto cordiale e prpprietari pronti alle esigenze del cliente mia figlia silvia si e molto divertita con animazione simpaticisssssimo andrea !!!!!!! con tutti i bambini spero di poter tornare l,anno prossimo anche la spiaggia molto curata e a due passi da albergo consiglio a tutti di andare a villa paola !!!!!

Recensito 27 agosto 2011

Bene, ormai è dal lontano 1997 che conosciamo il e veniamo al Villa Paola Hotel, abbiamo letto il nominativo su un giornalino di programmi tv e..devo dire che siamo stati proprio fortunati!!! Fortunati a conoscerlo per ogni aspetto della vacanza, ma, da quest'anno, per un motivo in più.....l'animazione, e precisamente nelle persone di Andrea, Giulia e Flavia, che hanno davvero saputo conquistare tutti i piccoli ospiti dell'hotel. In particolar modo, Andrea, che con la sua simpatia, fantasia e..tanta tanta pazienza, ha saputo conquistare e far trascorrere tante ore di divertimento e gioco spensierato alla nostra piccola Chiara!! Infatti, ben tre volte siamo scesi da Asti fin qui in queste vacanze, ed ogni volte, Chiara sperava di poter subito giocare con il suo mitico animatore!!!
Conosciamo inoltre benissimo i servizi offerti dall'hotel e, nelle tante volte in cui abbiamo trascorso qui le vacanze, ci siamo sempre trovati benissimo, dal servizio ristorante, sempre troppo troppo buono ed appetitoso.....
Inoltre, ho sempre avuto la fortuna di avere il balcone vista-mare, con camere sempre pulite ed impeccabilmente sistemate.
Sinceramente, non abbiamo mai potuto lamentarci di niente, anzi.....!!!! Dall'ambiente famigliare ed amichevole, al comfort che si trova dalla hall, alla sala pranzo, alla camera.
Un solo "difettino" se così posso chiamarlo......la distanza da Asti.....ma non è un problema...l'affrontiamo ben volentieri!!!! Da quest'anno per un motivo in più....il nostro mitico animatore Andrea!!!!!

Recensito 27 agosto 2011

Salve anche io vorrei lasciare una testimonianza condivisa da madre, padre e marito, abbiamo soggiornato nell' hotel Villa Paola dal 13 al 23 agosto. Il soggiorno e' stato meraviglioso, cortesia ,disponibilita', pulizia e' un'ottima cucina hanno fatto si che tutto cio' avvenisse. Ringrazio tutti voi: dai proprietari al personale di servizio per tutta la pazienza la gentilezza e la passione che mettete in tutto cio' che fate. Cordiali saluti famiglia Guercio e Pastoressa

Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa Paola le prime due settimane di agosto. L'hotel è moderno ed accogliente. Il punto di forza è senza alcun dubbio la cucina, veramente ottima e curata in ogni dettaglio. Nonostante le stanze siano pulite ed ottimamente arredate risulatano essere troppo piccole per una famiglia di 4 persone (2 adulti e due bambini di 1 e 3 anni). Ammirevole è lo sforzo da parte dei proprietari di rendere confortevole il soggiorno nel loro hotel e di mettere a proprio agio i clienti; infatti ogni nostra richiesta è stata prontamente soddisfatta. Un plauso speciale va alla dolcezza, all'affabilità ed alla cortesia di Viola e Maria che pazientemente e con il sorriso sempre presente hanno reso più "lieto" il momento del pranzo/cena non sempre facile con 2 bambini piccoli. Sicuramente consiglio a tutti di soggiornarvi e noi ci torneremo di certo!!!
fam. Saiani/Salvadori

Recensito 23 agosto 2011

abbiamo trascorso 10 fantastici giorni in questo hotel. cucina ottima e molto curata da sottolineare la grande quantità di cibi nel bouffet e a colazione , atmosfera accogliente, animazione fantastica, comodo per la spiaggia a due passi. il personale è molto qualificato e disponibile. Trascorrere le vacanze in questo hotel è stato magnifico