Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
92 USD
  • Piscina
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
69 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ribot(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Hotel Merkury(Torre Pedrera)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 27 agosto 2011

Salve anche io vorrei lasciare una testimonianza condivisa da madre, padre e marito, abbiamo soggiornato nell' hotel Villa Paola dal 13 al 23 agosto. Il soggiorno e' stato meraviglioso, cortesia ,disponibilita', pulizia e' un'ottima cucina hanno fatto si che tutto cio' avvenisse. Ringrazio tutti voi: dai proprietari al personale di servizio per tutta la pazienza la gentilezza e la passione che mettete in tutto cio' che fate. Cordiali saluti famiglia Guercio e Pastoressa

Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa Paola le prime due settimane di agosto. L'hotel è moderno ed accogliente. Il punto di forza è senza alcun dubbio la cucina, veramente ottima e curata in ogni dettaglio. Nonostante le stanze siano pulite ed ottimamente arredate risulatano essere troppo piccole per una famiglia di 4 persone (2 adulti e due bambini di 1 e 3 anni). Ammirevole è lo sforzo da parte dei proprietari di rendere confortevole il soggiorno nel loro hotel e di mettere a proprio agio i clienti; infatti ogni nostra richiesta è stata prontamente soddisfatta. Un plauso speciale va alla dolcezza, all'affabilità ed alla cortesia di Viola e Maria che pazientemente e con il sorriso sempre presente hanno reso più "lieto" il momento del pranzo/cena non sempre facile con 2 bambini piccoli. Sicuramente consiglio a tutti di soggiornarvi e noi ci torneremo di certo!!!
fam. Saiani/Salvadori

Recensito 23 agosto 2011

abbiamo trascorso 10 fantastici giorni in questo hotel. cucina ottima e molto curata da sottolineare la grande quantità di cibi nel bouffet e a colazione , atmosfera accogliente, animazione fantastica, comodo per la spiaggia a due passi. il personale è molto qualificato e disponibile. Trascorrere le vacanze in questo hotel è stato magnifico

Recensito 21 agosto 2011

Per essere un hotel trovato per caso su intrnet, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Quello che viene detto nel sito è esattamente quello che ho trovato: vacanza in completo relax. Vicinissimo al mare ma ad una distanza che consente il riposo notturno ( cosa che sul lungomare non è possibile). Spiaggia eccellente. Cucina veramente varia e ghiotta, a partire dalla prima colazione fino alla cena. Pasta fatta a mano, torte veramente squisite per le quali c'era davvero l'imbarazzo della scelta. Insomma non vedevo l'ora di scendere al ristorante!!
Cordialità, cortesia e disponibilità in tutto il personale. Un ringraziamento di cuore oltre ai proprietari anche a Viola e Maria che sono state veramente dolci, pazienti e molto molto carine.
Anche l'animazione soprattutto per i bambini è stata veramente ottima. Divertimento assicurato per tutti.
Ho già sparso la voce ai miei amici. Sono sicura di non fare brutta figura.
Per le prossime vacanze penso proprio di ritornare.

Recensito 19 agosto 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'Hotel Villa Paola l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto con la famiglia composta da quattro persone due adulti e due bimbe di 2 e 4 anni.
Nel complesso il servizio ricevuto molto buono.
La camera che ci è stata assegnata, una Deluxe Cinema al terzo piano, ripecchiava la descrizione che mi è stata fatta telefonicamente da Sabrina. Completamente rimodernata nell'arredamento ed il bagno nuovo con arredi e complementi di arredo nuovi e scelti con gusto. Per quattro persone era forse un pò stretta.... da quanto appreso ci sono delle camere più spaziose basta prenotare con un pò di anticipo.
La sala ristorante, come è stato descritto in altre recensioni, è un pò sottodimensionata per il numero di tavoli presenti, ma il perfetto servizio supplisce a tutto questo.
Punto di forza è la ristorazione. Ottimo tutto: dalla colazione, al buffet alle pietanze servite e preparate molto molto bene...non mi dilungo.
Ottimo il servizio di animazione e intrattenimento offerto per i bambini.
Spiaggia ampia, bagno con ombrelloni e sdraio nuove, ottimo accesso al mare per i bambini e animazione per i più piccoli.
Cordialità, cortesia e disponibilità in tutto il personale: dai proprietari, con i quali è piacevole scambiare quattro chiacchere, alle inservienti passando al personale di sala e addetti alla reception.
Ottima vacanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia