“vacanze in famiglia”
Recensione di Hotel Villa Paola

Hotel Villa Paola
Classificato al n.5 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa Paola le prime due settimane di agosto. L'hotel è moderno ed accogliente. Il punto di forza è senza alcun dubbio la cucina, veramente ottima e curata in ogni dettaglio. Nonostante le stanze siano pulite ed ottimamente arredate risulatano essere troppo piccole per una famiglia di 4 persone (2 adulti e due bambini di 1 e 3 anni). Ammirevole è lo sforzo da parte dei proprietari di rendere confortevole il soggiorno nel loro hotel e di mettere a proprio agio i clienti; infatti ogni nostra richiesta è stata prontamente soddisfatta. Un plauso speciale va alla dolcezza, all'affabilità ed alla cortesia di Viola e Maria che pazientemente e con il sorriso sempre presente hanno reso più "lieto" il momento del pranzo/cena non sempre facile con 2 bambini piccoli. Sicuramente consiglio a tutti di soggiornarvi e noi ci torneremo di certo!!!
fam. Saiani/Salvadori

Recensito 23 agosto 2011

abbiamo trascorso 10 fantastici giorni in questo hotel. cucina ottima e molto curata da sottolineare la grande quantità di cibi nel bouffet e a colazione , atmosfera accogliente, animazione fantastica, comodo per la spiaggia a due passi. il personale è molto qualificato e disponibile. Trascorrere le vacanze in questo hotel è stato magnifico

Recensito 21 agosto 2011

Per essere un hotel trovato per caso su intrnet, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Quello che viene detto nel sito è esattamente quello che ho trovato: vacanza in completo relax. Vicinissimo al mare ma ad una distanza che consente il riposo notturno ( cosa che sul lungomare non è possibile). Spiaggia eccellente. Cucina veramente varia e ghiotta, a partire dalla prima colazione fino alla cena. Pasta fatta a mano, torte veramente squisite per le quali c'era davvero l'imbarazzo della scelta. Insomma non vedevo l'ora di scendere al ristorante!!
Cordialità, cortesia e disponibilità in tutto il personale. Un ringraziamento di cuore oltre ai proprietari anche a Viola e Maria che sono state veramente dolci, pazienti e molto molto carine.
Anche l'animazione soprattutto per i bambini è stata veramente ottima. Divertimento assicurato per tutti.
Ho già sparso la voce ai miei amici. Sono sicura di non fare brutta figura.
Per le prossime vacanze penso proprio di ritornare.

Recensito 19 agosto 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'Hotel Villa Paola l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto con la famiglia composta da quattro persone due adulti e due bimbe di 2 e 4 anni.
Nel complesso il servizio ricevuto molto buono.
La camera che ci è stata assegnata, una Deluxe Cinema al terzo piano, ripecchiava la descrizione che mi è stata fatta telefonicamente da Sabrina. Completamente rimodernata nell'arredamento ed il bagno nuovo con arredi e complementi di arredo nuovi e scelti con gusto. Per quattro persone era forse un pò stretta.... da quanto appreso ci sono delle camere più spaziose basta prenotare con un pò di anticipo.
La sala ristorante, come è stato descritto in altre recensioni, è un pò sottodimensionata per il numero di tavoli presenti, ma il perfetto servizio supplisce a tutto questo.
Punto di forza è la ristorazione. Ottimo tutto: dalla colazione, al buffet alle pietanze servite e preparate molto molto bene...non mi dilungo.
Ottimo il servizio di animazione e intrattenimento offerto per i bambini.
Spiaggia ampia, bagno con ombrelloni e sdraio nuove, ottimo accesso al mare per i bambini e animazione per i più piccoli.
Cordialità, cortesia e disponibilità in tutto il personale: dai proprietari, con i quali è piacevole scambiare quattro chiacchere, alle inservienti passando al personale di sala e addetti alla reception.
Ottima vacanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Cortesia ed ospitalita' al top
Camere sempre impeccabili sotto il profilo pulizia ed igiene, confortevoli con servizi di ogni genere WI-FI,AIR COND,TV.
Ristorazione a 4 stelle
La posizione vicino mare e pacchetto All inclusive ,OMBRELLONE ,SDRAIO etc. e GRADITO parcheggio per TUTTE LE AUTO SEMPRE e CERTO !
ANIMAZIONE 2011 al top con ANDREA e la sua SIMPATIA e PROFESSIONALITA'

Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana e ci siamo veramente trovati benissimo.
Ottima accoglienza, hotel arredato con gusto ed eleganza sempre in ordine nonostante tutti i bambini che giravano!! Ottima la posizione, molto tranquilla e fuori dal caos del centro. La spiaggia molto ben attrezzata e spaziosa. Animazione per i bimbi sempre presente (un saluto ad Andrea che ha intrattenuto i nostri figli con grande simpatia), Ma la cosa che merita più elogio è certamente la cucina, eccezionale sia nel gusto che nella presentazione dei piatti, apprezzata in particolare da mio figlio Mirko; vogliamo fare i nostri complimenti anche all'organizzazione della sala da pranzo e alla mitica Margi (dalla piccola Margi) per la disponibilità e la solerzia nel servirci i pasti.
Il prossimo anno ci torneremo sicuramente.
Famiglia Marchesi Bellini.

Recensito 13 agosto 2011

Quest'anno é la seconda volta da loro e sicuramente ci ritorneremo.....il personale é disponibile,gentile e pronto ad ogni esigenza,il cibo e' abbondante e buono, la spiaggia é molto curata ed attrezzata per i bimbi.
La nuova area gioco per i piccoli é decisamente più ampia e gradevole da quando é stata rinnovata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,3 km
Hotel Crystal
Hotel Crystal
N. 2 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Villa Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Paola

Indirizzo: Viale Garian 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 2 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 106 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Paola 3*
Quando l'ospitalità diventa una passione che continua da 3 generazioni , ogni nostro gesto e attenzione prende forma con stile e naturalezza per accogliere in cordiale familiarità e proporre sempre la migliore soluzione possibile. Per le famiglie in vacanza al mare sarà un piacere scoprire tutti i servizi riservati ai bambini, al loro comfort e divertimento, a 30 metri dalla spiaggia e con la convenienza di proposte All inclusive e un ricco programma di animazione. Per la clientela business il nostro hotel 3 stelle a Torre Pedrera è a soli 3 km di distanza dalla Fiera di Rimini e dedica attenzioni particolari a chi viaggia per lavoro. Per gli amanti del ciclismo abbiamo convenzioni e servizi davvero esclusivi come hotel aderente al circuito Rimini Bike Hotels. Per tutti è possibile scoprire le prelibatezze della nostra cucina, fatta di piatti tipici e di proposte culinarie innovative che hanno in comune un ingrediente fondamentale, la passione di chi li prepara da anni con cura ed esperienza. Da 50 anni al vostro servizio con stile, passione e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Paola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Paola Torre Pedrera, Rimini
Villa Paola Torre Pedrera