Recensito 21 agosto 2011

Per essere un hotel trovato per caso su intrnet, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Quello che viene detto nel sito è esattamente quello che ho trovato: vacanza in completo relax. Vicinissimo al mare ma ad una distanza che consente il riposo notturno ( cosa che sul lungomare non è possibile). Spiaggia eccellente. Cucina veramente varia e ghiotta, a partire dalla prima colazione fino alla cena. Pasta fatta a mano, torte veramente squisite per le quali c'era davvero l'imbarazzo della scelta. Insomma non vedevo l'ora di scendere al ristorante!!
Cordialità, cortesia e disponibilità in tutto il personale. Un ringraziamento di cuore oltre ai proprietari anche a Viola e Maria che sono state veramente dolci, pazienti e molto molto carine.
Anche l'animazione soprattutto per i bambini è stata veramente ottima. Divertimento assicurato per tutti.
Ho già sparso la voce ai miei amici. Sono sicura di non fare brutta figura.
Per le prossime vacanze penso proprio di ritornare.

Recensito 19 agosto 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'Hotel Villa Paola l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto con la famiglia composta da quattro persone due adulti e due bimbe di 2 e 4 anni.
Nel complesso il servizio ricevuto molto buono.
La camera che ci è stata assegnata, una Deluxe Cinema al terzo piano, ripecchiava la descrizione che mi è stata fatta telefonicamente da Sabrina. Completamente rimodernata nell'arredamento ed il bagno nuovo con arredi e complementi di arredo nuovi e scelti con gusto. Per quattro persone era forse un pò stretta.... da quanto appreso ci sono delle camere più spaziose basta prenotare con un pò di anticipo.
La sala ristorante, come è stato descritto in altre recensioni, è un pò sottodimensionata per il numero di tavoli presenti, ma il perfetto servizio supplisce a tutto questo.
Punto di forza è la ristorazione. Ottimo tutto: dalla colazione, al buffet alle pietanze servite e preparate molto molto bene...non mi dilungo.
Ottimo il servizio di animazione e intrattenimento offerto per i bambini.
Spiaggia ampia, bagno con ombrelloni e sdraio nuove, ottimo accesso al mare per i bambini e animazione per i più piccoli.
Cordialità, cortesia e disponibilità in tutto il personale: dai proprietari, con i quali è piacevole scambiare quattro chiacchere, alle inservienti passando al personale di sala e addetti alla reception.
Ottima vacanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Cortesia ed ospitalita' al top
Camere sempre impeccabili sotto il profilo pulizia ed igiene, confortevoli con servizi di ogni genere WI-FI,AIR COND,TV.
Ristorazione a 4 stelle
La posizione vicino mare e pacchetto All inclusive ,OMBRELLONE ,SDRAIO etc. e GRADITO parcheggio per TUTTE LE AUTO SEMPRE e CERTO !
ANIMAZIONE 2011 al top con ANDREA e la sua SIMPATIA e PROFESSIONALITA'

Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana e ci siamo veramente trovati benissimo.
Ottima accoglienza, hotel arredato con gusto ed eleganza sempre in ordine nonostante tutti i bambini che giravano!! Ottima la posizione, molto tranquilla e fuori dal caos del centro. La spiaggia molto ben attrezzata e spaziosa. Animazione per i bimbi sempre presente (un saluto ad Andrea che ha intrattenuto i nostri figli con grande simpatia), Ma la cosa che merita più elogio è certamente la cucina, eccezionale sia nel gusto che nella presentazione dei piatti, apprezzata in particolare da mio figlio Mirko; vogliamo fare i nostri complimenti anche all'organizzazione della sala da pranzo e alla mitica Margi (dalla piccola Margi) per la disponibilità e la solerzia nel servirci i pasti.
Il prossimo anno ci torneremo sicuramente.
Famiglia Marchesi Bellini.

Recensito 13 agosto 2011

Quest'anno é la seconda volta da loro e sicuramente ci ritorneremo.....il personale é disponibile,gentile e pronto ad ogni esigenza,il cibo e' abbondante e buono, la spiaggia é molto curata ed attrezzata per i bimbi.
La nuova area gioco per i piccoli é decisamente più ampia e gradevole da quando é stata rinnovata.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia