“Ci è piaciuto e ci torneremo”
Recensione di Hotel Villa Paola

Hotel Villa Paola
Classificato al n.5 di 44 hotel a Torre Pedrera
Recensito 19 agosto 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'Hotel Villa Paola l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto con la famiglia composta da quattro persone due adulti e due bimbe di 2 e 4 anni.
Nel complesso il servizio ricevuto molto buono.
La camera che ci è stata assegnata, una Deluxe Cinema al terzo piano, ripecchiava la descrizione che mi è stata fatta telefonicamente da Sabrina. Completamente rimodernata nell'arredamento ed il bagno nuovo con arredi e complementi di arredo nuovi e scelti con gusto. Per quattro persone era forse un pò stretta.... da quanto appreso ci sono delle camere più spaziose basta prenotare con un pò di anticipo.
La sala ristorante, come è stato descritto in altre recensioni, è un pò sottodimensionata per il numero di tavoli presenti, ma il perfetto servizio supplisce a tutto questo.
Punto di forza è la ristorazione. Ottimo tutto: dalla colazione, al buffet alle pietanze servite e preparate molto molto bene...non mi dilungo.
Ottimo il servizio di animazione e intrattenimento offerto per i bambini.
Spiaggia ampia, bagno con ombrelloni e sdraio nuove, ottimo accesso al mare per i bambini e animazione per i più piccoli.
Cordialità, cortesia e disponibilità in tutto il personale: dai proprietari, con i quali è piacevole scambiare quattro chiacchere, alle inservienti passando al personale di sala e addetti alla reception.
Ottima vacanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 agosto 2011

Cortesia ed ospitalita' al top
Camere sempre impeccabili sotto il profilo pulizia ed igiene, confortevoli con servizi di ogni genere WI-FI,AIR COND,TV.
Ristorazione a 4 stelle
La posizione vicino mare e pacchetto All inclusive ,OMBRELLONE ,SDRAIO etc. e GRADITO parcheggio per TUTTE LE AUTO SEMPRE e CERTO !
ANIMAZIONE 2011 al top con ANDREA e la sua SIMPATIA e PROFESSIONALITA'

Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana e ci siamo veramente trovati benissimo.
Ottima accoglienza, hotel arredato con gusto ed eleganza sempre in ordine nonostante tutti i bambini che giravano!! Ottima la posizione, molto tranquilla e fuori dal caos del centro. La spiaggia molto ben attrezzata e spaziosa. Animazione per i bimbi sempre presente (un saluto ad Andrea che ha intrattenuto i nostri figli con grande simpatia), Ma la cosa che merita più elogio è certamente la cucina, eccezionale sia nel gusto che nella presentazione dei piatti, apprezzata in particolare da mio figlio Mirko; vogliamo fare i nostri complimenti anche all'organizzazione della sala da pranzo e alla mitica Margi (dalla piccola Margi) per la disponibilità e la solerzia nel servirci i pasti.
Il prossimo anno ci torneremo sicuramente.
Famiglia Marchesi Bellini.

Recensito 13 agosto 2011

Quest'anno é la seconda volta da loro e sicuramente ci ritorneremo.....il personale é disponibile,gentile e pronto ad ogni esigenza,il cibo e' abbondante e buono, la spiaggia é molto curata ed attrezzata per i bimbi.
La nuova area gioco per i piccoli é decisamente più ampia e gradevole da quando é stata rinnovata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

Abbiamo passato un fine settimana in questo hotel. Tutto lo staff, dai proprietari ai dipendenti, sono stati davvero gentili e forse è per questo che risulta difficile muovere delle critiche, ma effettivamente qualcosa da migliorare c'è.
Le stanze (la nostra era una comfort) sono piccole (e c'è anche il terzo letto) e sul balcone ci si può stare uno alla volta. La cosa peggiore però sono gli spazi a incastro nella sala da pranzo: se si ha il tavolo in mezzo alla sala si rischia ogni momento di dare o prendere gomitate dai vicini.
Molto spaziosa è invece la spiaggia: cosa difficile da trovare soprattutto nel mese di agosto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
alilucait, Proprietario alle Hotel Villa Paola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2011

Buongiorno Sig. Paoli,
la ringraziamo innanzitutto per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver giudicato positivamente l'accoglienza che riserviamo a tutti i nostri ospiti.
Siamo spiacenti che la stanza assegnataLe non rispondeva alle Sue esigenze in termini di spazio, ma purtroppo l'hotel che è di nostra proprietà da tre generazioni costantemente ristrutturato e arricchito nei servizi con tanto amore ,denaro, e dedizione non ci permette di aumentare gli spazi a disposizione.
In prima persona sono io molto critica ed ogni anno puntualmente ristrutturiamo gli spazi rendendoli più accoglienti e moderni possibile. Diamo tanta importanza al fattore comfort ma riteniamo prevalente il fattore umano: il rapporto che si instaura fra noi e i nostri clienti che rende la loro vacanza unica e speciale e che se mancasse difficilmente sarebbe colmata da qualche metro in più.
La lunga esperienza in termini di ospitalità e tradizione, che da oltre cinquantanni ci premia attraverso il ritorno dei nostri clienti più affezionati e di quelli nuovi, fa si che l'hotel risulti essere sempre affollato come lei sottolinea nella recensione e questo ci rende orgogliosi ed è una conferma ulteriore del nostro impegno nel rendere speciale le vacanze dei nostri clienti.
Abbiamo tante diverse tipologie di stanze anche più grandi e con servizi aggiuntivi come le nostre deluxe ,ma probabilmente non erano disponibili dato il periodo di alta frequentazione qual'è il mese di agosto.
La invitiamo pertanto se vorrà tornare a trovarci a chiamarci con un pò di anticipo e saremo lieti di poterLa soddisfare offrendogli altre tipologie di stanze.
Dott.ssa Sabrina Antolini

Recensito 9 agosto 2011

Veniamo in vacanza a Rimini da alcuni anni, e possiamo assicurare che è improbabile che troviate di meglio. L'Hotel è bellissimo; elegante ma accogliente. Le camere sono nuove e con bagno ristrutturattissimo e moderno.
La pulizia è accuratissima. Il ristorante sicuramente merita una menzione a parte. Per la qualità degli ingredienti, la capacità nella preparazione, e la varietà dell'offerta dovrebbe essere recensito in guide gastronomiche.
Il personale è gentilissimo e sempre attento alle esigenze degli ospiti.
L'animazione per i più piccoli sia in hotel che in spiaggia è molto simpatica e consente, come promesso nel sito, ai bambini di divertirsi ed ai genitori di rilassarsi.
Non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo.
Un cordiale saluto a Sabrina, Claudia e Viola (sempre con il sorriso sulle labbra).
Fam. Dragone da Roma

Recensito 6 agosto 2011

la ns. vacanza in famiglia in questo hotel è stata un'esperienza bellissima.Ottima la cucina curata è genuina,pulizia ottima in tutto l'hotel,nella camera sempre pronta al ns. rientro è l'animazione buona sia in hotel che in spiaggia.Le ns. bambine si sono divertite tantissimo specie la più grande che si è integrata benissimo anche con le figlie dei proprietari.Spero proprio di ritornare in questa struttura fam.SPADOTTO .

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,3 km
Hotel Crystal
Hotel Crystal
N. 2 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Hotel Villa Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Paola

Indirizzo: Viale Garian 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 2 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo: 107 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Paola 3*
Quando l'ospitalità diventa una passione che continua da 3 generazioni , ogni nostro gesto e attenzione prende forma con stile e naturalezza per accogliere in cordiale familiarità e proporre sempre la migliore soluzione possibile. Per le famiglie in vacanza al mare sarà un piacere scoprire tutti i servizi riservati ai bambini, al loro comfort e divertimento, a 30 metri dalla spiaggia e con la convenienza di proposte All inclusive e un ricco programma di animazione. Per la clientela business il nostro hotel 3 stelle a Torre Pedrera è a soli 3 km di distanza dalla Fiera di Rimini e dedica attenzioni particolari a chi viaggia per lavoro. Per gli amanti del ciclismo abbiamo convenzioni e servizi davvero esclusivi come hotel aderente al circuito Rimini Bike Hotels. Per tutti è possibile scoprire le prelibatezze della nostra cucina, fatta di piatti tipici e di proposte culinarie innovative che hanno in comune un ingrediente fondamentale, la passione di chi li prepara da anni con cura ed esperienza. Da 50 anni al vostro servizio con stile, passione e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Paola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Paola Torre Pedrera, Rimini
Villa Paola Torre Pedrera