Hotel Milanese(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Hotel Laguna Blu(Torre Pedrera)
42 USD
39 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 44 USD a notte.

Residence Sottovento(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Baldinini Hotel(Torre Pedrera)
145 USD
139 USD
Cavalluccio Marino(Torre Pedrera)
207 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
Expedia.com
Hotel Crystal(Torre Pedrera)
133 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Ribot(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana e ci siamo veramente trovati benissimo.
Ottima accoglienza, hotel arredato con gusto ed eleganza sempre in ordine nonostante tutti i bambini che giravano!! Ottima la posizione, molto tranquilla e fuori dal caos del centro. La spiaggia molto ben attrezzata e spaziosa. Animazione per i bimbi sempre presente (un saluto ad Andrea che ha intrattenuto i nostri figli con grande simpatia), Ma la cosa che merita più elogio è certamente la cucina, eccezionale sia nel gusto che nella presentazione dei piatti, apprezzata in particolare da mio figlio Mirko; vogliamo fare i nostri complimenti anche all'organizzazione della sala da pranzo e alla mitica Margi (dalla piccola Margi) per la disponibilità e la solerzia nel servirci i pasti.
Il prossimo anno ci torneremo sicuramente.
Famiglia Marchesi Bellini.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

Quest'anno é la seconda volta da loro e sicuramente ci ritorneremo.....il personale é disponibile,gentile e pronto ad ogni esigenza,il cibo e' abbondante e buono, la spiaggia é molto curata ed attrezzata per i bimbi.
La nuova area gioco per i piccoli é decisamente più ampia e gradevole da quando é stata rinnovata.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

Abbiamo passato un fine settimana in questo hotel. Tutto lo staff, dai proprietari ai dipendenti, sono stati davvero gentili e forse è per questo che risulta difficile muovere delle critiche, ma effettivamente qualcosa da migliorare c'è.
Le stanze (la nostra era una comfort) sono piccole (e c'è anche il terzo letto) e sul balcone ci si può stare uno alla volta. La cosa peggiore però sono gli spazi a incastro nella sala da pranzo: se si ha il tavolo in mezzo alla sala si rischia ogni momento di dare o prendere gomitate dai vicini.
Molto spaziosa è invece la spiaggia: cosa difficile da trovare soprattutto nel mese di agosto!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
alilucait, Proprietario alle Hotel Villa Paola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2011

Buongiorno Sig. Paoli,
la ringraziamo innanzitutto per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver giudicato positivamente l'accoglienza che riserviamo a tutti i nostri ospiti.
Siamo spiacenti che la stanza assegnataLe non rispondeva alle Sue esigenze in termini di spazio, ma purtroppo l'hotel che è di nostra proprietà da tre generazioni costantemente ristrutturato e arricchito nei servizi con tanto amore ,denaro, e dedizione non ci permette di aumentare gli spazi a disposizione.
In prima persona sono io molto critica ed ogni anno puntualmente ristrutturiamo gli spazi rendendoli più accoglienti e moderni possibile. Diamo tanta importanza al fattore comfort ma riteniamo prevalente il fattore umano: il rapporto che si instaura fra noi e i nostri clienti che rende la loro vacanza unica e speciale e che se mancasse difficilmente sarebbe colmata da qualche metro in più.
La lunga esperienza in termini di ospitalità e tradizione, che da oltre cinquantanni ci premia attraverso il ritorno dei nostri clienti più affezionati e di quelli nuovi, fa si che l'hotel risulti essere sempre affollato come lei sottolinea nella recensione e questo ci rende orgogliosi ed è una conferma ulteriore del nostro impegno nel rendere speciale le vacanze dei nostri clienti.
Abbiamo tante diverse tipologie di stanze anche più grandi e con servizi aggiuntivi come le nostre deluxe ,ma probabilmente non erano disponibili dato il periodo di alta frequentazione qual'è il mese di agosto.
La invitiamo pertanto se vorrà tornare a trovarci a chiamarci con un pò di anticipo e saremo lieti di poterLa soddisfare offrendogli altre tipologie di stanze.
Dott.ssa Sabrina Antolini

Recensito 9 agosto 2011

Veniamo in vacanza a Rimini da alcuni anni, e possiamo assicurare che è improbabile che troviate di meglio. L'Hotel è bellissimo; elegante ma accogliente. Le camere sono nuove e con bagno ristrutturattissimo e moderno.
La pulizia è accuratissima. Il ristorante sicuramente merita una menzione a parte. Per la qualità degli ingredienti, la capacità nella preparazione, e la varietà dell'offerta dovrebbe essere recensito in guide gastronomiche.
Il personale è gentilissimo e sempre attento alle esigenze degli ospiti.
L'animazione per i più piccoli sia in hotel che in spiaggia è molto simpatica e consente, come promesso nel sito, ai bambini di divertirsi ed ai genitori di rilassarsi.
Non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo.
Un cordiale saluto a Sabrina, Claudia e Viola (sempre con il sorriso sulle labbra).
Fam. Dragone da Roma

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2011

la ns. vacanza in famiglia in questo hotel è stata un'esperienza bellissima.Ottima la cucina curata è genuina,pulizia ottima in tutto l'hotel,nella camera sempre pronta al ns. rientro è l'animazione buona sia in hotel che in spiaggia.Le ns. bambine si sono divertite tantissimo specie la più grande che si è integrata benissimo anche con le figlie dei proprietari.Spero proprio di ritornare in questa struttura fam.SPADOTTO .

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia